Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ho aperto questo post dopo averne letto un altro di un ragazzo il quale si lamentava del fatto che la ragazza non gli facesse sesso orale perchè si sentiva a disagio. poi però lui stesso ha ammesso che al di là del sesso le dava ben poche sicurezze, e che al di fuori degli appuntamenti se la tirava chiamandola poco ecc...

nemmeno io so che cosa voglio da un uomo le prime che lo vedo, però s emi trovo bene, se abbiamo lo stesso modo di vedere le cose lo stesso modo di scherzare, e sento del feeling... spero che la cosa abbia un seguito certo. quindi non si parla di contratto o inzerbinamento. ma di mostrare sano interesse, sana voglia di vedermi o di farmi una chiamata spontanea... parrà strano, ma tanti nemmeno questo fanno. però si incazzano se poi non ci fai sesso.

cos'è che vorresti da questo tuo post? scusami ma non l'ho ben chiaro...
vorresti sapere perchè gli uomoni non danno "sicurezze"?
gli uomini le "sicurezze" le danno, ma certo non a tutte e non alla prima che passa, e poi sul termine "sicurezze" se ne può discutere fino al domani, dipende cosa ognuno ci vuole mettere dentro, se vuoi essere la donna che ottiene "sicurezze" da un uomo devi per prima non volerle a tutti i costi, frequenta, sperimenta e vivi liberamente prima o poi quello che ti darà le tue "sicurezze" ci sarà e non sarà sicuramente prima di aver fatto sesso, a patto che queste non siano "chiamarti al telefono".
è un rischio vero? dovrai investire e fare sesso con un uomo senza la certezza...beh...si è un rischio...come lo è per noi uomini, e nonostante tutto alla fine le vere sicurezze non si avranno mai ne da una parte ne dall'altra.
e poi fatti la domanda se il sesso lo stai negando solo perchè "non ti chiama" o semplicemente perchè non viene da se, perchè nel primo caso forse lo stai negando anche a te stessa, se una persona ti piace, ti ci trovi bene e c'è feeling perchè volere a tutti i costi che questa si comporti come vorremmo noi?
bisogna scindere il fatto di trovarsi bene con una persona e pretendere che faccia come vorremmo noi o come ci piacerebbe che fosse, il fatto che magari tu mostri interesse chiamandolo non vuol dire che lui te lo debba per forza mostrare con i tuoi stessi canoni.
e inoltre bisogna partire dal presupposto che un uomo vorrà sempre fare sesso con una donna con cui si relaziona in un rapporto di "coppia" sano, quelli che lo nascondono o ne omettono l'importanza stanno solo mettendo una maschera, o non sono sani loro, o stanno bazzicando in altri pascoli, quindi una donna questo lo deve comprendere e sapere che fa parte del pacchetto, che naturalmente può contenere anche molto altro.
quindi se un uomo ti mostrerà una sana voglia di vederti sappi che immancabilmente e imprescindibilmente ci sarà anche una sana voglia di fare sesso con te, non si scappa, che poi quest'ultima non venga soddisfatta per tutto un insieme di condizioni e circostanze e le sue eventuali reazioni sono tutto un'altro discorso.
e attenzione che con questo non voglio dire che una donna debba ragionare con "gliela devo dare", ma capire e comprendere che tassello occupa il sesso per noi uomini.
in conclusione, in questa tua ipotetica condizione riassuntiva, se speri che la cosa abbia un seguito, lavora per quel seguito e non impuntarti sul fattore sesso perchè sembra che a lui importi solo quello negandoglielo come ripicca, lavora per quel seguito e se a te viene naturale fare sesso con lui non riempirti di seghe mentali sul "non se lo merita", un uomo va conquistato, non solo le donne, naturalmente non con il corteggiamento, ma con l'essere donna!
Modificato da rayan
  • Mi piace! 1
Inviato

Non ho mai riso tanto.

Wolf e Kurayami si elevano una spanna sopra. :D

Inviato

pensiero mio :

stai cercando di manipolare l'uomo di turno a qualche livello .

è brusco da dire ma è una sintesi del mio pensiero,cerco di essere piu chiaro .

se vuoi che uno ti chiami ,ti dia sicurezze,amore o quello che ti pare , perché dovresti pretendere qualcosa da una persona con cui ti trovi bene ?

se vuoi bene a una persona , gli vuoi bene e stop ,fine ,end ,capolinea .

dire "io voglio bene a questa persona pero se non mi chiama lui io non lo chiamo , se non mi chiama non scopiamo " a me sembra un'idea di ricatto piu che di feeling e amore ecc

se vuoi bene a qualcuno allora provi sentimento per lui e bona stare a fare discorsi del tipo " se mi vuole bene, scalerebbe L'Everest a mani nude in mutande con un coltello fra i denti per affrontare il dragone e salvarmi la vita " oppure " se mi vuole bene andrebbe a fare una rapina a mano armata in una banca per ricaricare il suo telefonon per dirmi buongiorno raggio di sole come stai ?"

insomma se vuoi qualcuno cercalo , ce la puoi fare , basta selezionare il numero del tuo amato e premere il pulsantino verde ... tranquilla il telefono non esplode al limite sentirai la voce del tuo amato .

dammi retta invece di passare piu tempo a meditare o passare ore ore a trivellarti il cervello di seghe mentali ,se hai voglia di qualcuno fatti sentire senza stare a dire " no è giusto !" bla bla bla bla

credi che gli uomini siano diversi dalle donne ?

guarda che ci fa piacere quando una donna chiama ,anche agli uomini fa piacere ricevere delle attenzioni con dei piccoli gesti come una chiamata o cose simili ,se pensi che basta solo sesso sei fuori strada

• Mi piace! 8
BaldOfAwesome
Inviato (modificato)

Old Norse Wolf vince il thread

Modificato da BaldOfAwesome
Sungroove
Inviato

Raga basta , vi prego, state cercando di far ragionare una donna.

• Mi piace! 5
scurpione
Inviato (modificato)

Ciao :) Ho letto abbastanza di fretta ma capisco quello che dici.

Secondo me, vorresti decisamente più una relazione stabile che una scopamicizia. Lo dici qui:

Meglio sarebbe trovare una ragazza disposta ad avere una scopamicizia come voi volete, quindi più sulla vostra lunghezza d'onda.

Tuttavia, ti rivelo una cosa.

Io sono un tipo alla quale piace molto anche instaurare un legame emotivo, oltre a quello fisico.

Anzi, soprattutto emotivo. Eppure non voglio quasi mai relazioni stabili "tradizionali", a lungo termine. Buffo, eh? :)

In passato sono anche stato il tipo che descrivi, quello che si comporta da "distaccato" da lontano per poi diventare "spinto", e anche troppo, dal vivo.

Si, è inesperienza ;) Confermo.

Pensa però anche al caso contrario: immagina di trovare un tipo che quando non siete assieme ti dice che ti farà questo e quello, che lui è bravo in questo e quello, e che non vede l'ora di fare questo e quello .. poi, dal vivo, non va oltre la stretta di mano :D

Decisamente peggio, no? Quelli sono i peggiori insicuri, IMHO :)

Sono anche quelli che pensano di più che una ragazza sia "chiusa" o "fredda" .. universalmente.

E non che sia chiuda e fredda con loro... No, sarebbe troppo distruttivo per il loro ego :)

Solo l'ultima cosa non mi è chiara.. Si finisce a letto con l'amichetta del cuore? O.o

Mai successo. Non provo attrazione per un'amichetta del cuore O.o

PS:

--- Da questo discorso sono esclusi i casi in cui sin da principio entrambi dicano esplicitamente di volere una scopamicizia!

penso che il problema principale sia questo. ci sono molti ragazzi là fuori che non sono chiari sin dall'inizio.

o per paura, o per poca esperienza.. oppure perché non lo sanno nemmeno loro quello che vogliono.

Modificato da scurpione
  • Mi piace! 1
lalucebianca
Inviato

Ciao :) Ho letto abbastanza di fretta ma capisco quello che dici.

Secondo me, vorresti decisamente più una relazione stabile che una scopamicizia. Lo dici qui:

Tuttavia, ti rivelo una cosa.

Io sono un tipo alla quale piace molto anche instaurare un legame emotivo, oltre a quello fisico.

Anzi, soprattutto emotivo. Eppure non voglio quasi mai relazioni stabili "tradizionali", a lungo termine. Buffo, eh? :)

In passato sono anche stato il tipo che descrivi, quello che si comporta da "distaccato" da lontano per poi diventare "spinto", e anche troppo, dal vivo.

Si, è inesperienza ;) Confermo.

Pensa però anche al caso contrario: immagina di trovare un tipo che quando non siete assieme ti dice che ti farà questo e quello, che lui è bravo in questo e quello, e che non vede l'ora di fare questo e quello .. poi, dal vivo, non va oltre la stretta di mano :D

Decisamente peggio, no? Quelli sono i peggiori insicuri, IMHO :)

Sono anche quelli che pensano di più che una ragazza sia "chiusa" o "fredda" .. universalmente.

E non che sia chiuda e fredda con loro... No, sarebbe troppo distruttivo per il proprio ego :)

Solo l'ultima cosa non mi è chiara.. Si finisce a letto con l'amichetta del cuore? O.o

Mai successo. Non provo attrazione per un'amichetta del cuore O.o

PS:

ci sono molti ragazzi là fuori che non sono chiari sin dall'inizio.

o per paura, o per poca esperienza.. oppure perché non lo sanno nemmeno loro quello che vogliono.

---- più che inesperienza a me fa pensare a disinteresse... ti sto distaccato da lontano così capisci che voglio solo sesso da te. poi ci vediamo e ti salto addosso.

per il resto sì io cercherei qualcosa di abbastanza stabile, il mio cmq era un discorso generale fato sulla lettura di vari post.

per il resto, capita spesso che che si finisca a letto con l'amica o l'amico del cuore per poi accorgersi "casualmente" che ci si trova in sintonia.

Paolo1986
Inviato

Ma infatti io credo che essere ossessionati dal sesso non va bene con un fare needyness da italianotto medio !!. Con la donna va creata empatia e bisogna andare avanti per tappe,gustarsi la cosa e sopratutto creare una connessione emotiva con lei. Non è un discorso di santocchieria ma un discorso di complicità. Onestamente neanche io di "crudo a crudo" lo farei

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Aldus
Inviato (modificato)

E certo, e si... è un problema quando tutti vogliono il sesso e nessuno capisce quanto sei interessante, unica e speciale...

Quello che dispiace di questo post, lucebianca, è che non ti metti in gioco direttamente. Parli di gente generica, di maschi e femmine...

...e ottieni solo di creare l'ennesimo sterile flame...

Se hai coraggio parla di te stessa e delle tue esperienze, racconta le tue storie, lasciati andare senza paura e mettiti nelle nostre mani

Siamo quasi tutti maschi qui, quasi tutti irritati dai discorsi teorici e campati in aria

E alla fine - come al solito - si finisce a parlare di nulla

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1