Vai al contenuto

storia molto complicata


Messaggi raccomandati

cesar21

Ciao a tutti, mi presento, sono Cesar, ho 20 anni e sono di Padova. Sono qui per chiedervi delle vostre opinioni e consigli, visto che non ho molta esperienza nel campo della seduzione. La mia storia inizia 4 anni fa, sia io che lei stavamo con altre persone e dal primo sguardo c'è stato qualcosa tra noi, ci siamo frequentati come amanti e poi abbiamo deciso di porre fine alle precedenti relazioni, entrambe molto serie (lei 3 anni e il suo primo amore e la sua prima volta, e io 2 anni). Tutto molto romantico nei primi periodi, dopo un anno e mezzo il rapporto sessuale inizia a calare un pò fino quasi a spegnersi completamente il desiderio da parte mia. Cosa che giustifico perchè nei primi tempi ci abbiamo sempre dato molto dentro, e poi la storia è diventata molto da coppia sposata, cioè eravamo sempre insieme, dormivano insieme, non ci separava niente insomma. E da questo problema si sono accentuate problematiche sue che si porta avanti fin da bambina, ovvero il non piacersi fisicamente, credere che io volessi una ragazza più magra e alta. Dopo due anni io decido di lasciarla, ed era il 25 dicembre 2012, l'ho lasciata perchè io volevo andare a fare l'università all'estero e inoltre il mio desiderio per lei era al minimo. Lei quando la lasciai soffrì di attacchi di panico, forse dati dal fatto che i suoi sono separati e ha sempre sentito questa esperienza. Comunque si riprese e io penso anche grazie a me che non smettei mai di farle sentire che per lei c'ero in qualsiasi modo. Dopo un mese-due iniziamo a frequentarci di nuovo, ma questa volta le cose vanno meglio, c'è più desiderio. Nonostante questo, lei si trova un altro e mi scarica completamente tanto da dirmi che mi considerava più come un fratello, ma dopo un pò lei lo lascia e torna da me. In questo periodo io mi comportai da alpha, ero convinto di non provare nulla e allora non diedi molto peso. Durante quest'ultimo anno che ci siamo frequentati fino a novembre 2013, questa storia si è ripetuta 4 volte. nel senso che lei si è trovata 4 nuove relazioni, tutte chiuse per tornare da me,e il mio atteggiamento fu sempre lo stesso, e forse per questo è sempre tornata. Da chiarire che con queste persone lei non ci ha mai combinato nulla se non qualche bacio. Fino a quando a dicembre scopro che lei si vede con un altro, io ero rimasto a novembre che ancora lo faceva con me e sembrava tutto molto romantico, le chiedo spiegazioni e lei mi dice che non me lo ha detto perchè aveva paura che io reagissi male. Le chiedo spiegazioni e dice che lei per me non provava più nulla, che quando lo facevamo non si sentiva desiderata, che aveva sempre l'impressione di non piacermi, e che questo nuovo invece le dava la sensazione opposta perchè la toccava sempre mentre parlava, c'era sempre un contatto fisico tra loro. In questo periodo io ho perso la testa, ho iniziato a scriverle centinaia di messaggi, pretendere che lei mi vedesse, e lei accetta una volta, la seconda mi presento io dalle sue parti, e la terza a capodanno che lei passò con questo in un'altra città, la notte di capodanno vado da lei alle 9 del mattino, in uno stato che potete ben capire, ho dovuto subirmi tutte le coppiette che brindavano davanti a me augurandosi di rimanere ancora insieme e scambiandosi parole dolcissime, che su di me e nello stato in cui ero hanno avuto un impatto devastante. Decido allora di recarmi da lei la mattina alle 9, mi presento piangendo, lei era a letto con questo e nelle altre camere altre sue amiche e amici con i quali aveva fatto capodanno e decisero di dormire tutti da lei. Mi presentai piangendo, chiedendole di darmi un'altra possibilità perchè senza lei non riuscivo a vivere, ecc ecc tutte in questo senso di disperazione. Senza nessun risultato me ne torno a casa, non ci sentiamo più per due giorni e poi lei si fa sentire: ciao come stai?.. adotto un tono un pò distaccato ma torno di nuovo a insistere parlando di noi come coppia e di cose che avevamo fatto insieme in 4 anni. (piccolo dettaglio questo tizio la molla per tornare con la sua ex) Questa situazione continua fino a una settimana fa: nel senso che a volte mi prefissavo di non scriverle, e ci riuscivo per qualche giorno e poi o si faceva sentire lei o io, e la conversazione degenerava sempre a parlare di noi, e lei a dirmi che mi odia e sono diventato uno stalker. Tuttavia, un giorno mi disse quando io ero più distaccato che "mi fai emozionare da morire e sei unico", oppure "prima di poter amare qualcuno veramente devo imparare ad amare me stessa", e nonostante io mi dicessi ok devo far finta di nulla dopo un pò ci cascavo e tornavo alla carica. Sempre in questo periodo dopo qualche giorno che non ci sentiamo le chiedo cosa aveva provato a novembre quando l'avevamo fatto in macchina la penultima volta, e dopo averlo fatto era partita alla radio una canzone che io le avevo dedicato intitolata "amore puro" di Alessandra Amoroso, e lei mi prese per mano e siamo stati in macchina nudi per mano ad ascoltarla e guardarci negli occhi. Io dopo quel momento ero sempre più convinto di amarla e che lei mi amasse.Le chiedo di dirmi cosa aveva provato in quel momento e lei mi risponde "non lo so, non so rispondermi a certe domande, quindi evita di farmele". Ma io insisto e il giorno dopo mi risponde secca "certi sentimenti li hai provati solo tu e non dire che non è così perchè è così, ciao. sparisci dalla mia vita e un sacco di altre cattiverie".

A dicembre il 18 ho avuto un esame quindi sono stato molto distaccato e non mi sono accorto che lei era fredda e aveva un altro. Nonostante questo prima di scoprire che lei avesse un altro mi mandava immagini romantiche del tipo "puoi amare più persone ma solo una la amerai di più, e come riconosci chi è quella giusta? semplicemente lo sai, e se non lo sai quella non va da nessuna parte" e questo mentre lei vedeva già quello ma io non lo sapevo ancora. Dopo averlo scoperto lei cambia totalmente anche perchè io le dico di amarla, cosa che non ho mai fatto da quando l'ho lasciata. non l'ho mai fatto per paura lei scappasse e perchè non volevo rovinare le cose, ho pensato più volte di tornarci assieme ma ho sempre rimandato. A ottobre, novembre inoltre riguardando su whatsapp le immagini mi accorgo che lei mi inviò molti testi di canzoni d'amore, con frasi esplicite d'amore, di voler tornare insieme a me, di non volersi mai separare. Chiedendole il perchè di quelle immagini mi rispose che lo fece per convincersi che tra noi potesse ancora funzionare. Ma ora si è accorta che senza di me sta meglio e non vuole più nulla da me. Penso la situazione fosse recuperabile fino a due settimane fa quando lei ancora si faceva sentire. Ora qualche giorno fa mi ha bloccato su whatsapp e sui social e più fatta sentire. Lei ha sempre cercato indipendenza, ma coi fatti ha sempre dimostrato altro (infatti ha sempre avuto paura di stare da sola e pochi giorni fa a un mio amico ha detto che è stata con me solo per paura di stare da sola, ma io penso che potrebbe averlo detto perchè vuole solo farmi schifo e che io mi stacchi da lei). Non ha sopportato mai che qualcuno insistesse per ottenere qualcosa, e io purtroppo me ne sono dimenticato e ho agito come peggio potevo... lei mi dice che più insisto e più capisce di aver fatto la scelta giusta. un giorno mi ha anche dato la colpa del perchè le sue relazioni quest'anno sono finite tutte (ma vi ricordo che è stata lei a chiuderle). Quest'anno io preso da altro non mi sono mai chiesto cosa provavo, forse anche per paura della risposta, sapevo che lei per me valeva tanto. da fine dicembre quando ho scoperto che si vedeva con l'altro ci sono stato malissimo, non ho più mangiato per qualche giorno, e tutt'ora non ho energie per fare niente durante la giornata. La sera vado un pò in palestra ma ho mollato lo studio e tutte le passioni, ho perso il sorriso, e il fatto che a lei non importasse neanche di starmi accanto come io ho fatto quando lei era nella mia situazione mi faceva insistere ancora di più e stare ancora peggio. E tutt'ora sto male, ma da quando ho scoperto questo forum, cioè ieri, mi sento un pò meglio e ho più speranze per il futuro.

innanzitutto mi sono accorto di aver sbagliato completamente tattica per riprenderla, ho fatto degli errori che difficilmente potrò riparare. le ho lasciato un impressione da needy portato all'ennesima potenza. Lei è toro e io ariete, la nostra relazione è sempre stata agli estremi, ma nonostante questo ci siamo amati veramente, lei ha fatto molti sacrifici e anche io, una notte lei dormì in macchina davanti al mio palazzo perchè io non volevo parlarle. E se ora ci ripenso che l'ho lasciata la a dormire sto di un male che non potete immaginare. Io voglio e sento di amarla e vorrei prendermi cura di lei per il resto dei miei giorni, senza che un altro possa farla soffrire. Se l'ho persa è solo colpa mia, perchè lei in quest'anno mi ha fatto capire molte cose e io non le ho mai colte, e non ho mai tirato fuori l'argomento "noi", se vi chiedete il perchè i motivi sono: 1.sono stato stupido e superifciale. 2le cose andavano veramente bene, almeno dal mio punto di vista. (lei dormiva da me spesso, lo facevano, passavamo momenti felici insieme, eravamo felici insomma). 3. ho sempre rimandato per un motivo o per un altro. Ora so che devo distaccarmi e diventare un fantasma, anche se per me è veramente dura. ho pensato anche di andarmene dalla mia città per non pensare più a lei. Se mi dite "vai avanti e cercane un'altra perchè il mondo è pieno" non mi aiuterete a nulla ;) Forse tra un mese, due si farà sentire per chiedermi come sto. o forse tra una settimana, non lo so, è sempre molto imprevedibile. Ora lei non si vede con nessuno, ma probabilmente si troverà qualcuno visto che ha paura di stare da sola. Penso di avere dalla mia parte i molti ricordi insieme, frutto di quattro anni molto intensi. Contro di me ho l'idea che le ho impresso: immaturo, insicuro, dipendente da lei, e insistente. E lo sono, non ho paura di ammetterlo, pensavo di non arrivare mai in queste condizioni ma mi sbagliavo, e non so come mai. non è la prima volta che ci lasciamo e lei ha un altro. Spero di non avervi annoiato troppo e spero mi potrete aiutare prima a uscirne e poi magari a conquistarla ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo per leggere tutto.....Ma tanto il consiglio e' il solito.

Non ci sono storie complicate, recuperi ecc.ecc.

Lasciala perdere e pensa a te stesso.

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cesar....capisco....e come capisci bene e' quello che vuole il 90% dei nuovi utenti che scrive in questa sezione.

L'unico modo per riuscirci e' ricostruire una tua vita, una tua personalita', un tuo nuovo giro di amici ed imparare a vivere senza di lei.

Questo, ovviamente, prevede che tu la "freezi".

Leggi in proposito questo mio post. http://www.italianseduction.club/forum/t-39026-il-vero-senso-del-freeze/?hl=%2Bil+%2Bvero+%2Bsenso+%2Bdel+%2Bfreeze

E' inutile ripetere cose scritte milioni di volte........iniziando a pensare a te ti renderai conto che lei la vorrai sempre meno.

E' come se a un drogato si smette di dare la dose quotidiana. Il primo periodo stara' malissimo....ma piano piano si rendera' conto

di vivere meglio senza la sua dose.

Ora non puoi fare a meno di pensare a lei, ma cerca di farlo.

Leggiti una delle tante storie postate qui sul forum, e vedrai come le cose vanno sempre nello stesso modo.

In bocca al lupo, e benvenuto nella tua nuova vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...