Vai al contenuto

storia molto complicata


Messaggi raccomandati

cesar21

Ciao a tutti, mi presento, sono Cesar, ho 20 anni e sono di Padova. Sono qui per chiedervi delle vostre opinioni e consigli, visto che non ho molta esperienza nel campo della seduzione. La mia storia inizia 4 anni fa, sia io che lei stavamo con altre persone e dal primo sguardo c'è stato qualcosa tra noi, ci siamo frequentati come amanti e poi abbiamo deciso di porre fine alle precedenti relazioni, entrambe molto serie (lei 3 anni e il suo primo amore e la sua prima volta, e io 2 anni). Tutto molto romantico nei primi periodi, dopo un anno e mezzo il rapporto sessuale inizia a calare un pò fino quasi a spegnersi completamente il desiderio da parte mia. Cosa che giustifico perchè nei primi tempi ci abbiamo sempre dato molto dentro, e poi la storia è diventata molto da coppia sposata, cioè eravamo sempre insieme, dormivano insieme, non ci separava niente insomma. E da questo problema si sono accentuate problematiche sue che si porta avanti fin da bambina, ovvero il non piacersi fisicamente, credere che io volessi una ragazza più magra e alta. Dopo due anni io decido di lasciarla, ed era il 25 dicembre 2012, l'ho lasciata perchè io volevo andare a fare l'università all'estero e inoltre il mio desiderio per lei era al minimo. Lei quando la lasciai soffrì di attacchi di panico, forse dati dal fatto che i suoi sono separati e ha sempre sentito questa esperienza. Comunque si riprese e io penso anche grazie a me che non smettei mai di farle sentire che per lei c'ero in qualsiasi modo. Dopo un mese-due iniziamo a frequentarci di nuovo, ma questa volta le cose vanno meglio, c'è più desiderio. Nonostante questo, lei si trova un altro e mi scarica completamente tanto da dirmi che mi considerava più come un fratello, ma dopo un pò lei lo lascia e torna da me. In questo periodo io mi comportai da alpha, ero convinto di non provare nulla e allora non diedi molto peso. Durante quest'ultimo anno che ci siamo