Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø
Inviato

Il problema non è degli uomini cattivoni molder, ma di una dinamica sociale che sta degenerando sia per questioni di messaggi diffusi dai media, come tu denunci, sia per una ragione banale.

La demografia.

io sono sconvolto da quanti ragazzi vedo in giro per ogni ragazza. Poi nei locali non ne parliamo.

E considerate che la stragrande maggioranza di quei ragazzi vorrebbe solo avere una ragazza con cui star bene. Non sa un cazzo né di PUA né di Mystery e di altre cazzate. Sa solo che c'è una forza dentro di lui che lo spinge a cercare una ragazza. Sono i suoi geni egoisti.

Sì, certo, spera di scopare e tutto il resto. Ma poi com'è che tutti i playboy del sabato sera trovano la gnocca fissa e improvvisamente diventano supergelosi?

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

inutile stravolgere le mie parole tanto per... parlo di nero e mi rispondi bianco... per questo sono stata abbastanza specifica con gli esempi nel mio post... non si parla di ore di coccole, non si parla di darla dopo tot tempo, dopo tot cene, dopo tot inzerbinamento... io parlo proprio di mancanza di un MINIMO di confort che rasenta il menefreghismo e la maleducazione. che è un'altra cosa.

se te hai deciso di passare 4 anni così è stata una scelta tua, ma non considero per nulla normale l'atteggiamento della ragazza di cui parli!

No che non è normale, infatti quando ce ne siamo resi conto lasciarci è stato ovvio, ed è rimasta l'amicizia.

Quello che sto cercando di dirti luce, è che a me le coccole piacciono, e non credo che agli altri uomini qui dentro non piacciano.

Solo che vendere le coccole come una merce di scambio in contrapposizione al sesso mi sembra controproducente per la felicità di uomini e donne, e perdonami se nel tuo post ci ho letto questo. Magari intendevi altro, non voglio metterlo in dubbio.

forse sei solo stata "sfortunata" e ti sei beccata solo ragazzi che effettivamente sesso a parte erano anaffettivi.

Ma la vuoi detta tutta?

Secondo me la gente spesso la propria sfortuna se la sceglie inconsapevolmente. Domandati il perché ti sono capitati i ragazzi che ti sono capitati, come il filo della loro vita s'è incrociato con il tuo, come hai deciso di ridurre le distanze tra te e ciascuno di loro a tal punto da rendere necessario il levarsi le mutandine.

Le cose non succedono mai a caso.

• Mi piace! 4
Lyotomachida
Inviato

inutile stravolgere le mie parole tanto per... parlo di nero e mi rispondi bianco... per questo sono stata abbastanza specifica con gli esempi nel mio post... non si parla di ore di coccole, non si parla di darla dopo tot tempo, dopo tot cene, dopo tot inzerbinamento... io parlo proprio di mancanza di un MINIMO di confort che rasenta il menefreghismo e la maleducazione. che è un'altra cosa.

se te hai deciso di passare 4 anni così è stata una scelta tua, ma non considero per nulla normale l'atteggiamento della ragazza di cui parli!

Thread interessante.

Che cosa intendi tu per confort? Che cosa dovrebbe fare un'uomo per metterti in confort al 100%?

lalucebianca
Inviato

No che non è normale, infatti quando ce ne siamo resi conto lasciarci è stato ovvio, ed è rimasta l'amicizia.

Quello che sto cercando di dirti luce, è che a me le coccole piacciono, e non credo che agli altri uomini qui dentro non piacciano.

Solo che vendere le coccole come una merce di scambio in contrapposizione al sesso mi sembra controproducente per la felicità di uomini e donne, e perdonami se nel tuo post ci ho letto questo. Magari intendevi altro, non voglio metterlo in dubbio.

forse sei solo stata "sfortunata" e ti sei beccata solo ragazzi che effettivamente sesso a parte erano anaffettivi.

Ma la vuoi detta tutta?

Secondo me la gente spesso la propria sfortuna se la sceglie inconsapevolmente. Domandati il perché ti sono capitati i ragazzi che ti sono capitati, come il filo della loro vita s'è incrociato con il tuo, come hai deciso di ridurre le distanze tra te e ciascuno di loro a tal punto da rendere necessario il levarsi le mutandine.

Le cose non succedono mai a caso.

io ok, me li vado a cercare abbastanza "giusti" in questo senso, e ci devo lavorare su.

però anche in una di queste risposte al mio post, c'è un ragazzo che dice "se una non me la da entro la terza uscita, se ne può tornare da dov'è venuta"...

magari vuole solo fare lo sborone ok, però già questa frase la dice lunga sui rapporti uomo donna.

che vuole dire terza uscita? che uscite sono state? ti sei fatto sentire tra un'uscita e un'altra? ti sei interessato a lei? l'hai ascoltata veramente mentre parlava o ti guardavi attorno annoiato per poi metterle una mano sul culo appena possibile?

escludendo che una abbia atteggiamenti da stronza approfittatrice maleducata scroccona ecc... non è arrogante mandare a cagare una perchè non fa sesso alla seconda terza uscita? mi pare di parlare di buchi e di peni vaganti, non di persone, in alcuni casi.

• Mi piace! 1
rubix_
Inviato (modificato)

Rubix, perdonami ma sono stronzate inculcate dalla società.

Gli uomini e le donne non è che sono così dissimili.

Sì certo, ci sono delle differenze ormonali e mentali hardwired per le quali gli uomini sono cacciatori e le donne sono più selezionatrici, ci sono delle differenze nel modo di eccitarsi.

Ma, stringendo stringendo, siamo fatti per scopare noi così come sono fatte per scopare loro. Lo scopo della vita stessa è la riproduzione (tant'è che la capacità di riprodursi rientra nei criteri per definire una forma come "vivente").

Magari il loro ideale utopico immaginario non è di scopare 2 volte al giorno con ragazzi differenti. Però una trombata a settimana se la farebbero.

Non sto mettendo in discussione che a loro non piace scopare. Se a qualcuna veramente non piace, è perchè non ha ancora trovato un uomo che la scopi bene. A loro piace scopare più di noi! Solo che molte si trattengono per pudore.

Ma credo che a molti uomini interessi "infilare avanti e indietro il proprio membro nella cavità femminile". Basta! Potrebbero anche essere costretti a legarla per tenerla ferma e soddisfare le proprie voglie senza il suo consenso (credo che, purtroppo, ciò capiti spesso)... Un uomo lo fa. Basta l'atto fisico in sè.

Una donna ama scopare, però con un coinvolgimento emotivo e mentale. Ovviamente sto generalizzando, e quindi commettendo molti errori. E' un modello generale che non tiene conto dei casi singoli particolari. Ma sono convinto che una donna, con un cazzod i gomma ci gioca un po' ma poi si stufa.

Se invece la stringi a te mentre le fai provare piacere, lo fai con trasporto e passione.... da entrambe le parti, e non "lo faccio per darti il contentino" allora è tutto più bello!!!

E sinceramente, anche io preferisco fare sesso con un certo coinvolgimento.

Questo è come ho interpretato io il discorso iniziale.

EDIT: per coinvolgimento emotivo e mentale non intendo una relazione duratura. Io ho imparato ad amare le donne. Amo la loro compagnia. Anche se è una che conosco in discoteca e so che sarà soltanto una scopata nei bagni del locale, la vedo come ragazza, come persona, e certo di stabilire un certo contatto empatico. Ovviamente non sto a chiederle cos'ha fatto quella mattina, cosa ha mangiato a colazione, etc. La spoglio e faccio sesso selvaggio senza tante parole :D

Ma quello che Lalucebianca voleva dire (se ho inteso bene io) è la differenza tra il vedere la donna come mero oggetto fisico del piacere, e il vederla come ragazza, come persona. L'instaurare un minimo di rapporto e confidenza, oltre alla scopata.

Per quello che forse ha usato il termine "puttana" nel titolo. Perchè una ragazza che si sente usata solo per scopare, ha tutto il diritto di sentirsi una professionista della strada, e non esserne felice.

Modificato da rubix_
  • Mi piace! 2
ReBravo
Inviato

Non ho ancora letto il commento degli altri, anche se di solito ho le idee chiare in generale, su questo argomento corro il rischio di farmi influenzare dai pensieri altrui (questo forum brulica di diavoli tentatori!! ai ai ai).

Intanto complimenti per il post, molto riflessivo e intelligente... ti sarai mica ispirata ai racconti di qualche ragazzaccio? :ph34r:

Comunque... sono qui per imparare ad essere felice con le donne, non me ne frega un cazzo dei metodi, o di essere stronzo, io sono sempre piaciuto alle donne, non ho problemi a rimorchiarle, e questo mi fa pensare che forse siamo tutti natural infondo, ma le seghe mentali che ci facciamo ci impediscono di esserlo. Il mio problema quindi è solo UNO e sono qua per cercare di risolverlo: voglio scoparmele tutte e pretendo che si innamorino all'istante di me, e purtroppo non ci riesco.

Questo significa che sono un capo branco ANIMALESCO e deciso a farmi l'arem più maestoso che sia mai esistito nella storia dell'umanità. Cazzo, quando morirò vorrei incontrare in paradiso quel pischello di Gabriele D'annunzio e venirgli in faccia.

Scherzi a parte, voglio spassarmela, voglio divertirmi .. e DEVE divertirsi lei! Quindi, seriamente ora, voglio acquisire la giusta mentalità per essere felice, e rendere felice la mia futura donna.

... E questo post serve a riflettere.

lalucebianca
Inviato

Non ho ancora letto il commento degli altri, anche se di solito ho le idee chiare in generale, su questo argomento corro il rischio di farmi influenzare dai pensieri altrui (questo forum brulica di diavoli tentatori!! ai ai ai).

Intanto complimenti per il post, molto riflessivo e intelligente... ti sarai mica ispirata ai racconti di qualche ragazzaccio? :ph34r:

Comunque... sono qui per imparare ad essere felice con le donne, non me ne frega un cazzo dei metodi, o di essere stronzo, io sono sempre piaciuto alle donne, non ho problemi a rimorchiarle, e questo mi fa pensare che forse siamo tutti natural infondo, ma le seghe mentali che ci facciamo ci impediscono di esserlo. Il mio problema quindi è solo UNO e sono qua per cercare di risolverlo: voglio scoparmele tutte e pretendo che si innamorino all'istante di me, e purtroppo non ci riesco.

Questo significa che sono un capo branco ANIMALESCO e deciso a farmi l'arem più maestoso che sia mai esistito nella storia dell'umanità. Cazzo, quando morirò vorrei incontrare in paradiso quel pischello di Gabriele D'annunzio e venirgli in faccia.

Scherzi a parte, voglio spassarmela, voglio divertirmi .. e DEVE divertirsi lei! Quindi, seriamente ora, voglio acquisire la giusta mentalità per essere felice, e rendere felice la mia futura donna.

... E questo post serve a riflettere.

non eri te quello del post "come mi porto a letto le ragazze serie?", o una cosa del genere?

voglio dire... se te sei in fase "harem" o in fase "ho voglia di spargere i miei semini ovunque"... perchè vuoi una ragazza che la pensa in modo diverso da te? per spirito di conquista? ovvio che poi non ci cavi un ragno dal buco.

il sesso sarà insoddisfacente perchè lei ti senti freddo e distaccato e tu diventerai ancora più distaccato perchè non ti soddisferà il sesso con lei... cercati una che la pensi come te e abbia voglia di puro cazzeggio (consiglio non richiesto)

ReBravo
Inviato (modificato)

non eri te quello del post "come mi porto a letto le ragazze serie?", o una cosa del genere?

voglio dire... se te sei in fase "harem" o in fase "ho voglia di spargere i miei semini ovunque"... perchè vuoi una ragazza che la pensa in modo diverso da te? per spirito di conquista? ovvio che poi non ci cavi un ragno dal buco.

il sesso sarà insoddisfacente perchè lei ti senti freddo e distaccato e tu diventerai ancora più distaccato perchè non ti soddisferà il sesso con lei... cercati una che la pensi come te e abbia voglia di puro cazzeggio (consiglio non richiesto)

Leggi bene quello che ho scritto fino alla fine. La parte centrale l'ho scritta per far capire (esasperando il concetto) un sentimento comune a tutti gli uomini... o almeno a quelli come me, con tanto testosterone.

dopo aver letto bene ti accorgerai che sono coerente perché non faccio altro che ripetere che: voglio che sia felice anche lei, fare di tutto purché stia bene quanto me... ma deve impegnarsi anche lei insomma. Se io voglio solo scopare, e voglio scopare anche quelle "serie" non è per spirito di conquista, è perché non trovo soddisfazione da nessuna parte!!!! e allora VOGLIO farmele tutte fin quando, me lo auguro, troverò quella che annulli tutte le altre. Infondo è quello che vuoi anche tu! che vogliamo tutti.

Questo è quello che voglio... negli altri post ci sono i miei problemi..

In poche parole voglio farmele tutte, voglio un harem, ma questo è solo perché una sola non soddisfa... a meno che non la si incontri strada facendo, questa gatta selvatica ... deve riuscire a non far nascere in me quella sensazione conosciuta come "sempre la solita minestra"

Off topic ....

Modificato da ReBravo
Anonimo.92
Inviato

Non si capisce bene quale sia il senso del post.

In ogni caso mi piace creare delle connessioni emotive con le ragazze, prima di ogni altra cosa.

Questo mi sta creando dei problemi perché sto diventando particolarmente esigente o.O ahah

ReBravo
Inviato (modificato)

Tornando al tuo post, sono pienamente d'accordo... prima di pretendere, ci tocca dare...

Modificato da ReBravo