nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Sappiamo benissimo che le ragazze parlano in modo diverso da noi, parlano con le emozioni e ragionano anche con le emozioni, e il mio quesito parte proprio da qui. Nel mio caso parlo di una ragazza con cui ho un buon rapporto anzi direi ottimo che se non fosse per la distanza sarebbe sicuramente una LTR. Ieri ho fatto un errore e stavamo "litigando" ( tutto per messaggio) e mi sono accorto in quel momento piu che mai, che una spiegazione razionale che un maschio avrebbe trovato esaustiva e completa da una ragazza veniva percepita come un calpestamento delle sue emozioni da parte mia, un minimizzare una cosa che (effettivamente non era una cosa gravissima) per lei era un errore enorme...la mia domanda è cosa fate quando sbagliate senza inzerbinarvi e senza "calpestare" i suoi sentimenti con la razionalita' da uomini? Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoimbox [Partecipante] 9 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Se so di aver sbagliato le chiedo scusa! senza aggiungere altro..magari scusa mi dispiace!Poi basta se continua ancora a sfracassare le dico: ti ho gia detto scusa e mi dispiace,indietro non posso tornare quindi se ti va perdonami sennò non so cosa posso farci! poi devi lasciare qualche giorno in cui non ti fai sentire e poi una chiamata senza tirare fuori il discorso! Se lo tira fuori di nuovo lasciala perdere perche è una così detta "sfracassapalle" e sono pesantissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati