Vai al contenuto

Sicuro di te in 60 giorni


Sennar

Messaggi raccomandati

Sennar

Qualcuno ha fatto il percorso di questo ebook? Cosa ne pensate?

Mi ispira molto l'idea di un percorso da fare giorno per giorno che,invece di incentrarsi sulla seduzione (come lo stylelife Challenge e il bsg) ha il focus sull'inner game...penso che possa essere meglio che leggere mille post e poi magari avere difficoltà ad applicarli perché non sei abituato a comportarti in un certo modo!ma attendo i vostri pareri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Grande screen!!tu sì che sei uno che sa mettersi in gioco!! Non sono messo male,ma a volte per guardare i dettagli ci dimentichiamo delle basi! Spero in qualche tuo report più avanti allora!adesso avrò un periodo duro causa un intervento che mi metterà fuori gioco per un po' (niente di grave,ma non potrò uscire molto di casa)...appena mi rimetto parto anche io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Sennar dove lo si può trovare? Potrebbe essere interessante migliorare ancora! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Sennar dove lo si può trovare? Potrebbe essere interessante migliorare ancora! Grazie!

seduzioneattrazione.com...è a pagamento(19€),ma forse si trova qualche pdf in giro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

mah... mi sembrano un po' di cose troppo markettare....

Soprattutto, appena leggo "Impara X in Y giorni", oppure "ottieni Z in K giorni" io scappo subito!

Per migliorare il proprio inner, io ho trovato davvero tanto giovamento da "I 6 pilastri dell'autostima". Scritto dal pioniere dell'autostima, credo uno delle persone più competenti sull'argomento. Non un "motivatore new age improvvisato" :)

Spiega cos'è l'autostima, come si rinforza e com'è facile sgretolarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Io da quel sito comprai 100% inner game, e devo dire che ho conosciuto subito la mia attuale fidanzata e non l'ho piu utilizzato...quindi non l'ho testato per intero. Però Giovanni Romagnoli riguardo alla pnl forse il numero 1 in Italia quindi non potevo farmi mancare quel prodotto.

C'è da dire che per il prezzo mi spiace non aver testato la sua bravura, ora vedrò le sezioni che non riguarda la seduzione e di ascoltare quegli audio li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Ognuno trova giovamento da determinati metodi :) ad esempio io non ho tratto granché giovamento dail i 6 pilastri dell'autostima,data la mancanza di esercizi pratici (le frasi non mi sono bastate,le ho fatte per i primi 2 pilastri ma non sentendo benefici ho smesso)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Un buon compromesso libro/esercizi/audio ipnosi sono i libri di mckenna....e per chi conosce l'inglese c'è l'app di mckenna che è una finezza...(per android o iphone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

quel ebook lo vorrei pure io, ma mi rifiuto di pagare 19 euro per un libro digitale. fosse cartaceo si potrebbe pure fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Si

Può

Fare

:D

Inizio oggi (o meglio stasera, ora non ho tempo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...