Vai al contenuto

Annientamento AMOG


hoodoo

Messaggi raccomandati

hoodoo

buon giorno ragazzi, come fate ad annientare gli amog???? o meglio, se c'è un tipo che ti prende sempre di mira facendo battutine per cercare di sminuirti come comportarsi?? le cose scritte su fidst non mi convincono a pieno!! :cacca:

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy
buon giorno ragazzi, come fate ad annientare gli amog???? o meglio, se c'è un tipo che ti prende sempre di mira facendo battutine per cercare di sminuirti come comportarsi?? le cose scritte su fidst non mi convincono a pieno!!   :cacca:

ti avvicini, gli metti una mano sulla spalla, poi ti chini in avanti come per dirgli qualcosa nell'orecchio e in quel momento.... scatti con una ginocchiata nei coglioni.

questa è un'ottimo tecnica, non verbale, per annientare un amog

:-P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
ti avvicini, gli metti una mano sulla spalla, poi ti chini in avanti come per dirgli qualcosa nell'orecchio e in quel momento.... scatti con una ginocchiata nei coglioni.  

questa è un'ottimo tecnica, non verbale, per annientare un amog  

:-P  :D

Spero che tu non dica sul serio,qualche newbie potrebbe prendere il tuo post alla lettera,quando un Pua non alza mai le mani ( tanto meno i piedi ) agli amog.

Un Pua non offende mai direttamente l'amog.Un Pua non fa mai battutine stupide agli amog. E se l'amog ne fa qualcuna su di lui, non accenna un minimo di sorriso e lo esclude col body language.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...