Sidereo [Partecipante] 13 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Mi dovrei far asportare un neo dal viso che mi da fastidio alla rasatura e alla ricrescita della barba, se la cosa dovesse essere semplice ed esteticamente conveniente pensavo di farmene togliere anche un altro paio che non mi danno alcun fastidio sulla fronte (sono tutti circa di mezzo centimetro di diametro, due un po' rialzati, uno piatto). Mi sto un po' documentando su internet ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze dirette in proposito. Che tecnica è esteticamente migliore? Conviene farsi operare da un chirurgo estetico o da un dermatologo? Jared ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Mah in realtà è un'operazione talmente semplice che sia chirurghi estetici che dermatologi la eseguono alla perfezione, quitidianamente e senza alcuno sforzo. Però il chirurgo estetico forse ti fa pagare di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ministro_c [Lurker] 2 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 io ne ho tolto uno sullo zigomo dal dermatologo 2 settimane fa, ma essendo ancora in fase di guarigione non so dirti l' esito a livello estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ma il costo dell'asportazione di un neo per ragioni estetiche a quanto si aggira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sidereo [Partecipante] 13 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 io ne ho tolto uno sullo zigomo dal dermatologo 2 settimane fa, ma essendo ancora in fase di guarigione non so dirti l' esito a livello estetico Come te lo sei fatto togliere laser o bisturi? Quanto hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ministro_c [Lurker] 2 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Tolto col bisturi e anestesia locale tutto in ambulatorio. Per il costo non ti saprei rispondere, l' ho tolto dal medico di famiglia gratuitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sidereo [Partecipante] 13 Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Tolto col bisturi e anestesia locale tutto in ambulatorio. Per il costo non ti saprei rispondere, l' ho tolto dal medico di famiglia gratuitamente. Ho capito. Se ti va facci sapere a livello estetico come sarà il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) Comunque da un dermatologo, col laser o col bisturi, l'asportazione di 1/2 nevi costa sui 120 euro. Modificato 10 Febbraio 2014 da littlemanit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Écume des jours [Partecipante] 5 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Dovresti andare da un dermatologo. L'estetico ti spilla di più e credo lo si debba chiamare in causa per interventi più complessi ad alto rischio di danno estetico. Specifica la situazione al dermatologo, che sei estremamente preoccupato per eventuali ripercussioni a livello estetico e se magari non gli va di rischiare è lui stesso che ti consiglia di andare altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati