Questo è un messaggio popolare. lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 8 Febbraio 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 (modificato) leggo un sacco di post e mi rendo conto di quanto il mondo maschile ed il mondo femminile siano diversi... i ragazzi (dico ragazzi e non uomini perchè credo che la cosa riguardi i più inesperti) pretendono di volere sesso, dando in cambio praticamente nulla da un punto di vista di confort (ossia di tutte quei gesti e attenzioni su un piano emotivo che portano la donna a lasciarsi andare in ambito sessuale). "pretendono" in quanto biologicamente uomini di avere sesso, e di conseguenza appellano la ragazza di turno come frigida, se non si scalda in un secondo al loro volere... --- Da questo discorso sono esclusi i casi in cui sin da principio entrambi dicano esplicitamente di volere una scopamicizia! Si dimentica però che l'eccitazione, soprattutto femminile, parte dalla mente... e con questo non vuol dire che si debbano intavolare conversazioni su economia politica o fisica quantistica, ma creare nella donna un senso di protezione e fiducia che la porti a lasciarsi andare anche a letto, che la faccia sentire considerata come persona a 360 gradi. da qui il titolo "puttana sì, ma solo a letto". Ho avuto a che fare con ragazzi (magari inesperti o insicuri per carità), che faticavano persino a chiedere come mi fosse andata la giornata o che trovavano normale farsi sentire ogni tot giorni oppure rispondere a miei sms dopo ore non battendo ciglio, però quando ci si vedeva erano pronti a metterti la mano tra le gambe in un nano secondo,anche in pubblico! ovvio che la mia reazione era di rifiuto, non perchè io sia frigida o non mi piaccia il sesso, ma perchè loro non avevano saputo come stimolarmi e come farmi sentire a mio agio al di là del sesso... Mi è capitato pure con un ragazzo che solo a pensarlo arrossivo perchè mi immaginavo di fare con lui le cose più zozze mai fatte (mi attraeva come nessuno mai), ma lui era completamente distante da un punto di vista affettivo ed emozionale, per cui quando ci vedevamo e mi saltava addosso mi bloccavo... anche le cose più semplici non mi venivano spontanee perchè essendo molto presa da lui mi immaginavo e sentivo già addosso la freddezza che avrebbe avuto il giorno dopo e mi ritraevo. In sostanza mi proteggevo. Mi uscivano atteggiamenti da vergine ritrosa e madonnina immacolata perchè ero a disagio e perchè non potevo spiegare a parole ciò che mi passava per la testa, o cmq avevo paura di essere magari fraintesa. Quindi sono ben felice di essere la tua puttana a letto e di soddisfarti a pieno, ma mi devo sentire stimata e apprezzata anche fuori dalla camera da letto, altrimenti mi stai trattando da "vera puttana", ed il gioco non mi piace più, mi sento a disagio e mi chiudo a riccio. Se proprio non ci si riesce ad avvicinare ad una persona emotivamente oltre che fisicamente, inutile darle della frigida o della figa di legno... evidentemente siete in un periodo di vita in cui state cercando cose diverse. Non serve incaponirsi in questi casi! Meglio sarebbe trovare una ragazza disposta ad avere una scopamicizia come voi volete, quindi più sulla vostra lunghezza d'onda. Aggiungo anche che quindi non è certo un caso se molti uomini finiscono a letto con l'amichetta del cuore tanto cara e disponibile, ed il sesso si rivela soddisfacente... sono rapporti in cui ci sono una buona base di stima, di confort e di sintonia che sono già ben radicati... se si finisce a letto di certo lei non avrà problemi a lasciarsi andare senza paure varie ed eventuali. Modificato 8 Febbraio 2014 da lalucebianca Badbunny, Nina, ReBravo e 8 altri ha reagito a questo 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 il punto sarebbe? comunque, non sono d'accordo. leo4567 e step45 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
life and light [Partecipante] 176 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 (modificato) Non saprei, mi suoni strana. Dipende come si è. Certe donne chiedono quello che chiedi anche tu, ma l'unica cosa che vale la pena di fare con loro è del sano sesso. Devi considerare anche il punto di vista di quello di fronte. Modificato 8 Febbraio 2014 da life and light Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
213328 [Banned] 1169 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Leggiti il post dei cassonetti. Poi ne riparliamo. stenford, - NeX - e Smashed ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Sai una cosa?sono d'accordo,ho un ottimo rapporto col genere femminile e le apprezzo non solo a letto,se meritano amo parlarci e passare del tempo insieme però ti faccio un'osservazione...comportandosi così come dici tu,la probabilità che lei alla fine vorrà una relazione saranno molto alte...se io come uomo non volessi una relazione con la lei di turno,pur comportandomi come dici tu...cosa dovrei fare secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Sai una cosa?sono d'accordo,ho un ottimo rapporto col genere femminile e le apprezzo non solo a letto,se meritano amo parlarci e passare del tempo insieme però ti faccio un'osservazione...comportandosi così come dici tu,la probabilità che lei alla fine vorrà una relazione saranno molto alte...se io come uomo non volessi una relazione con la lei di turno,pur comportandomi come dici tu...cosa dovrei fare secondo te? come ho scritto nel mio post. meglio passare ad altro. se si vogliono due cose diverse non di può andare avanti. mai illudere qualcuno di volere una relazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
friedli [Partecipante] 221 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Il tuo post è praticamente una tua fantasia su come ti piacerebbe essere la "puttana" (termine usato da te, non mi permetterei mai, sia chiaro) di un ipotetico uomo super attraente, capace al tempo stesso di eccitarti sessualmente e di farti sentire protetta e a tuo agio fra le sue possenti, ma al tempo stesso delicate, calde braccia. Così come un uomo vuole una donna con bel viso, culo sodo, a letto indemoniata ma fuori affettuosa e fedele Ok grazie, già lo sapevo ξรô†ïcø, Erik Ford, LALLI95 e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Il tuo post è praticamente una tua fantasia su come ti piacerebbe essere la "puttana" (termine usato da te, non mi permetterei mai, sia chiaro) di un ipotetico uomo super attraente, capace al tempo stesso di eccitarti sessualmente e di farti sentire protetta e a tuo agio fra le sue possenti, ma al tempo stesso delicate, calde braccia. Così come un uomo vuole una donna con bel viso, culo sodo, a letto indemoniata ma fuori affettuosa e fedele Ok grazie, già lo sapevo evidentemente hai letto in modo superficiale il post, non si tratta di promettere matrimonio-figli- e mulino bianco qui, ma di creare il minimo confort necessario perchè le cose accadano fluidamente, alcuni manco questo fanno. puttana non era certo in senso spregiativo. ReBravo e bruni ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Ma io penso che si possa avere un rapporto civile con una donna,senza per forza Dover scappare appena si esce dal letto o trattarla male,ma nonostante questo creare delle sane trombamicizie (non intendo quelle stabilite dall'inizio,ci si frequenta,si va a letto,ma si vive la cosa in maniera tranquilla,la relazione nasce proprio se i 2 lo desiderano davvero,non perché si sentono obbligati)...se ad esempio io volessi andare a letto con te perché sento una connessione sia fisica che emotiva con te,ma non voglio arrivare ad una relazione monogama,dovrei lasciarti perdere?non sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
friedli [Partecipante] 221 Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 evidentemente hai letto in modo superficiale il post, non si tratta di promettere matrimonio-figli- e mulino bianco qui, ma di creare il minimo confort necessario perchè le cose accadano fluidamente, alcuni manco questo fanno. puttana non era certo in senso spregiativo. No no, ho letto benissimo, e sono d'accordo con te, ma lo sono perchè quelle che dici sono ovvietà! Con una donna devi essere bravo a intrigarla ma al tempo stesso farla sentire speciale e sicura.... praticamente i pilastri su cui si basa tutta questa community: se sei zerbino non te la dà, se la tratti come una troiaccia di strada non te la dà... amen Diciamo che nel tuo scritto non vedo alcun valore aggiunto rispetto a quello che già è risaputo Medea, Erik Ford, ξรô†ïcø e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati