Vai al contenuto

Asportazione Neo/Nei dal viso

Sidereo

Messaggi raccomandati

Sidereo

Mi dovrei far asportare un neo dal viso che mi da fastidio alla rasatura e alla ricrescita della barba, se la cosa dovesse essere semplice ed esteticamente conveniente pensavo di farmene togliere anche un altro paio che non mi danno alcun fastidio sulla fronte (sono tutti circa di mezzo centimetro di diametro, due un po' rialzati, uno piatto). Mi sto un po' documentando su internet ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze dirette in proposito. Che tecnica è esteticamente migliore? Conviene farsi operare da un chirurgo estetico o da un dermatologo?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Mah in realtà è un'operazione talmente semplice che sia chirurghi estetici che dermatologi la eseguono alla perfezione, quitidianamente e senza alcuno sforzo.

Però il chirurgo estetico forse ti fa pagare di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sidereo

io ne ho tolto uno sullo zigomo dal dermatologo 2 settimane fa, ma essendo ancora in fase di guarigione non so dirti l' esito a livello estetico

Come te lo sei fatto togliere laser o bisturi? Quanto hai pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sidereo

Tolto col bisturi e anestesia locale tutto in ambulatorio. Per il costo non ti saprei rispondere, l' ho tolto dal medico di famiglia gratuitamente.

Ho capito. Se ti va facci sapere a livello estetico come sarà il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Dovresti andare da un dermatologo. L'estetico ti spilla di più e credo lo si debba chiamare in causa per interventi più complessi ad alto rischio di danno estetico.

Specifica la situazione al dermatologo, che sei estremamente preoccupato per eventuali ripercussioni a livello estetico e se magari non gli va di rischiare è lui stesso che ti consiglia di andare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti