Old Norse Wolf [Partecipante] 3618 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 E non sto neanche scherzando. Tutta l'italia del nord, e la svizzera, sono a dir poco fottute da questa pioggia infinita. Roba che a spararsi si fa prima, depressione andante, tutti tappati in casa, e poco altro da fare. E siccome pare che questa sarà la direzione dei prossimi anni, io sto EFFETTIVAMENTE valutando l'emigrazione, e/o soluzioni alternative. Quindi chiedo a voi, popolo di amatori, come fate a sopravvivere a questi inverni perenni che sembra di essere in Belgio? Cosa consigliate per non impazzire? la mancanza di sole uccide la serotonina, e io sono incazzoso e sclerato come in pochi altri momenti della vita, roba che mi rimpinzo di dolci per non uccidere a caso per strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Disco e pub sono aperti anche con il cattivo tempo. La serotonina è un problema relativo nel senso che se ti fa l'effetto sopra descritto è solo un effetto placebo perché è esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black mamba [Partecipante] 2409 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 scarpe a prova d'acqua; mezzo grado in più in casa; comfort food; salsa (nel senso di musica) a palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 (modificato) Col tempo possiamo farci ben poco. Le discussioni finiscono spesso su questo argomento. La pioggia c'e' sempre stata tutti gli anni,e noi non siamo in grado di fermarla. Lassu' faranno sempre quello che vogliono. Quello che rompe le balle e' l'umidita' bastarda porca...pero' adesso ci va anche benino visto le temperature sopra la media (bhe,almeno dalle mie parti). E' un periodo che passera'... Modificato 7 Febbraio 2014 da dickinson1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Layers [Partecipante] 16 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 A costo di essere presa per i fondelli, a "Malattie imbarazzanti" che guardo spesso hanno trattato il caso di una signora che soffriva di una specie di depressione "invernale". Adesso non ricordo i termini esatti ma aveva risolto comprando una potente luce da tenere in casa. Ripeto, a costo di essere presa per i fondelli mi sa che questa lampada da fototerapia il prossimo anno la compro pure io... questa stagione mi sta demolendo mentalmente, sempre nuvoloso, sempre buio, sempre pioggia. Non so se arrivo al winter blues, ma poco ci manca, mi sento una leonessa in gabbia, mi prende uno sconforto che non vi dico. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3618 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 A costo di essere presa per i fondelli, a "Malattie imbarazzanti" che guardo spesso hanno trattato il caso di una signora che soffriva di una specie di depressione "invernale". Adesso non ricordo i termini esatti ma aveva risolto comprando una potente luce da tenere in casa. Ripeto, a costo di essere presa per i fondelli mi sa che questa lampada da fototerapia il prossimo anno la compro pure io... questa stagione mi sta demolendo mentalmente, sempre nuvoloso, sempre buio, sempre pioggia. Non so se arrivo al winter blues, ma poco ci manca, mi sento una leonessa in gabbia, mi prende uno sconforto che non vi dico. Non ti sbagli più di tanto. I paesi del nord, con poca luce e troppa pioggia, hanno tassi assurdi di suicidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 La cosa che davvero odio dell'inverno è che divento bianchissimo di carnagione... e con la pelle bianchissima ogni minima imperfezione (tipo il rosso dei brufoli) viene amplificata al massimo. Purtroppo non possiamo chiamare il padre eterno per avere 10 mesi di estate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco92 [Élite] 125 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Quando "lassù" si formano le nuvole, si uniscono, come fosse un abbraccio fraterno apparentemente infinito, e intorno il grigiore prima e il buio dopo si prendono gioco e sopravvento dei raggi del sole, che lentamente scompaiono come se stessero per morire, sentendo e ascoltando gocce teneramente cadere a poco a poco e tutt'insieme improvvisamente, quando un istante soave luminoso colpisce gli occhi e penetra l'anima senza permesso, e questo seguito da un suono fragoloso e deciso, che vibra dentro, irrompe nella camera tenuta accesa debolmente e perfettamente a lume di candela.. L'anima è pervarsa e inondata da una serenita' energetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco92 [Élite] 125 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Buon Pranzo! :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Quando "lassù" si formano le nuvole, si uniscono, come fosse un abbraccio fraterno apparentemente infinito, e intorno il grigiore prima e il buio dopo si prendono gioco e sopravvento dei raggi del sole, che lentamente scompaiono come se stessero per morire, sentendo e ascoltando gocce teneramente cadere a poco a poco e tutt'insieme improvvisamente, quando un istante soave luminoso colpisce gli occhi e penetra l'anima senza permesso, e questo seguito da un suono fragoloso e deciso, che vibra dentro, irrompe nella camera tenuta accesa debolmente e perfettamente a lume di candela.. L'anima è pervarsa e inondata da una serenita' energetica. l anima è pervasa da un 'cheppalle pioggia di merda' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati