interior [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) Tutto inizia con fb. Gia ci conoscevamo,abita nel paese dove io andavo a trascorrere le vacanze da ragazzino,ci conosciamo da sempre ma non c'è mai stata confidenza. In seguito alla fine di una mia storia e alla sua di storia iniziamo a chattare molto,moltissimo. Io la corteggio esplicitamente,la chiudo,alla fin viene a trovarmi nella mia città a fine ottobre. Appena arriva invece dei bacini all'aria le metto subito la lingua in bocca e gradisce,poi cena in ristorante,giro locali e a casa mia per una notte di fuoco. A gia le vacanze prenotate a Londra ,dopo un mese,io l'accompagno all' aereoporto e mi chiede..vieni ? Io compro un biglietto al volo e parto con lei. Vacanze da sogno Londra e Brighton con stanza a picco sull'oceano in tempesta e jacuzzi in mezzo alla stanza.. Si ritorna in Italia,vedo in lei dei comportamenti a volte strani,certi giorni mi considera poco ma in fin dei conti va bene. Succede che un giorno a casa sua lascio fb aperto e lei mi legge in messaggi privati che scrivevo a una mia amica "Sei una figa quando scrivi ste cose" Succede il finimondo,ma sembra che tutto ritorni a posto. Io ho 44 anni e lei 34 ma siamo in fin dei conti due ragazzini,viviamo sto amore con la passione e le cazzate di due adolescenti. Sento dopo poco che lei si allontana sempre più,passiamo le vacanze di Natale assieme e la sento parecchio distante.,La notte della befana la metto con le spalle al muro e lei mi confessa che non prova più sentimenti profondi per me. Ma viene dopo una settimana a trovare a Torino e è la fine,io nervoso e lei che voleva solo divertirsi e fare serate. La mattina dopo se ne va quasi subito. Io attuo il no contact,lei vorrebbe rimanere in rapporti anche sessuali ma io preferisco troncare del tutto.Io la amo lei no,sarebbe una carneficina. Mi confessa che aveva letto anche un altro messaggio dove scrivevo a una mia vecchia fidanzata che avevo trovato una ragazza che le assomigliava. Lei lasciandomi mi ha detto che quei messaggi le hanno fatto male.Faceva uso di cocaina abbastanza frequentemente .Io mal tolleravo la cosa. riguardo i messaggi ,le avevo fatto capire sia a parole che con i fatti che non c'entravano nulla con noi due e lei sembrava averlo capito ma poi mi lascia allontanandosi. Io ora ho tremendi sensi di colpa che per colpa mia il mio amore con una donna che mi piaceva e affascinava moltissimo è finito,solo per colpa mia. Modificato 6 Febbraio 2014 da interior Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 6 Febbraio 2014 Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Io ora ho tremendi sensi di colpa che per colpa mia il mio amore con una donna che mi piaceva e affascinava moltissimo è finito,solo per colpa mia. Non pensare a ste cazzate. Le donne sono maestre nello scaricare sull'altro i motivi della fine di una storia. Semplicemente lei, dopo la fine della sua storia, voleva divertirsi e darsi alla pazza gioia per un tot di tempo. Tu sei arrivato troppo presto per un impegno importante. E per non sentirsi troia, scarica su di te le responsabilita' e le colpe della chiusura. Semplice semplice. Succede sempre. Quindi non angosciarti con sensi di colpa immotivati. Marius88_2 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
interior [Lurker] 0 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2014 Non pensare a ste cazzate. Le donne sono maestre nello scaricare sull'altro i motivi della fine di una storia. Semplicemente lei, dopo la fine della sua storia, voleva divertirsi e darsi alla pazza gioia per un tot di tempo. Tu sei arrivato troppo presto per un impegno importante. E per non sentirsi troia, scarica su di te le responsabilita' e le colpe della chiusura. Semplice semplice. Succede sempre. Quindi non angosciarti con sensi di colpa immotivati. Tutti me lo dicono che per ste cazzate non può essere finita una storia,ma vengo gia da un lutto tremendo,mi è morta mia madre davanti a maggio dell'anno scorso,improvvisamente e in quel periodo stavo con una ragazza che mi faceva impazzire che poi ho mollato. Lei in quei mesi di dichiarava innamorata persa e mi ha fatto conoscere tutta la sua famiglia (Che gia conoscevo dato che hanno una ferramenta nel paese) Ora per non pensare ho ripreso a fare kock boxing e pugilato dopo una pausa di tre anni l'ho praticato per 15 anni anche a livello agonistico. Esco con gli amici e ripeto cerco di non pensare ma a volte è dura ,in fin dei conti sono solo,non ho parenti ne genitori. per adesso le altre ragazze non mi smuovono un pelo e faccio paragoni. è passato solo un mese ,spero quanto prima di dimenticare,ma lei mi ha fatto passare i più bei momenti degli ultimi 6 anni. Grazie per la riposta. penso anch'io che per 2 messaggi del cazzo non va a finire una storia,ha preso quello che c'era da prendere,amore,sesso,regali e poi mi ha dato un calcio in culo e voleva continuare a sentici,si per poi ridurmi a un tossico d'amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati