Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 E' da un po' che mi sento su what's app con una Hb 8, ogni tanto mi faccio sentire io ma spesso si fa sentire lei, sta sera mi ha mandato 3 foto, di cui una in reggiseno con i pantaloni a vita bassa, si vedeva quasi la patata Ho provato più di una volta invitarla fuor ma alla fine tra una scusa e l'altra non ha mai accettato... Manda le foto giusto per farsi fare i complimenti e sentirsi appagata? Sta sera le ho viste dopo che ho finito in palestra, le ho scritto di non mandarle più perché poi ero fuori con la mia tipa le ha viste, e ha fatto 3mila domande , naturalmente tutto inventato, per provare a cambiare strategia. Che cosa consigliereste per timbrare questa scaldacazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 E' da un po' che mi sento su what's app con una Hb 8, ogni tanto mi faccio sentire io ma spesso si fa sentire lei, sta sera mi ha mandato 3 foto, di cui una in reggiseno con i pantaloni a vita bassa, si vedeva quasi la patata Ho provato più di una volta invitarla fuor ma alla fine tra una scusa e l'altra non ha mai accettato... Manda le foto giusto per farsi fare i complimenti e sentirsi appagata? Sta sera le ho viste dopo che ho finito in palestra, le ho scritto di non mandarle più perché poi ero fuori con la mia tipa le ha viste, e ha fatto 3mila domande , naturalmente tutto inventato, per provare a cambiare strategia. Che cosa consigliereste per timbrare questa scaldacazzo? Potrebbe essere una rizzacazzi, però così è difficile capire, sarebbe utile leggere una chat tra voi due IMHO - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Poi dopo mi ha scritto che lei era a fare il bruco mela con uno che vede da 4 mesi… però nel frattempo mi ha chiesto un po' con chi mi vedo e mi continua farsi sentire lei.. Eh si è una scaldacazzi purtroppo! Trascrivere la conversiazione da cellulare a qua sarebbe un bel lavoraccio…. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoimbox [Partecipante] 9 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 è pieno di ragazze che il loro unico scopo è quello di avere 1000 complimenti e 1000 ragazzi che farebbero di tutto per portarle a letto!! Queste sono proprio le ragazze a cui bisogna far vedere che non hanno effetto su di te!!Bisogna far vedere che sei superiore a loro e se dovesse capitare che gli dai il tuo uccello è solo lei a guadagnarci!! - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 ho scritto come giocare con queste ragazze, arriva a 30 post e leggi qua - NeX - e doctor1981 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 ho scritto come giocare con queste ragazze, arriva a 30 post e leggi qua Grazie! Appena ci arrivo ci do un'occhiata, sarebbe una bella soddisfazione timbrarla! Pou ti farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Ignorarla per un pò non fa malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati