Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sungroove
Inviato

leggo un sacco di post e mi rendo conto di quanto il mondo maschile ed il mondo femminile siano diversi...

i ragazzi (dico ragazzi e non uomini perchè credo che la cosa riguardi i più inesperti) pretendono di volere sesso, dando in cambio praticamente nulla da un punto di vista di confort (ossia di tutte quei gesti e attenzioni su un piano emotivo che portano la donna a lasciarsi andare in ambito sessuale).

"pretendono" in quanto biologicamente uomini di avere sesso, e di conseguenza appellano la ragazza di turno come frigida, se non si scalda in un secondo al loro volere...

--- Da questo discorso sono esclusi i casi in cui sin da principio entrambi dicano esplicitamente di volere una scopamicizia!

Si dimentica però che l'eccitazione, soprattutto femminile, parte dalla mente... e con questo non vuol dire che si debbano intavolare conversazioni su economia politica o fisica quantistica, ma creare nella donna un senso di protezione e fiducia che la porti a lasciarsi andare anche a letto, che la faccia sentire considerata come persona a 360 gradi.

da qui il titolo "puttana sì, ma solo a letto". Ho avuto a che fare con ragazzi (magari inesperti o insicuri per carità), che faticavano persino a chiedere come mi fosse andata la giornata o che trovavano normale farsi sentire ogni tot giorni oppure rispondere a miei sms dopo ore non battendo ciglio, però quando ci si vedeva erano pronti a metterti la mano tra le gambe in un nano secondo,anche in pubblico!

ovvio che la mia reazione era di rifiuto, non perchè io sia frigida o non mi piaccia il sesso, ma perchè loro non avevano saputo come stimolarmi e come farmi sentire a mio agio al di là del sesso...

Mi è capitato pure con un ragazzo che solo a pensarlo arrossivo perchè mi immaginavo di fare con lui le cose più zozze mai fatte (mi attraeva come nessuno mai), ma lui era completamente distante da un punto di vista affettivo ed emozionale, per cui quando ci vedevamo e mi saltava addosso mi bloccavo... anche le cose più semplici non mi venivano spontanee perchè essendo molto presa da lui mi immaginavo e sentivo già addosso la freddezza che avrebbe avuto il giorno dopo e mi ritraevo. In sostanza mi proteggevo.

Mi uscivano atteggiamenti da vergine ritrosa e madonnina immacolata perchè ero a disagio e perchè non potevo spiegare a parole ciò che mi passava per la testa, o cmq avevo paura di essere magari fraintesa.

Quindi sono ben felice di essere la tua puttana a letto e di soddisfarti a pieno, ma mi devo sentire stimata e apprezzata anche fuori dalla camera da letto, altrimenti mi stai trattando da "vera puttana", ed il gioco non mi piace più, mi sento a disagio e mi chiudo a riccio.

Se proprio non ci si riesce ad avvicinare ad una persona emotivamente oltre che fisicamente, inutile darle della frigida o della figa di legno... evidentemente siete in un periodo

di vita in cui state cercando cose diverse. Non serve incaponirsi in questi casi! Meglio sarebbe trovare una ragazza disposta ad avere una scopamicizia come voi volete, quindi più sulla vostra lunghezza d'onda.

Aggiungo anche che quindi non è certo un caso se molti uomini finiscono a letto con l'amichetta del cuore tanto cara e disponibile, ed il sesso si rivela soddisfacente... sono rapporti in cui ci sono una buona base di stima, di confort e di sintonia che sono già ben radicati... se si finisce a letto di certo lei non avrà problemi a lasciarsi andare senza paure varie ed eventuali.

Faccio uno sforzo di volontá per rispondere a questo post che ha scritto lucebianca, per il semplice fatto che un mucchio di utenti si è affrettato a genoflettersi virtualmente alle suddette scritture pre-mestruali di questa donzella.

Non so che genere di uomini frequenti o chi sei, ma se qualcuno tra i tuoi amici ti mette le mani in mezzo alle gambe in pubblico, dovresti cambiare compagnia.

Vuoi diventare la puttana di un uomo dopo essere stata sedotta, confortata, ed avere la certezza che lui ti possa proteggere dopo che siete andati a letto insieme? Brava, sei nel posto giusto, su questo forum insegnano agli uomini proprio questo e gli uomini si iscrivono qui per imparare a conoscere le donne, farci del buon sesso e rispettare se stessi e le partner.

Se vuoi un consiglio però, Non cercare il tuo "magnaccia" tra quelli che ti scrivono "sono d' accordo con te", oppure "non c'è più poesia"

Perchè da quegli uomini puoi avere tutto il comfort che vuoi, puoi farci un pigiama party dormendoci abbracciata senza che provino a metterti niente tra le gambe, ma.... SCORDATI L' eccitazione! ;)

E voi ragazzi, se volete farvi un favore, leggete altro sul forum. Gli esempi migliori di come ci si comporta con le donne, li scrivono gli uomini.

Best Regards

Sungroove

• Mi piace! 1
BaldOfAwesome
Inviato

Sotto un certo punto di vista credo che il discorso di Lucebianca abbia senso...è ovvio che creare una connessione emotiva sia importante per riuscire a far sentire molte donne (non tutte) a loro agio a letto.

Ma non posso che concordare con Esotico quando dice:

tradotto: noi uomini ci siamo cacati il cazzo di melanzane complessate. Volete le coccole? vedete di meritarvele.

È innegabile che molte donne (anche qui, non tutte) partano in automatico con la modalità "lui mi deve meritare" senza prima chiedersi se effettivamente c'è qualcosa di tanto bello/superiore alla media/interessante/particolare in loro da giustificare le Fatiche di Ercole che vorrebbero proporre a noi uomini per "conquistarle".

• Mi piace! 3
Inviato (modificato)

Non è per difendere lucebianca, ci mancherebbe, ma quando il venerdì o sabato sera un paio di ragazze abbastanza carine vanno in discoteca e finiscono accerchiate da un gruppo di tipi che sembri preparino un'aggressione più che un approccio, che ti devono dire quelle?! E che idea si devono fare della generalità dei maschi?

Se magari tutti gli uomini si comportassero con un po più di gentilezza e semplice educazione, magari i rapporti uomo/donna (soprattutto nella fascia 18-26) sarebbero più naturali e semplici.

Il problema di fondo è che confondono un po di gentilezza con la paura di apparire degli zerbini! Insomma, se chiedi ad un ragazzo nella media se regalerebbe un fiore ad una ragazza, finirà col guardarti come se gli avessi proposto una rapina mano armata!

non so se è stato fatto notare, non ho letto tutti gli interventi...

... in natura più che gentilezza e fiori vedresti: mi metto in mostra, ci sta? Bene! Non ci sta? Stupro.

sarebbe più naturale dire: le porgo un fiore e mi comporto con gentilezza come strategia prima di violentarla. Questo, piaccia o meno, è un rapporto maschio - femmina secondo natura.

la gentilezza prima di averla messa incinta è un condizionamento appreso dalla società, non è naturale.

ps:

mo', non partiamo con "Inviti allo stupro?!" "Non siamo animali!!" si è citata la natura e la natura non è politically correct.

Modificato da Andreas
  • Mi piace! 3
Inviato (modificato)

Faccio uno sforzo di volontá per rispondere a questo post che ha scritto lucebianca, per il semplice fatto che un mucchio di utenti si è affrettato a genoflettersi virtualmente alle suddette scritture pre-mestruali di questa donzella.

Non so che genere di uomini frequenti o chi sei, ma se qualcuno tra i tuoi amici ti mette le mani in mezzo alle gambe in pubblico, dovresti cambiare compagnia.

Vuoi diventare la puttana di un uomo dopo essere stata sedotta, confortata, ed avere la certezza che lui ti possa proteggere dopo che siete andati a letto insieme? Brava, sei nel posto giusto, su questo forum insegnano agli uomini proprio questo e gli uomini si iscrivono qui per imparare a conoscere le donne, farci del buon sesso e rispettare se stessi e le partner.

Se vuoi un consiglio però, Non cercare il tuo "magnaccia" tra quelli che ti scrivono "sono d' accordo con te", oppure "non c'è più poesia"

Perchè da quegli uomini puoi avere tutto il comfort che vuoi, puoi farci un pigiama party dormendoci abbracciata senza che provino a metterti niente tra le gambe, ma.... SCORDATI L' eccitazione! ;)

E voi ragazzi, se volete farvi un favore, leggete altro sul forum. Gli esempi migliori di come ci si comporta con le donne, li scrivono gli uomini.

Best Regards

Sungroove

Faccio sinceramente fatica a rispondere a questo tuo post. Voglio dire, a parte il criticare, non hai detto assolutamente nulla!

Mi citi, ma forse non hai letto quello che ho scritto io. Chi si è genuflesso? Per non parlare del fatto che l'autrice del post non si riferiva alla sua compagnia o ai suoi amici, come invece fai intendere tu! Ma più che altro era un discorso in generale.

Io ho solo ampliato il suo punto di vista allargando il discorso in riferimento alla società e ai suoi costumi!

Ti faccio un esempio più chiaro che sicuramente conoscerai anche tu. Giusto 3 giorni fa un deputato della camera ha detto alle sue colleghe donne che stavano in parlamento solo perché erano brave a fare i pompini! Ecco, questo è lo specchio della nostra volgare società! La visione della vita maschilista, tipicamente italiana, che trova la sua esaltazione nell'usare la donna come oggetto anziché persona.

Il discorso sull'eccitazione che fai poi....che cosa c'entra il mio discorso su un minimo di educazione nel rapporto col gentil sesso con l'eccitazione? L'eccitazione è tutto uno stato mentale, non c'entra niente con l'essere volgare!

Modificato da molder
lalucebianca
Inviato

Sotto un certo punto di vista credo che il discorso di Lucebianca abbia senso...è ovvio che creare una connessione emotiva sia importante per riuscire a far sentire molte donne (non tutte) a loro agio a letto.

Ma non posso che concordare con Esotico quando dice:

È innegabile che molte donne (anche qui, non tutte) partano in automatico con la modalità "lui mi deve meritare" senza prima chiedersi se effettivamente c'è qualcosa di tanto bello/superiore alla media/interessante/particolare in loro da giustificare le Fatiche di Ercole che vorrebbero proporre a noi uomini per "conquistarle".

il fatto è anche questo... se per te una ragazza non è """"degna di farti perdere tempo""", non perderlo, passa ad altro o cmq a qualcosa che per te è più meritevole! lasci così il tempo a lei di trovare una persona che la apprezzi per quello che è.

se parti dal fatto che tu stai investendo su una donna che non lo merita, perchè non ha le caratteristiche che TU consideri degne, perchè ci perdi tempo? perchè sprechi fiato a sottolineare che che lei vale poco? perchè ogni buco fa trincea e dunque non sarebbe da uomo lasciarsi scappare una preda??

è questo che mi sfugge del vostro modo di ragionare.

una ragazza ha diritto di decidere quando fare sesso, senza che un uomo le vada dire "non hai diritto di attendere tanto perchè tu non meriti tutto questo sforzo". ma chi sei tu per dire questo? lasciala a qualcuno ch ela apprezzi e buttati allora su una tizia che secondo te vale di più!

life and light
Inviato

il fatto è anche questo... se per te una ragazza non è """"degna di farti perdere tempo""", non perderlo, passa ad altro o cmq a qualcosa che per te è più meritevole! lasci così il tempo a lei di trovare una persona che la apprezzi per quello che è.

se parti dal fatto che tu stai investendo su una donna che non lo merita, perchè non ha le caratteristiche che TU consideri degne, perchè ci perdi tempo? perchè sprechi fiato a sottolineare che che lei vale poco? perchè ogni buco fa trincea e dunque non sarebbe da uomo lasciarsi scappare una preda??

è questo che mi sfugge del vostro modo di ragionare.

una ragazza ha diritto di decidere quando fare sesso, senza che un uomo le vada dire "non hai diritto di attendere tanto perchè tu non meriti tutto questo sforzo". ma chi sei tu per dire questo? lasciala a qualcuno ch ela apprezzi e buttati allora su una tizia che secondo te vale di più!

BaldofAwesome, scusa se mi intrometto ma sta risposta mi ha fatto girare le #####.

Che diamine stai dicendo?? Fammi un po' capire. Tu nel giro di due secondi capisci che uno non fa per te e lo mandi a f#####o? Questa si chiama superficialità.

Per vedere se una persona è degna bisogna uscirci e conoscerla e una volta usciti ci si fa un'idea della ragazza. E' normale. Chi spreca fiato a dire che una donna vale poco? chi conosci scusa? Ma se una donna non vale un cazzo, perchè ce ne sono di donne che non valgono un cazzo, la si tratta di conseguenza. Cos'è, una fa la zoccola, frigida, rompipalle e noi dovremmo dire è la sua natura femminile? Che sia la sua natura femmine non ci piove, ma il finto buonismo no. La si tratta per quello che è.

E ancora.

Fammi capire un'altra cosa. In momenti di carestia ogni buco è galleria. Detto del c###o. Perchè diamine dovrei uscire con una donna se non mi piace fisicamente e non me la volessi piombare? per giocarci a calcio? Ogni relazione uomo donna è guidata dal sesso. Tutto. Dal ciao al v#######o. Per il banale fatto che si è uomini e donne.

Tu dici anche che una donna ha diritto di decidere quando fare sesso. Perfetto, non lo nega nessuno. Il punto è questo. Non c'è solo lei, il sesso lo si fa in due. Se uno vuole scopare e l'altro no, quello che vuole scopare è scontento. Se tu vuoi andare in vacanza e il tuo tipo no, tu gli romperai il cazzo perchè non ti vuole bene. Stessa identica cosa.

Non ci sei solo tu con il tuo essere donna, capisci questo. Le relazioni si fanno in due e questo non lo si nega.

Hai una marea di preconcetti.

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

io ok, me li vado a cercare abbastanza "giusti" in questo senso, e ci devo lavorare su.

però anche in una di queste risposte al mio post, c'è un ragazzo che dice "se una non me la da entro la terza uscita, se ne può tornare da dov'è venuta"...

magari vuole solo fare lo sborone ok, però già questa frase la dice lunga sui rapporti uomo donna.

che vuole dire terza uscita? che uscite sono state? ti sei fatto sentire tra un'uscita e un'altra? ti sei interessato a lei? l'hai ascoltata veramente mentre parlava o ti guardavi attorno annoiato per poi metterle una mano sul culo appena possibile?

escludendo che una abbia atteggiamenti da stronza approfittatrice maleducata scroccona ecc... non è arrogante mandare a cagare una perchè non fa sesso alla seconda terza uscita? mi pare di parlare di buchi e di peni vaganti, non di persone, in alcuni casi.

Che vuol dire, che non vuol dire: chissene.

Non è scattata la cosa entro un tempo ragionevole. E' pacifico convenire che l'euristica considera alquanto improbabile che la cosa scatti dopo. E la probabilità cala vertiginosamente.

Ora, per me 3 giorni prima di darla può essere un po' estremo (più che altro va valutato caso e caso), ma ho in mente il tipo di uomo che può permettersi di dir questo e non lo biasimo. Si risparmia molte paturnie di donne vittimizzate da anni di ragionamenti maschilisti.

Perché luce, quello che sto cercando di farti capire è che i tuoi ragionamenti sono (involontariamente) maschilisti. E' come se negassi ad una donna la libertà di volere del sesso scevro dalle emozioni così come stereotipizzato nel pattern del rapporto canonico, allo stesso modo in cui possono desiderarlo gli uomini.

Poi ci sta che tu voglia le coccole. Te l'ho detto, ti sei solo scelta i ragazzi sbagliati.

Ma il tuo discorso in questo forum è come andare a bestemmiare in chiesa.

Allora, mò te ne racconto una. Non conoscevo ancora IS, il PUing e tutte ste menate. Avevo solo imparato da poco che dovevo convogliare sicurezza per sedurre una donna.

Inizio a uscire con una, amica di amici. Il primo giorno grande intesa, ma la finestra del bacio me la perdo.

Facciamo una seconda uscita, c'era connessione, ma sfortuna vuole che "pesto una mina", la sfioro sul viso ed è una cosa che lei odia. Si incazza in maniera sproporzionata, la cosa mi spaventa, poi mi chiede scusa ma mi spiega che è una cosa che le dà molto fastidio. Questo purtroppo rovina l'atmosfera. Niente bacio.

Alla terza uscita dico a me stesso: "se non riesco a limonarci manco ora, non è cosa. La saluto cordialmente e non la vedrò e sentirò mai più."

Siamo andati in un locale, bella serata ma tutta quella chiacchera mi stava portando dritto in FZ.

Si vedeva che era attratta, ma non mi dava la finestra del bacio. Io non sapevo come crearla (non mi immaginavo esistessero addirittura routine all'uopo!), quindi stavo solo subendo.

Alla fine, usciamo dal locale. Si capisce che c'è insoddisfazione da parte sua.

"E' stata una bella serata" mi dice

"Anche per me. Ti accompagno alla macchina?"

"No, meglio di no".

L'abbraccio.

Faccio per baciarla. Non c'era nessuna finestra. Lei toglie il volto dandomi la guancia. Insisto. Lei scansa dall'altra parte.

Allora le prendo la testa, gliela tengo ferma e gli do' sto cazzo di bacio.

Sorpresa: poi c'ha preso gusto.

morale: voi donne non sapete manco che cazzo volete.

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

Non sto mettendo in discussione che a loro non piace scopare. Se a qualcuna veramente non piace, è perchè non ha ancora trovato un uomo che la scopi bene. A loro piace scopare più di noi! Solo che molte si trattengono per pudore.

Ma credo che a molti uomini interessi "infilare avanti e indietro il proprio membro nella cavità femminile". Basta! Potrebbero anche essere costretti a legarla per tenerla ferma e soddisfare le proprie voglie senza il suo consenso (credo che, purtroppo, ciò capiti spesso)... Un uomo lo fa. Basta l'atto fisico in sè.

Una donna ama scopare, però con un coinvolgimento emotivo e mentale. Ovviamente sto generalizzando, e quindi commettendo molti errori. E' un modello generale che non tiene conto dei casi singoli particolari. Ma sono convinto che una donna, con un cazzod i gomma ci gioca un po' ma poi si stufa.

Se invece la stringi a te mentre le fai provare piacere, lo fai con trasporto e passione.... da entrambe le parti, e non "lo faccio per darti il contentino" allora è tutto più bello!!!

E sinceramente, anche io preferisco fare sesso con un certo coinvolgimento.

Questo è come ho interpretato io il discorso iniziale.

EDIT: per coinvolgimento emotivo e mentale non intendo una relazione duratura. Io ho imparato ad amare le donne. Amo la loro compagnia. Anche se è una che conosco in discoteca e so che sarà soltanto una scopata nei bagni del locale, la vedo come ragazza, come persona, e certo di stabilire un certo contatto empatico. Ovviamente non sto a chiederle cos'ha fatto quella mattina, cosa ha mangiato a colazione, etc. La spoglio e faccio sesso selvaggio senza tante parole :D

Ma quello che Lalucebianca voleva dire (se ho inteso bene io) è la differenza tra il vedere la donna come mero oggetto fisico del piacere, e il vederla come ragazza, come persona. L'instaurare un minimo di rapporto e confidenza, oltre alla scopata.

Per quello che forse ha usato il termine "puttana" nel titolo. Perchè una ragazza che si sente usata solo per scopare, ha tutto il diritto di sentirsi una professionista della strada, e non esserne felice.

Quella dell'incapacità seduttiva ed emotiva maschile è la ragione per cui esistono siti come IS.

Per questo il post di lucebianca qua dentro suona come una iastema.

Il punto è semmai: "io lalucebianca ammetto che sono una chiavica a scegliermi i ragazzi".

poi c'è tutto un altro discorso da fare sulla schizofrenia femminile. Ma te li sei letti i thread di MadeleineForrester?

Cioé qua siamo davvero alla negazione del princìpio di non contraddizione!

Ci vuol tanto a capire che finché le donne diranno "no" per dire "sì" e viceversa, otterranno solo il contrario di quello che vogliono ottenere?