Vai al contenuto

Ex FB vuole presentarmi il ragazzo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

la mia è più curiosità che altro dato che me la volevo scopare solo mentre lei piangeva e implorava per avere una LTR (questo un anno fa) e ora dopo che mi ha ricontattato è arrivata a organizzare un caffè pur di presentarmelo.

Volevo chiedervi cosa potrebbe dire secondo voi questa ferma volontà di presentarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ha importanza cosa voglia dire? L'importante è declinare cortesemente.
Una volta presentato il nuovo ragazzo passerai automaticamente in friendzone a meno che non sia abbastanza libertina dal voler provare qualcosa a tre (ma nel caso penso che te lo avrebbe gia' proposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

non prendere nemmeno in considerazione di presentarti!

Probabilmente vuol farti capire di essere una che vale che puo' permettersi tranquillamente una relazione.

Trova una scusa o un impegno.

Di sicuro non sarebbe una cosa interessante conoscere un uomo.

E poi mi domando al suo tipo cosa possa interessare di avere davanti uno che e' gia' passato prima...

boh,certe cose non riesco a decifrarle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Personalmente eviterei scuse o impegni...lascerebbero aperti spiragli per futuri nuovi incontri e proposte.
Declina semplicemente dicendo che non ti sembra che sia il caso ---> :)
Perchè?
"E' una sensazione mia :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Negati con una scusa, probabilmente si illude di farti rosicare perché ha trovato un altro uomo...ma allo stesso tempo dimostra di non aver ancora superato la cotta per te.

Comunque sarebbe un incontro molto squallido...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte mi stupisco di quanto le donne possano cadere in basso.

Sono anche io per rifiutare, senza però accampare scuse. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sherazade

Se lui non accampa una scusa, lei gli romperà ancora di più le scatole...

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Io ci andrei e conoscerei il tipo.. magari diventa anche un amico!
Se poi vedo che è una palla l'incontro me ne andrei semplicemente con una scusa.

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

GogeMagog

Non so quanto sia un'esperienza rara o comune, ma un'amica (pardon, ma preferisco a "FB"!) volle presentarmi (o, più facile, presentarmi al) suo ragazzo (anche simpatico, tra l'altro)... però loro erano in relazione aperta e abbiamo anche continuato a vederci; credo di capire non sia il tuo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

la mia è più curiosità che altro dato che me la volevo scopare solo mentre lei piangeva e implorava per avere una LTR (questo un anno fa) e ora dopo che mi ha ricontattato è arrivata a organizzare un caffè pur di presentarmelo.

Volevo chiedervi cosa potrebbe dire secondo voi questa ferma volontà di presentarmelo?

Non vedo nessuna bizzarria, se siete rimasti amici o comunque in contatto, magari vuole giocare un po' . Gioca anche tu !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...