rey_blue [Lurker] 5 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 mi riferisco soprattutto ai casi di relazioni improntate sul sesso, senza particolari coinvolgimenti sentimentali ed emotivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 mi riferisco soprattutto ai casi di relazioni improntate sul sesso, senza particolari coinvolgimenti sentimentali ed emotivi... bah... se la eccita di più, può pure chiamarmi Pippo.. se le va di fantasticare su un altro, faccia pure. oggi per lei sono il tipo duro e dominante. la prossima volta magari sarò piu dolce. mi calibro su ciò che desiderà. quando mi chiederà qualcosa che non voglio darle, mi rifiuterò. esser chiamato col nome di un altro (anche se lo desiderasse molto più di me), non mi crea problemi. Sennar ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 mi è successo e non mi ha fatto nè caldo nè freddo anzi, ci ho giocato un po' sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Idem, se si parla di relazione improntata sul sesso non mi crea alcun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Se si tratta di trombamicizia, nessun problema, credo ci scherzerei su (anche se non mi è mai capitato). Se si tratta di tuo marito o del tuo fidanzato beh... c'e' sempre il post sull'orrore di BANE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Ford [Partecipante] 22 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 tranne se mi chiama Malgioglio.... Sennar, BackToLife, dickinson1 e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Bhe,se e' solo sesso chi se ne frega. lei sta pensando ad un altro e si eccitata ? Ok,a fine rapporto ognuno a casa sua ed e' finita li. Poi chi dice che e' solo sesso non so se non si senta coinvolto nemmeno un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zane [Partecipante] 422 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Io mi chiamo Christian ipotizziamo che sto facendo sesso con Paola Paola : oh si, oh si, siii Giovanni io : si, si, siii Laura semplice, no? richipua ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Ford [Partecipante] 22 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Se dicesse "sì Rocco" sarei lusingato. richipua ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natural Man [Partecipante] 6 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Pure a me è capitato durante il rapporto di chiamare l hb con il nome di un altra! Alla povera ragazza ha fatto brutto,purtroppo è stata una dlv,ma pazienza..da lei non volevo altro che quello Ma questo è un mio caso patologico,mi confondo i nomi continuamente,e se per me una ragazza si chiama Giovanna,ma ha la faccia da Paola,per me è Paola ahhahahahahha Erik Ford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati