Vai al contenuto

puttana sì, ma solo a letto

lalucebianca

Messaggi raccomandati

life and light

Non saprei, mi suoni strana.

Dipende come si è. Certe donne chiedono quello che chiedi anche tu, ma l'unica cosa che vale la pena di fare con loro è del sano sesso. Devi considerare anche il punto di vista di quello di fronte.

Modificato da life and light
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Sai una cosa?sono d'accordo,ho un ottimo rapporto col genere femminile e le apprezzo non solo a letto,se meritano amo parlarci e passare del tempo insieme :)

però ti faccio un'osservazione...comportandosi così come dici tu,la probabilità che lei alla fine vorrà una relazione saranno molto alte...se io come uomo non volessi una relazione con la lei di turno,pur comportandomi come dici tu...cosa dovrei fare secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Sai una cosa?sono d'accordo,ho un ottimo rapporto col genere femminile e le apprezzo non solo a letto,se meritano amo parlarci e passare del tempo insieme :)

però ti faccio un'osservazione...comportandosi così come dici tu,la probabilità che lei alla fine vorrà una relazione saranno molto alte...se io come uomo non volessi una relazione con la lei di turno,pur comportandomi come dici tu...cosa dovrei fare secondo te?

come ho scritto nel mio post. meglio passare ad altro. se si vogliono due cose diverse non di può andare avanti. mai illudere qualcuno di volere una relazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Il tuo post è praticamente una tua fantasia su come ti piacerebbe essere la "puttana" (termine usato da te, non mi permetterei mai, sia chiaro) di un ipotetico uomo super attraente, capace al tempo stesso di eccitarti sessualmente e di farti sentire protetta e a tuo agio fra le sue possenti, ma al tempo stesso delicate, calde braccia.

Così come un uomo vuole una donna con bel viso, culo sodo, a letto indemoniata ma fuori affettuosa e fedele

Ok grazie, già lo sapevo

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Il tuo post è praticamente una tua fantasia su come ti piacerebbe essere la "puttana" (termine usato da te, non mi permetterei mai, sia chiaro) di un ipotetico uomo super attraente, capace al tempo stesso di eccitarti sessualmente e di farti sentire protetta e a tuo agio fra le sue possenti, ma al tempo stesso delicate, calde braccia.

Così come un uomo vuole una donna con bel viso, culo sodo, a letto indemoniata ma fuori affettuosa e fedele

Ok grazie, già lo sapevo

evidentemente hai letto in modo superficiale il post, non si tratta di promettere matrimonio-figli- e mulino bianco qui, ma di creare il minimo confort necessario perchè le cose accadano fluidamente, alcuni manco questo fanno.

puttana non era certo in senso spregiativo.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Ma io penso che si possa avere un rapporto civile con una donna,senza per forza Dover scappare appena si esce dal letto o trattarla male,ma nonostante questo creare delle sane trombamicizie (non intendo quelle stabilite dall'inizio,ci si frequenta,si va a letto,ma si vive la cosa in maniera tranquilla,la relazione nasce proprio se i 2 lo desiderano davvero,non perché si sentono obbligati)...se ad esempio io volessi andare a letto con te perché sento una connessione sia fisica che emotiva con te,ma non voglio arrivare ad una relazione monogama,dovrei lasciarti perdere?non sono d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

evidentemente hai letto in modo superficiale il post, non si tratta di promettere matrimonio-figli- e mulino bianco qui, ma di creare il minimo confort necessario perchè le cose accadano fluidamente, alcuni manco questo fanno.

puttana non era certo in senso spregiativo.

No no, ho letto benissimo, e sono d'accordo con te, ma lo sono perchè quelle che dici sono ovvietà!

Con una donna devi essere bravo a intrigarla ma al tempo stesso farla sentire speciale e sicura.... praticamente i pilastri su cui si basa tutta questa community: se sei zerbino non te la dà, se la tratti come una troiaccia di strada non te la dà... amen

Diciamo che nel tuo scritto non vedo alcun valore aggiunto rispetto a quello che già è risaputo

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti