Vai al contenuto

Ex FB vuole presentarmi il ragazzo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Grazie a tutti per i vostri interventi. A questo punto direi di declinare, è la decisione più in linea con le mie sensazioni. in linea di massima se lo vorrò, quando sarò in LTR e mi andrà le proporrò di vederci, penso anch'io sarebbe un incontro sciapito, almenochè il tipo non mi offre un lavoro o almeno una commissione artistica o non diventiamo amici per interessi in comune (la sua ragazza per esempio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Non vedo nessuna bizzarria, se siete rimasti amici o comunque in contatto, magari vuole giocare un po' . Gioca anche tu !

cosa dovrei fare? onestamente non mi va molto l'incontro.

Comunque non le ho ancora risposto e oggi magicamente mi è arrivato anche il messaggio del buongiorno da parte sua quando è dall'anno scorso ovvero da quando ci vedevamo che non lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Non so quanto sia un'esperienza rara o comune, ma un'amica (pardon, ma preferisco a "FB"!) volle presentarmi (o, più facile, presentarmi al) suo ragazzo (anche simpatico, tra l'altro)... però loro erano in relazione aperta e abbiamo anche continuato a vederci; credo di capire non sia il tuo caso?

tempo fa cercai di organizzare un caffè, doveva solo farmi sapere a che ora vederci del giorno già accordato, cosa che non ha più fatto. E' anche vero che quando le ho chiesto quando era meglio vederci (io in quel periodo come ora sto cercando commissioni quindi le diedi questa libertà) lei mi ha risposto di mattina ed era già in LTR. Sostanzialmente voglio dire ho già provato a tentare di vederci da soli senza riuscirci (accade anche un altra volta che mi ricontattò quando aveva avuto un momento di crisi col suo ragazzo, idem ci si organizza per vederci e poi puf..) e onestamente anche se non avessi nulla da fare non mi va e non esiste proprio che io le vada dietro.

Credo che se fosse in relazione aperta anche lei me l'avrebbe già dimostrato vedendoci, forse deve ancora accadere chi lo sa di certo non credo che il motivo dell'incontro sia il dirmi che sono una coppia aperta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...