mariolim [Partecipante] 6 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio. sto da due mesi con una ragazza e nel primo periodo lei aveva voglia di farlo, ma a causa della lontananza non l'abbiamo potuto fare.lei nel primo periodo era abbastanza curiosa (essendo vergine ) ma in questo periodo io dovrei andare da lei . mi ha rivelato che non vuole farlo piu perche si definisce troppo piccola per farlo (daz??) ,non pronta e altre cose del genere (ha 14 anni ). lei e molto attratta da me (nella seconda uscita c'e stato del fingering e hj) ma non capisco questa frenata che ce in lei . Secondo me lei lo vorrebbe fare ma essendo religiosa e influenzata dalla societa ha cambiato idea . ho provato con un po di reframe ma non e andato a buon fine . cosa mi consigliate di fare?? tra tre giorni la vedo. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Lascia perdere quel che dice. Fai il tuo gioco e tienila al caldo in modo che sia lei a desiderare di farlo. La mossa giusta con una tipa del genere, se capitasse a un trentenne come me, sarebbe quella di scappare. Correre il più lontano possibile. A te invece consiglio di insistere (cerca solo di non fare il cagnolino, per quanto ti sia possibile) e, vista la tua età, farti il più male possibile. Sei in un'età in cui "qualsiasi cosa" va bene, basta fare esperienza. Erik Ford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Io continuo a dire che su IS toccherebbe mettere un limite di eta' almeno per certi discorsi. A 14 anni mi pare normalissimo che una ragazza non voglia farlo. E mi pare normalissimo che, vista l'eta', dovresti evitare di forzarla e avere pazienza. Siamo d'accordo del cambio di societa', dei tempi ecc.ecc..... Ma per me a 14 anni le ragazzine e i ragazzini devono fare quello che se fa alla loro eta': giocare. Iniziare a flirtare giocando. Quindi io ti direi di pazientare e visto che hai 17 anni di cercarti qualcuna piu' grandicella o con meno resistenze se lei non si sente ancora pronta. mybuddy, Atlas, gongolo e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beccacorvo [Partecipante] 27 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Quoto renegade in pieno. Ti ricordo anche che appena avrai compiuto 18 anni la vostra relazione diventerà illegale e tu potresti tranquillamente essere accusato di pedofilia quindi pensa bene a quello che fai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ti ricordo anche che appena avrai compiuto 18 anni la vostra relazione diventerà illegale e tu potresti tranquillamente essere accusato di pedofilia quindi pensa bene a quello che fai eh??? Erik Ford ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Ford [Partecipante] 22 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 eh??? Doveva arrivare prima o poi uno a tirare in ballo la famosa questione della violenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Quoto renegade in pieno. Ti ricordo anche che appena avrai compiuto 18 anni la vostra relazione diventerà illegale e tu potresti tranquillamente essere accusato di pedofilia quindi pensa bene a quello che fai Vorrei capire meglio il tuo discorso beccacorvo: non ho capito se ciò che hai scritto è il tuo personale punto di vista o parli di una generica accusa che potrebbe essere rivolta al nostro giovane puledro. Per evitare che si crei confusione ripeto qui quello che si è detto in altri luoghi. La pedofilia è l'attrazione per esseri umani che non hanno ancora raggiunto la pubertà. Se lei è già nella pubertà non ci può essere pedofilia. Sarà sicuramente pedofilia quella di chi prova attrazione per bambini e bambine delle scuole elementari, ma già per una ragazzina di 12 anni è difficile, a livello medico, parlare di pedofilia. Giuridicamente non si può parlare di pedofilia perchè l'età del consenso per un rapporto sessuale è di 14 anni per la legge italiana. Sotto quest'età (e cioè dai tredici anni in giù) si preume che il consenso sia stato "carpito" e cioè che il ragazzino o ragazzina sia stato/a circuito da persone più smaliziate. In questo caso non c'è pedofilia ma violenza sessuale il che implica che la vittima abbia sia già sessualmente attiva. L'età del consenso è elevata a 16 anni in presenza di particolari ipotesi. Per concludere: se si intende che qualcuno potrebbe genericamente accusare mariolim di essere un pedofilo, mi sembra un rischio implausibile, anche in realtà molto limitate, in fondo hanno 3 anni di differenza. Se si intende che a 18 anni uno che va con una quattordicenne è un pedofilo allora è un errore di diritto. Per tutto il resto c'è mastercard quoto interamente renegade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Fra l'altro, se non ricordo male, c'entra qualcosa anche la differenza di eta' tra i soggetti coinvolti.....ma serve conferma da qualche legale per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 la differenza di eta' tra i soggetti coinvolti 3 anni, nel caso il minore abbia tra i 13 e 14 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 (modificato) Fra l'altro, se non ricordo male, c'entra qualcosa anche la differenza di eta' tra i soggetti coinvolti.....ma serve conferma da qualche legale per questo Da legale ti confermo che hai ragione in quanto (ma sto andando a memoria) se tra l'infraquattordicenne (che ha almeno 13 anni) e l'altra persona ci sono fino a 3 anni di differenza è esclusa la violenza sessuale. Modificato 7 Febbraio 2014 da Atlas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati