Vai al contenuto

Dopo tante delusioni ho capito e la vorrei riconquistare


Messaggi raccomandati

3vespino3

Ciao Ragazzi, sono stato fidanzato con una ragazza per quasi 3 anni, e mi ha lasciato a capodanno per delle incomprensioni da parte mia.

Lei è romena ad ha avuto molti problemi da bambina, il padre che maltrattava la madre, la madre che viene in Italia e si risposa con un persona più grande e quando viene in Italia anche lei non ritrova più la madre forte che era prima ma una grossa bambinona e vizziata.

Puoi purtroppo la madre si è ammalata gravemente e tutt' ora sta seguendo delle terapie.

Succede che la mia ragazza era innamoratissima di me, infatti per questo diciamo che avevo il coltello dalla parte del manico, facevo il duro, lo stronzon raramente la assecondavo, certo anche il romanticismo c' era comunque anche perché l' amavo e l'amo tutt' ora.

Ultimo periodo il nostro rapporto ha cominciato ad avere delle crisi, lei pur di attirare l' attenzione si era ubriacata e si era fatta il bagno al mare ad ottobre e dopo quella scenata mi aveva chiesto del tempo, ed io le dissi -ma dai ti pare ora si risolve tutto, e abbiamo tirato avanti fino a dicembre quando le cose ormai erano degenerate, un giorno non stavo bene e le avevo detto che era una merda perché non mi aveva proprio filato, mentre quando stava male lei dovevamo stare li a coccolarla...fatto sta anche qui lei mi chiese di prendere una pausa, ma io mi sono scusato e le avevo promesso che avrei recuperato...

Arrivati a pochi giorni da capodanno dopo che avevamo organizzato tutto con dei miei amici, lei mi viene a dire che non se la sentiva più perché non si sapeva dove si dormiva, di conseguenza ho disdetto, poi fatalità mi madre mi aveva chiesto se volevo andare da lei..ma la mia ragazza nemmeno li voleva andare, il 30 a sera si era messa in testa che voleva divertirsi, purtroppo ormai era troppo tardi ed io non sapevo più che fare, quindi lei arrabbiata prende i biglietti per Rovigo e va a casa di un amica di sua madre, per un po' ci sentivamo lei mi diceva che era arrabbiata e che aveva sbagliato, fatto sta che passano dei giorni che non ci siamo più sentiti, ritorna a casa e la contatto e mi dice che non mi vuole più vedere, non sente più niente, che si vuole mettere con una persona di 40 anni perché vuole una protezione di una persona grande (lei ne ha 23) e che per lei sono un capitolo chiuso.

Da quando ho capito che faceva seriamente mi è crollato il mondo addosso e ho capito che sono stato veramente un coglione che stavo facendo scappare via la donna della mia vita, ma soprattutto lei adottando questo comportamento mi ha fatto capire cosa e dove ho sbagliato ma soprattutto ho capito che posso darle c ho che ha sempre desiderato, attenzioni, affetto ,protezione, che devo essere più aperto e che devo trattarla in un certo modo.

Ho provato a farle più sorprese, prenderle un albergo per Parigi per il prossimo capodanno, andare con i nostri amici sotto casa con le lanterne volanti con scritto TI AMO, poi ho provato a parlare e a dirle che ho capito dove ho sbagliato e quello che vorrei fare, e per concludere le ho scritto anche una lettera..

Ma lei niente ormai ha detto che sta bene così come sta ed è convinta delle sue decisioni....

Ragazzi vorrei in tutti i modi riconquistarla perché sento che l' amo davvero che vorrei anche sposarla sento che lei è quella giusta ed io me la sono fatta scappare come un fesso....

Consigli e aiuti?

Grazie Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...