Vai al contenuto

Vacanza da solo estate 2014…massimo divertimento:Ibiza?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi come da titolo sto iniziando a pensare alla vacanza per questa estate.

Single dopo tanto tempo vorrei provare una cosa che ho sempre voluto fare, viaggiare da solo per circa 10 giorni-2 settimane a seconda del posto.

Inizialmente avevo pensato a Bali, ma dopo che ho visto un video sono propenso più per Ibiza.

Consigli? Quale miglior posto per sargiare e divertirsi alla grande?

Inviato

vuoi viaggiare o andare in vacanza (che sono abbastanza diverse) da solo? se prima parli di bali e poi di ibiza..capisci che ancora le idee sono un po' confuse ;)

dipende anche dalla tua età, però intanto potresti andare a malta, isole greche,baleari o canarie..sole,ragazze,spiagge e divertimento (mai andarci ad agosto,che sia chiaro)

Inviato

Vacanza… sono due luoghi che a me incuriosiscono parecchio ma non so quale dei due sia meglio per quello che cerco io.

A malta sono stato a inizio ottobre e la gente c era ancora, ma vorrei qualcosa di concreto e divertimento assicurato con ragazze e divertimento e poco affollato da maschi magari

Inviato

poco affollato da maschioni...a giugno e luglio gli italioti se ne stanno a casa all'80% e sono loro che rovinano la piazza principalmente.

potresti provare pure qualche località famosa di mare in turchia..è ben frequentata..però occhio ai turchi :p anche loro sgrezzano come gli italioti

leo4567
Inviato

come lo vedete un giro dell'europa con l'eurostar? Quali mete consigliereste?

Inviato

Della turchia non ne ho mai sentito parlare dal punto di vista delle donne… non so diciamo nulla di questa nazione

dickinson1
Inviato

ci sono delle spiaggie molto belle anche qua "vicino" tipo la Croazia.

Certo pero' che per viaggiare da soli serve capire anche qual è il budget di partenza.

Boh,per me da soli e' meglio andare in qualche villaggio turistico.

Di sicuro della gnocca la si trova.

A me ha sempre incuriosito Sharm in Egitto.

Stefano16
Inviato

Io ragazzi mi ero divertito moltissimo a Corfù. Nel. non troppo lontano. 2010.

Il motel/ hotel in cui alloggiavo con i miei altri 3 amici era il Pink Palace.
Praticamente un villaggio turistico in se per se. DIscoteca. Colazione e cena abbondanti. Gite in barca, quad, e organizzazioni di partite sportive alcoliche.

Un plus, oltre al mio gruppo di AFC che non hanno rimorchiato ( a pensarci ora impossibile viste le ragazze che c'erano) c'era soltanto un altro gruppo toscano di italiani al villaggio.
Nessun coglionazzo che ti poteva rovinare la serata, anzi. LI ci si divertiva e basta.
Vi invito a cercare i prezzi sul web, e magari qualche video su youtube.
Vi ritroverete immersi nello stile di vita americano all'american pie.

Inviato

Stefano16 ma se l ambiente era come american pie mi sfugge il perchè voi non abbiate combinato granchè ahahaha..

Tornando seri, da quel che consigliare voi optereste più per un sano vilaggio.

Inviato

la turchia è una famosa meta di mare per turismo scandinavo, inglese e russo