alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) Ho parlato con un amico questi giorni. L'ho ascoltato, non ho saputo conigliarlo. Voi che dite? E' in ltr da mesi.Con lei condivide alcune passioni che li impegnano 10% del loro tempo passato assieme. Il resto del tempo trascorso in compagnia, invece, è scandita dai ritmi di lei (quanto è stanca, quanta ha voglia...). Lui dice di sentirsi sempre più stanco e che pian piano mette da parte il suo stile di vita per star più tempo con lei, anche perchè altrimenti lei gli fa il broncio o peggio. Non che lui abbia granchè impegni importanti, ma almeno i suoi piccoli ritagli di tempo se li prendeva. Stanco, a mio avviso, perchè non dorme bene vista la insoddisfazione. A letto si trovano bene e lo fanno regolarmente. Ha paura, come al solito, di aver trovato una persona relativamente decente con nui stare anche se crede non sia la donna della sua vita. Ha pensato spesso a cercare di chiudere, ma ogni volta c'era qualcosa che lo bloccava.E così è come se stesse trascinandosi in una cosa che non vuole pienamente. Si sente in colpa per certe promesse fattegli (sull'infinità del rapporto) . Lui potrebbe stare tranquillamente senza lei, ma ha paura di pentirsene un giorno.Inoltre, per via delle passioni, non mancherebbero le occasioni di rivedersi. Io l'unica cosa sensata che gli ho detto:non ha senso portare avanti se non te la senti. E per lei sarà peggio in più non vi date il tempo di trovar un altra persona. Monogamia assunta.... grazie Modificato 6 Febbraio 2014 da alan_xyxz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Ho parlato con un amico questi giorni. L'ho ascoltato, non ho saputo conigliarlo. Voi che dite? E' in ltr da mesi.Con lei condivide alcune passioni che li impegnano 10% del loro tempo passato assieme. Il resto del tempo trascorso in compagnia, invece, è scandita dai ritmi di lei (quanto è stanca, quanta ha voglia...). Lui dice di sentirsi sempre più stanco e che pian piano mette da parte il suo stile di vita per star più tempo con lei, anche perchè altrimenti lei gli fa il broncio o peggio. Non che lui abbia granchè impegni importanti, ma almeno i suoi piccoli ritagli di tempo se li prendeva. Stanco, a mio avviso, perchè non dorme bene vista la insoddisfazione. A letto si trovano bene e lo fanno regolarmente. Ha paura, come al solito, di aver trovato una persona relativamente decente con nui stare anche se crede non sia la donna della sua vita. Ha pensato spesso a cercare di chiudere, ma ogni volta c'era qualcosa che lo bloccava.E così è come se stesse trascinandosi in una cosa che non vuole pienamente. Si sente in colpa per certe promesse fattegli (sull'infinità del rapporto) . Lui potrebbe stare tranquillamente senza lei, ma ha paura di pentirsene un giorno.Inoltre, per via delle passioni, non mancherebbero le occasioni di rivedersi. Io l'unica cosa sensata che gli ho detto:non ha senso portare avanti se non te la senti. E per lei sarà peggio in più non vi date il tempo di trovar un altra persona. Monogamia assunta.... grazie Dagli un calcio nei coglioni, magari si ricorda di averli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sipontobic [Partecipante] 360 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Il tuo amico sta solo perdendo tempo ad essere infelice con una che se lo rigira come vuole. Succede ad una marea di relazioni: si va avanti per inerzia. Principalmente il tuo amico va avanti perche' non ha un'alternativa, altrimenti l'avrebbe fanculizzata dopo trenta secondi dalla prima notte insonne. Lui SA che le cose non vanno bene, ma non vuole rinunciare alla certezza della scopata. Sta a lui decidere quanto tempo ancora buttare nel cesso. Io dico che ne ha gia' perso abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Principalmente il tuo amico va avanti perche' non ha un'alternativa, altrimenti l'avrebbe fanculizzata dopo trenta secondi dalla prima notte insonne. Lui SA che le cose non vanno bene, ma non vuole rinunciare alla certezza della scopata. Penso che hai colto l'essenza (almeno a grandi linee) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3680 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 In questi casi... semplice... te ne vai e non ti fai più vedere (megacit.) frk, sipontobic, freestyle e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ho parlato con un amico questi giorni. L'ho ascoltato, non ho saputo conigliarlo. Voi che dite? E' in ltr da mesi.Con lei condivide alcune passioni che li impegnano 10% del loro tempo passato assieme. Il resto del tempo trascorso in compagnia, invece, è scandita dai ritmi di lei (quanto è stanca, quanta ha voglia...). Lui dice di sentirsi sempre più stanco e che pian piano mette da parte il suo stile di vita per star più tempo con lei, anche perchè altrimenti lei gli fa il broncio o peggio. Non che lui abbia granchè impegni importanti, ma almeno i suoi piccoli ritagli di tempo se li prendeva. Stanco, a mio avviso, perchè non dorme bene vista la insoddisfazione. A letto si trovano bene e lo fanno regolarmente. Ha paura, come al solito, di aver trovato una persona relativamente decente con nui stare anche se crede non sia la donna della sua vita. Ha pensato spesso a cercare di chiudere, ma ogni volta c'era qualcosa che lo bloccava.E così è come se stesse trascinandosi in una cosa che non vuole pienamente. Si sente in colpa per certe promesse fattegli (sull'infinità del rapporto) . Lui potrebbe stare tranquillamente senza lei, ma ha paura di pentirsene un giorno.Inoltre, per via delle passioni, non mancherebbero le occasioni di rivedersi. Io l'unica cosa sensata che gli ho detto:non ha senso portare avanti se non te la senti. E per lei sarà peggio in più non vi date il tempo di trovar un altra persona. Monogamia assunta.... grazie sembra che a distanza di 7 mesi sia finalmente finita ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 (modificato) Lui potrebbe stare tranquillamente senza lei, ma ha paura di pentirsene pentirsi di cosa? uno che sta bene tranquillamente con se stesso e da solo, non potrà mai pentirsi di aver scelto la sua libertà (e di non essere rimasto a fare da tappetino a 1 femmina) visto quante ne puo avere dopo e meglio di lei a meno che il tuo amico in questione. non sia insicuro, bassa autostima e che dipende dall'affetto di 1 altra persona... (a quel punto deve lavorare molto su se stesso e imparare a bastarsi.) senza attaccarsi alla sottana di 1 donna Modificato 20 Ottobre 2014 da Initial.D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati