Vai al contenuto

come reagireste se la persona con cui lo state facendo vi chiamasse con il nome di un altro?


rey_blue

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

Una volta ho chiamato una HB col nome di un'altra proprio mentre lo stavamo facendo... ad essere sincero non stavo pensando ad altre, quel nome mi uscì davvero per caso.

Ad ogni modo lei fece finta di nulla. Mentre io... beh io mi incazzerei di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

penserei che ha una pessima memoria... che ho le corna... o, se il nome è strano, che sceglie ragazzi che hanno avuto madri con gusti orridi per i nomi

Però se deve accadere preferirei che mi chiamasse con un nome femminile, mi ingriferebbe di più

seriamente... mi si ammoscerebbe

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Layers

Non mi piace molto essere chiamata per nome (e a mia volta è proprio una cosa che non faccio), inconsciamente forse anche per questo motivo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Non mi piace molto essere chiamata per nome (e a mia volta è proprio una cosa che non faccio), inconsciamente forse anche per questo motivo. :D

Sentiamo, come ti piace essere chiamata? :air_kiss:B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Layers

Sentiamo, come ti piace essere chiamata? :air_kiss:B-)

In linea di massima in nessun modo, non ho bisogno che mi chiami, sono lì. :1713:

Gli epiteti volgari mi fanno ridere, nel senso che mi viene proprio da ridere :D ma non mi disturbano (al limite io che rido disturba lui) e non mi sento in qualche modo "offesa".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...