El Diablo [Partecipante] 12 Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 Ciao ragazzi!!! Questo più che altro vuole essere uno sfogo.... beh, che dire.... sono un lurker, ma ormai è da diversi mesi che leggo e rileggo i vari post di IS... ormai sono ad un livello intermedio e il mio svilippo personale prosegue.... mi sono iscritto, come la maggior parte, a causa di una one itis.. day 1 perfetto, day 2 sono andato a prenderla, serata perfetta ma purtroppo nn me la sono trombata, day 3 fissato da lei che poi, senza vederci, per qualche ragione ha cambiato idea.... da qui è cominciato il mio inzerbinamento... dichiarazione, vari tentativi e cazzate varie... l ho rivista due settimane fa, riso e scherzato e le chiedo via sms d uscire.... beh,non ha nemmeno risposto e non era la prima volta.... ma ho fatto finta di niente, come al solito.. L'ho rivista stasera in un locale e cosa fa???? Fa finta di niente, mi saluta come niente fosse, e io mi fermo e la saluto sorridendo. RagazZi, mi son comportato al meglio, l'ho salutata sorridendo, ma questo non funziona con una one itis.... beh, dopo mesi, finalmente, stasera ho cancellato numero e facebook... fanculo pure tu.. è una hb 8,5, forse non troverò mai niente di più,m a la mia dignitá, finalmente, l ho ritrovata... lei è bellissima, simpatica, intelligente, ma non mi vuole... e io so di meritare di più... chiuso, punto e a capo... avanti le altre... è il momento di cambiare marcia... sarge on!! E nessuno/a mi fermerá più!!! (Almeno spero ) notte a tutti. Friulano80 e Neversaynever ha reagito a questo 2
Lemon79 [Partecipante] 105 Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 ONE ITIS dopo due appuntamenti? Mi sembra un tantino accelerato come processo no? ....non troverò mai niente di più...CUT...lei è bellissima, simpatica, intelligente, ma non mi vuole... Dici di essere a livello intermedio ma a me questo sembra proprio un atteggiamento mentale alle prime armi! Scusa se te lo dico ma questo mindset non ti porta da nessuna parte. Se lei è voluta uscire con te un paio di volte significa che, almeno fisicamente, non le dispiacevi, se poi la giostra si è fermata significa che te la sei giocata male tutto qui. E quando te la giochi male puoi imparare dai tuoi errori e migliorarti, non che sia facile ma se riuscirai, magari la prossima volta, potrai incontrarla nello stesso locale e con te ci sarà una HB9!!! El Diablo ha reagito a questo 1
Aphaistos [Partecipante] 8 Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 Ti capisco, anch'io mi son visto scivolare tra le mani hb di pregio. Di hb così, in giro ci sono e lo sai anche tu. Se le scrivi e lei non ti risponde non fargliela passare tanto liscia, sicuramente lei di zerbini ne avra già le porte piene. El Diablo, Friulano80 e leo4567 ha reagito a questo 3
El Diablo [Partecipante] 12 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Inviato 8 Febbraio 2014 ONE ITIS dopo due appuntamenti? Mi sembra un tantino accelerato come processo no? Dici di essere a livello intermedio ma a me questo sembra proprio un atteggiamento mentale alle prime armi! Scusa se te lo dico ma questo mindset non ti porta da nessuna parte. Se lei è voluta uscire con te un paio di volte significa che, almeno fisicamente, non le dispiacevi, se poi la giostra si è fermata significa che te la sei giocata male tutto qui. E quando te la giochi male puoi imparare dai tuoi errori e migliorarti, non che sia facile ma se riuscirai, magari la prossima volta, potrai incontrarla nello stesso locale e con te ci sarà una HB9!!! Beh, Lemon79, non hai tutti i torti..... se leggessi una cosa del genere la penserei esattamente come te.... diciamo che si, dopo due appuntamenti ero gia' in one itis..... e un po' me ne vergogno pero' è esattamente cio' che è successo, ed è grazie a questo che ho conosciuto il forum.... ho avuto storie di 7/8 mesi con varie hb, e dopo due giorni che ci lasciavamo non me ne fregava gia' piu' niente. Questa non me la sono nemmeno scopata e purtroppo, quando la rivedo, fa ancora male. Poi certo, me la son giocata malissimo, ero un afc totale, gli sono stato troppo addosso (purtroppo solamente in senso figurato )..... ora sinceramente non dico che la pensi piu' di tanto.... ma nel rivederla mi ha fatto un certo effetto, nonostante mi stia vedendo in questo periodo con altre hb, nonostante la mia mentalita' e il mio game sian molto migliorati.... anche se la strada è ancora molto lunga.....
El Diablo [Partecipante] 12 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Inviato 8 Febbraio 2014 Ti capisco, anch'io mi son visto scivolare tra le mani hb di pregio. Di hb così, in giro ci sono e lo sai anche tu. Se le scrivi e lei non ti risponde non fargliela passare tanto liscia, sicuramente lei di zerbini ne avra già le porte piene. Ciao Aphaistos, hai ragione.... piu' che altro era uno sfogo dovuto al fatto di averla rivista dopo un po' di tempo e all'alcol in circolazione ..... beh ora non le scrivo piu' di sicuro... ho cancellato tutti i suoi contatti.... lo zerbino l'ho gia' fatto fin troppo ora basta... leo4567 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 Che vadano tutte al quel paese...
Messaggi raccomandati