Vai al contenuto

Sicuro di te in 60 giorni


Sennar

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

data una prima lettura ho lasciato perdere, questo è per chi ha l'ansia d'approccio a 3000.

Fortunatamente la faccia tosta non mi manca... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ho letto un estratto e lo voglio prendere, posso trovarlo in libreria oppure devo ordinarlo sul sito....

Ho letto l'estratto, mi sembrano sfide divertenti,il pregio e che rappresenta bene certi concetti da interiorizzare e ti aiuta a riflettere su determinati concetti per interiorizzarli meglio.

Sembra più una sfida filosofica che una challenge, ma dev'essere divertente farle.

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Qualcuno che ha iniziato e vuole formare un piccolo gruppo su skype/fb?

Sarebbe utile per confrontarsi con gli altri, condividere le proprie esperienze, aiutarsi in caso di bisogno etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Qualcuno che ha iniziato e vuole formare un piccolo gruppo su skype/fb?

Sarebbe utile per confrontarsi con gli altri, condividere le proprie esperienze, aiutarsi in caso di bisogno etc

se lo fai su facebook invitami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Si infatti.. ora sono fermo al day12 perché c'è da scrivere e in questi giorni ho poco tempo. Però per ora ancora niente sfide dove ti devi "muovere" fisicamente.

Se è come l'altro ebook,ci sarà una lunga fase preparatoria...per passare a missioni sul campo una dietro l'altra per molti giorni di fila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Vincent Persiani

Io l'ho comprato e a mio parere fa schifo...solite missioni che ti fanno uscire dalla zona di comfort ogni giorno un pochino, banale e poco efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...