gongolo [Élite] 3177 Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Mi trovo nella curiosa condizione di insofferenza a chat e messaggi. Non mi frega niente di rispondere, se non il minimo indispensabile. A volte, neppure quello. Un esempio. Ragazza invitata a uscire un paio di volte. Bidonato entrambe per scuse anche plausibili, ma chissenefrega. Sparisco e ciccialculo. Lei si rifà sotto. 22:00 - lei: mi sa che non ho più speranza... 15:45 - io: Tragica! 15:47 - lei: ..se non ti fai sentire che ne so!.. Magari hai cambiato idea!..16:01 - io: Ora che so che addirittura ci speravi magari la ricambio16:45 - lei: M'ha visto che mi hai chiesto due volte e sfiga vuole non potevo speravo in una terza volta..Magari riusciamo a prenderci un caffè...16:54 - lei: Ps: Non c e fretta possiamo organizzare anche a maggio 2014!21:36 - lei: (Scusa ma Volevo scrivere "mah" oggi) ho il cell che scrive come vuole!!21:50 - io: Perdonata21:50 - lei: Meno male! Avrei potuto essere, non dico entusiasta, ma giusto un briciolo più partecipativo. La cagata dell'errore dopo cinque ore era chiaramente un pretesto. Fermo restando che almeno una volta intendo vederla, altri hanno questa sorta di apatia? Sbucata da un giorno all'altro. Non so se assecondare il flusso o mettermi d'impegno e "riprendermi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 (modificato) con lei mi vedo domani. quest'altra, però, sembrerebbe suggerire il contrario. a dirla tutta, è un caso limite. vecchia compagna delle medie. mi aggiunge su fb. messaggi di rito. all'ultimo, si tira indietro. nessun problema, penso, salvo poi trovarmi QUESTO (dieci anni e più che non ci vediamo). quindi, o la mia "freddezza" è stata più produttiva del previsto...o BOH! ho risposto più per curiosità che altro. ma me ne sto già pentendo. perchè non ho risposto "hai ragione, ciao"? cazzo. 17:16 - lei: (Non voglio sembrare cio' che non sono x cui provo a spiegarti brevemente) Non è che non volevo vederti oggi xke ho cambiato idea.. è solo che non sono convinta..sono una persona molto sensibile,emotiva,romantica,di quelle che vorrebbe sentire sempre l'altro(anche solo amico che sia) di gran cuore.. E da quel poco che ho visto non mi sembra di aver in comune qualcosa.. Per cui ho voluto evitare un disastro... Ho già sofferto così tanto che ho bisogno di affetto e amore(anche da un semplice amico)..e come prima impressione che mi hai dato mi sembri molto freddo.. Poi magari mi sbaglio.. Pero' ho preferito non rischiare. Detto ciò se ti sembro una pazzoide cancella il numero e pace. Ciao.18:00 - io: Abbiamo in comune l‘opinione che hai di me. D‘altra parte invece di un freddo disastro avresti potuto trovare una sorpresa più tiepida del previsto. Non ho motivo di cancellarti. E neanche la voglia di farlo18:05 - lei: Lo so.. Mai dire mai.. Ma sono cosi sensibile che basta niente e già mi chiudo a riccio.. E sapendo come sono fatta non volevo andasse male.. Ci tengo..anche se non ci conosciamo poi tanto..18:08 - lei: Poi da due anni a questa parte faccio davvero fatica ad essere serena e felice (sono le basi per iniziare un qualsiasi rapporto).. Avendo subito un lutto incolmabile.18:08 - lei: E trovare qualcuno che mi capisca e' difficile..18:16 - io: Sia mai che magari mi sbrino un po‘..mi ricordi lo sfortunato e la tigre18:21 - lei: Tutti abbiamo un cuore.. Credo anche tu!Mi e' più facile scriverti che raccontarti a voce la mia vita.. So già che mi metterei a piangere.. E non so come reagiresti... (Lo sfortunato e la tigre non ricordo cosa narrava)18:28 - lei: Sai sono abituata ad avere sempre delle persone a cui frega un tubo di quello che ho sofferto e alla fine non comprendono mai fino in fondo chi sono realmente e ciò mi infastidisce, x cui preferisco starmene con persone realmente interessate a me e alla mia vita..(che sono davvero poche!)18:32 - lei: Scusa se mi sono aperta.. Ma sentivo di farlo x evitare che credessi fossi una stronza..18:34 - io: Se volevi chiudere perché preoccuparti del mio giudizio?18:36 - lei: Non volevo chiudere... Ti ho scritto appunto x evitare che facilmente ti facevi l idea (questa e' una stronza che fa la preziosa) Che ne so come la pensi..18:37 - lei: Se non ti "apri" anche un po' tu..18:39 - lei: X me sei un mistero.. Non ricordo nulla di te!Tu invece mi sa che ti sei già fatto un opinione su di me..18:48 - lei: E ti avrò già anche stufato!!..18:53 - io: Prima o poi dovrò raccontartela quella storiella. Fatta apposta 18:53 - lei: Sì sono curiosa.. tutte le mie risposte prevedevano che dicesse di essere lei quella che vuole continuare. e qui, dita, cervello e pisello han detto "basta". Modificato 9 Febbraio 2014 da gongolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Continuazione. 19:13 - io: Non direi.I curiosi rischiano.Tu no19:17 - lei: Ma ti ho spiegato il xke' .. Non so a cosa vado incontro.. X cui al momento preferisco così..19:22 - io: spiegarlo l‘hai spiegato. Ma non vuol dire che sia d‘accordo19:29 - lei: Allora esponiti anche un po' tu.. Secondo te cosa dovrei fare?20:32 - lei: [Che poi non ho ancora capito se volevi rivedermi x curiosità o x quale motivo]20:40 - io: Continui a sbagliare domande. Chiediti piuttosto perché non avrei dovuto volerti vedere21:16 - lei: Come avrai capito mi complico gia' da sola non ti ci mettere pure tu.. Continuo a non capire come sei.. E come la pensi..21:22 - lei: Piuttosto prova a convincermi a vederti... Dammi almeno un motivo.. (Almeno non sembrerà di andare a un "appuntamento al buio" in cui non sai mai chi ti capita!)21:55 - io: Te la faccio semplice. Hai voglia di incontrarmi? Lascia un attimo da parte le tue insicurezze e rispondi.sì o no. Il motivo è tutto lì22:04 - lei: Sincera sincera Si22:24 - io: Evidentemente ti senti più a tuo agio di quanto creda.pensaci22:27 - lei: Su questo hai ragione.. Devo solo superare la paura di (magari) non essere chi ti aspetti..22:32 - lei: Poverino tu devi avere una pazienza!... Ma tutti i week sei a XXX? O solo ogni tanto?22:45 - io: Combinazione stamattina ero qua22:48 - lei: Ah, Beh direi che x oggi ti ho già stravolto abbastanza.. Notte! bon, io il mio gioco l'ho fatto. l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa sua soggezione. non capisco che aspettative abbia e soprattutto creda abbia io. Non chiedetemi perchè sia andato avanti. tette grandi tette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3680 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) La tipa delle medie IMHO è psycho, ma forte, e sottilmente manipolativa. "Io ho bisogno di affetto" "io ho già sofferto tanto" "io sono emotiva" "io sono sensibile" Io di qua... io di là... Cioè questa qui non ci sei neanche ancora uscito e già mette tutti 'sti paletti e parte con questi presupposti... figurati che incubo diventerà se te la scopi. Modificato 10 Febbraio 2014 da Jumpy Weiji e gongolo ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 La tipa delle medie IMHO è psycho, ma forte, e sottilmente manipolativa. penso più la seconda. ho trovato i suoi eccessi molto misurati. scenografici quasi. mai avuto a che fare con psycho: non saprei dire. oh beh: tutto allenamento. a fanculizzarla sono sempre in tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati