Vai al contenuto

Non capisco se ci sta


Myke007

Messaggi raccomandati

Fortuna

TheSeducer ha ragiome, quale figura di merda!!!!

Non è la mano che devi toccare e non è necessaria una prolungata conoscenza per copulare!!! :D :D

THIS....la figura di merda la fai se non ci provi...fai la figura del solito ricchione

Se provi a tirargli un limone e lei non ci sta, sti cazzi....almeno hai fatto la figura dell uomo che cerca di prendersi cio che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
francoseduction

Ragazzi mi ha sparato uno shit test. Mi fa "ti piace qualche ragazza?" io " Ma perchè ti interessa saperlo" e lei "dimmi". Non so cosa rispondere!!!!

Vedi lei e´eccitata sessualmente e si aspetta che tu faccia passi un poco piu decisi in senso sessuale. "Ti piace qualche ragazza?" puo´ anche significare "ma perche´non ti muovi?"

Non ti conviene dare troppa importanza al fatto che lei ti offre la guancia. Si aspetta che tu vinca la sua resistenza..

Si chiama "token resistance" cioe´una "resistenza fasulla" che la donna ti da per vedere se hai il coraggio di andare avanti nonostante la resistenza.

Come hai capito tu stesso lei fa il "kino" spinto con te.. vuole che tu ti dimostri superiore agli altri uomini nel riuscire ad affrontare l´incognito..

Modificato da francoseduction
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...