lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Inviato 12 Febbraio 2014 E certo, e si... è un problema quando tutti vogliono il sesso e nessuno capisce quanto sei interessante, unica e speciale... Quello che dispiace di questo post, lucebianca, è che non ti metti in gioco direttamente. Parli di gente generica, di maschi e femmine... ...e ottieni solo di creare l'ennesimo sterile flame... Se hai coraggio parla di te stessa e delle tue esperienze, racconta le tue storie, lasciati andare senza paura e mettiti nelle nostre mani Siamo quasi tutti maschi qui, quasi tutti irritati dai discorsi teorici e campati in aria E alla fine - come al solito - si finisce a parlare di nulla mmmh mi sa che ti sei perso ""qualche"" post allora...
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 No, ho letto con attenzione, il problema è che non credo nella genericità dei rapporti tra uomo o donna. Così a pelle direi che sei rimasta scottata dal tizio che hai citato nel primo post, quello "non coinvolto emotivamente", ma invece di approfondire la questione e parlare di lui e di te come si deve, stai sparando a zero su macrocategorie di maschi e femmine che nel 2014 non hanno veramente più alcun senso Basta leggere le risposte per accorgerti che siamo tutti diversi. Erik Ford ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3619 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 Ma mica vero. Io non sono diverso, io sono uguale a tutti gli altri. Sono un porco e non mi interessa niente dell'interiorità di lei. Viva la figa, siempre! Aldus ha reagito a questo 1
Erik Ford [Partecipante] 22 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 A me il tuo pare solo un misto tra sfogo e lamentela generica. Ma io sono un tipo superficiale, c'è sicuramente qualcosa di profondo e di sensibile che a me sfugge, piccola fiammiferaia
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) leggere e capire sono 2 cose diverse evidentemente (e non fatemi discorsi del tipo: con chi ti schieri? altrimenti si finisce davvero nello squallido) A me il post di lucebianca è servito a capire alcune dinamiche di coppia (che già sapevo, ma è bene che qualcuno ce lo ricordi ogni tanto).Per esempio: Se io pretendo che la LEi di turno sia disinibita a letto devo portarla IO ad essere disinibita(ti guido io! non sono mica uomo per niente). Non è che tutte le donne hanno un'innata s a..anzi, la maggior parte delle donne NON sa cosa vuole un uomo e portarla nella giusta strada è compito nostro.. ma questo è un altro discorso...Il discorso di lucebianca invece è: SE LEI si sente a disagio a fare certe cose, bisogna scoprirne le cause, che spesso nascono da noi ometti. Insomma, qualsiasi cosa l'abbia portata a sentire questa sensazione di disaggio, a parer mio, è compito NOSTRO capirne le cause e risolverle. SIAMO UOMINIIIIIIIIIICazzo tutti MASCHI qui dentro, ma pochi uomini propensi a prendere la donna per mano e guidarla verso la felicità. Modificato 12 Febbraio 2014 da ReBravo lalucebianca ha reagito a questo 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Inviato 12 Febbraio 2014 No, ho letto con attenzione, il problema è che non credo nella genericità dei rapporti tra uomo o donna. Così a pelle direi che sei rimasta scottata dal tizio che hai citato nel primo post, quello "non coinvolto emotivamente", ma invece di approfondire la questione e parlare di lui e di te come si deve, stai sparando a zero su macrocategorie di maschi e femmine che nel 2014 non hanno veramente più alcun senso Basta leggere le risposte per accorgerti che siamo tutti diversi. infatti io in quello che scritto ho specificato più volte che questa cosa può andare con alcune donne, con altre non sarà necessario alcun confort magari, con altre ancora chissà.... non ho fatto un discorso universale... con ragazze con una visione un po' più romantica del sesso (che non piaceranno a tutti ma cmq esistono), creare un minimo di confort emotivo per andarci a letto è la cosa migliore... se tu preferisci un altro genere di donna ben venga
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 Ciao luce, anch'io ho un consiglio per te: http://www.alfemminile.com/ lalucebianca e Medea ha reagito a questo 2
Renegade [Élite] 1769 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 per il resto, capita spesso che che si finisca a letto con l'amica o l'amico del cuore per poi accorgersi "casualmente" che ci si trova in sintonia. Questo si chiama "accontentarsi". Da giovane virgulto credevo che fosse una cosa bellissima quando capita....ora mi rendo conto che semplicemente quando "casualmente" succede e' perche' entrambi si sono rotti il cazzo di guardarsi intorno e allora si accontentano della sicurezza di un rapporto consolidato. Mi e' capitato in passato......l' "amica del cuore" poi e' sparita......non era sta grande amica, detto tra noi. E manco sta grande amante
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Inviato 12 Febbraio 2014 Questo si chiama "accontentarsi". Da giovane virgulto credevo che fosse una cosa bellissima quando capita....ora mi rendo conto che semplicemente quando "casualmente" succede e' perche' entrambi si sono rotti il cazzo di guardarsi intorno e allora si accontentano della sicurezza di un rapporto consolidato. Mi e' capitato in passato......l' "amica del cuore" poi e' sparita......non era sta grande amica, detto tra noi. E manco sta grande amante sì però noto che il gioco al ribasso va per la maggiore, purtroppo. è comodo, procura meno sbattimenti, meno patemi d'animo per un messaggio o una chiamata da inviare o da ricevere... però sì, sono situazioni fredde tutto sommato, che hanno vita breve. ma è un altro discorso. offtopic Renegade ha reagito a questo 1
freestyle [Partecipante] 44 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 mi hanno colpito i due post di nickel: sul forum lalucebianca ha già espresso razionalmente cosa vuole da un uomo , ovviamente seguendo pari pari il suo volere "razionale" si finisce in NON attrazione e FZ piena , con attesa spasmodica di lei , che si accenda la lampadina dell'attrazione (che ovviamente non succede) la sua parte emozionale invece vuole l'esatto opposto , è talmente opposto che viene rimosso e nascosto a se stessa , per condizionamenti culturali , sociali , di educazione ..etc.. l'ambivalenza per eccellenza , la sindrome del Nobile Camionista come la chiamo io . appena troverà un vero uomo come lei , che dice una cosa e ne fa un'altra (inconsciamente) , uscirà pazza e si dedicherà a lui .. con una vero rapporto burrascoso , pieno di emozioni , e sicurezze (sembra un controsenso , infatti lo è ... ma l'amore è cosi) non è difficile basta calibrare le "dosi" di sicurezza e spericolatezza ... e con una donna che vuole emozioni contrastanti basta capire il momento , a volte sono loro stesse ad organizzare gli eventi secondo il loro stato emotivo , senza mai ovviamente cadere nel frame .in poche parole diventi ambivalente come lei .. cmq di solito queste relazioni non possono durare a lungo , ma sono molto passionali , e pericolose .è un po un viaggio sulle montagne russe .. in genere un po tutte le donne sono cosi , alcune per vari motivi purtroppo ..lo sono in maniera esasperata . vorrei approfondire su questo tipo di relazioni, mi sapete indicare dei thread che ne parlano?io mi trovo in una situazione complementare a quella di lalucebianca, la ragazza a livello razionale vuole pura attrazione focosa disimpegnata e a livello emozionale cerca sicurezza e vicinanza.viaggiamo sulle montagne russe e probabilmente è questo che mi tiene agganciato, ma vorrei saperne di più sul "non possono durare a lungo" e "pericolose".
Messaggi raccomandati