helker [Élite] 10 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Salve ragazzi... Vengo da una storia tragica nel vero senso della parola.. Stressato al massimo. Ma ora ho deciso di divertirmi un po! :-) Conosco una tipa e ci messaggio da qualche settimana, mi ha mandato anche le sue foto in intimo!! Ahahhaha Non vorrei bruciare quindi.. 2giorni fa le chiesi tramite mess se le andava di farci un giro... Così.. Lei rispose che non si sentiva tanto bene.. Io risposi che se cambiava idea di farmelo sapere che io intanto uscivo! Si è dimostrata curiosa su dove io andassi... Ho fatto il vago, senza dirle nulla di sicuro su dove sarei andato. Ieri non le ho scritto ed oggi volevo chiederlo dinuovo... Che dite?? Aspetto ancora un po? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Che dite?? Aspetto ancora un po? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prova88 [Partecipante] 2 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 ti chiamerà lei se interessata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
helker [Élite] 10 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Infatti... Anche stavolta ha detto che non può, ora non la contatto più e vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati