lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 BaldofAwesome, scusa se mi intrometto ma sta risposta mi ha fatto girare le #####. Che diamine stai dicendo?? Fammi un po' capire. Tu nel giro di due secondi capisci che uno non fa per te e lo mandi a f#####o? Questa si chiama superficialità. Per vedere se una persona è degna bisogna uscirci e conoscerla e una volta usciti ci si fa un'idea della ragazza. E' normale. Chi spreca fiato a dire che una donna vale poco? chi conosci scusa? Ma se una donna non vale un cazzo, perchè ce ne sono di donne che non valgono un cazzo, la si tratta di conseguenza. Cos'è, una fa la zoccola, frigida, rompipalle e noi dovremmo dire è la sua natura femminile? Che sia la sua natura femmine non ci piove, ma il finto buonismo no. La si tratta per quello che è. E ancora. Fammi capire un'altra cosa. In momenti di carestia ogni buco è galleria. Detto del c###o. Perchè diamine dovrei uscire con una donna se non mi piace fisicamente e non me la volessi piombare? per giocarci a calcio? Ogni relazione uomo donna è guidata dal sesso. Tutto. Dal ciao al v#######o. Per il banale fatto che si è uomini e donne. Tu dici anche che una donna ha diritto di decidere quando fare sesso. Perfetto, non lo nega nessuno. Il punto è questo. Non c'è solo lei, il sesso lo si fa in due. Se uno vuole scopare e l'altro no, quello che vuole scopare è scontento. Se tu vuoi andare in vacanza e il tuo tipo no, tu gli romperai il cazzo perchè non ti vuole bene. Stessa identica cosa. Non ci sei solo tu con il tuo essere donna, capisci questo. Le relazioni si fanno in due e questo non lo si nega. Hai una marea di preconcetti. secondo me abbiamo detto la stessa cosa circa. se una non ti va bene perchè secondo te non merita, non è alla tua altezza, pensi che sia una frigidona perchè non te la da. passa ad altro e lasciala a se stessa. non capisco perchè insultarla però o volere cambiar eper forza la sua natura.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 (modificato) Che vuol dire, che non vuol dire: chissene. Non è scattata la cosa entro un tempo ragionevole. E' pacifico convenire che l'euristica considera alquanto improbabile che la cosa scatti dopo. E la probabilità cala vertiginosamente. Ora, per me 3 giorni prima di darla può essere un po' estremo (più che altro va valutato caso e caso), ma ho in mente il tipo di uomo che può permettersi di dir questo e non lo biasimo. Si risparmia molte paturnie di donne vittimizzate da anni di ragionamenti maschilisti. Perché luce, quello che sto cercando di farti capire è che i tuoi ragionamenti sono (involontariamente) maschilisti. E' come se negassi ad una donna la libertà di volere del sesso scevro dalle emozioni così come stereotipizzato nel pattern del rapporto canonico, allo stesso modo in cui possono desiderarlo gli uomini. Poi ci sta che tu voglia le coccole. Te l'ho detto, ti sei solo scelta i ragazzi sbagliati. Ma il tuo discorso in questo forum è come andare a bestemmiare in chiesa. Allora, mò te ne racconto una. Non conoscevo ancora IS, il PUing e tutte ste menate. Avevo solo imparato da poco che dovevo convogliare sicurezza per sedurre una donna. Inizio a uscire con una, amica di amici. Il primo giorno grande intesa, ma la finestra del bacio me la perdo. Facciamo una seconda uscita, c'era connessione, ma sfortuna vuole che "pesto una mina", la sfioro sul viso ed è una cosa che lei odia. Si incazza in maniera sproporzionata, la cosa mi spaventa, poi mi chiede scusa ma mi spiega che è una cosa che le dà molto fastidio. Questo purtroppo rovina l'atmosfera. Niente bacio. Alla terza uscita dico a me stesso: "se non riesco a limonarci manco ora, non è cosa. La saluto cordialmente e non la vedrò e sentirò mai più." Siamo andati in un locale, bella serata ma tutta quella chiacchera mi stava portando dritto in FZ. Si vedeva che era attratta, ma non mi dava la finestra del bacio. Io non sapevo come crearla (non mi immaginavo esistessero addirittura routine all'uopo!), quindi stavo solo subendo. Alla fine, usciamo dal locale. Si capisce che c'è insoddisfazione da parte sua. "E' stata una bella serata" mi dice "Anche per me. Ti accompagno alla macchina?" "No, meglio di no". L'abbraccio. Faccio per baciarla. Non c'era nessuna finestra. Lei toglie il volto dandomi la guancia. Insisto. Lei scansa dall'altra parte. Allora le prendo la testa, gliela tengo ferma e gli do' sto cazzo di bacio. Sorpresa: poi c'ha preso gusto. morale: voi donne non sapete manco che cazzo volete. non nego che una donna voglia sesso senza coinvolgimento. se tu però ti trovi davanti ad una donna che la pensa in modo diversi l'unica strada è cambiare donna... a meno che pure tu non ci voglia investire emotivamente. inutile insultar e dare della frigida alla donna in questione, semplicemente dovrai accettare che avete una visione delle cose diversa e prenderete due strade diverse... se una per fare sesso sente che ha bisogno di sentire del coinvolgimento ma tu per tua natura o convinzione non glielo vuoi-puoi dare... che si fa? l'unica è essere chiari e prendere due strade diverse... non vedo molte soluzioni. poi sai , pure il mondo femminile è vario, a me non è mai capitato di dire no ad appuntamento cn uno che mi piace per tattica. se dico no è perchè non ho interesse e basta. mi è capitato però di dire no al sesso nonostante provassi attrazione (come ho scritto nel post!!!) perchè il tizio in questione si dimostrava totalmente o quasi disinteressato alla mia vita, ai miei interessi (il tipo narciso che parla solo di se, per dire)... Modificato 9 Febbraio 2014 da lalucebianca bruni ha reagito a questo 1
pinoimbox [Partecipante] 9 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 In fin dei conti il discorso è sempre quello,le donne farebbero maialate peggiori dei maschi, però non vogliono sentirsi usate! se fai capire a una donna che vuoi solo sesso lei non te lo darà,anche se in realtà vorrebbe ma non sa nemmeno che vuole solo quello in realtà! Purtroppo le donne preferiscono ricevere bugie..sentirsi dire sarai la mia donna,ricevere mille attenzioni, etc..e poi sparire dopo il sesso...piuttosto che sapere conciamente che l'uomo voleva solo sesso.Almeno alle persone che conosceva potrà dire mi ha ingannato,ci sono rimasta malissimo e le solite menate! Se accetta senza bugie era complice e non avrà giustificazioni alle illazioni delle persone!Che si sa quali sono ReBravo ha reagito a questo 1
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Anche il MM dice che bisogna creare confort (SOLO dopo averla attratta ovviamente) e ci sarà un motivo se parla di confort e ne fa addirittura uno delle 3 tappe più importanti? lucebianca parla di questo e quindi non posso che essere d'accordo. Faccio per baciarla. Non c'era nessuna finestra. Lei toglie il volto dandomi la guancia. Insisto. Lei scansa dall'altra parte. Allora le prendo la testa, gliela tengo ferma e gli do' sto cazzo di bacio. Sorpresa: poi c'ha preso gusto. morale: voi donne non sapete manco che cazzo volete. Hai creato confort, ma successivamente non avevi spinto a sedurla. Poi quando spingi ti va bene. cosa non ti torna? Prova a baciarla prima di aver creato confort... poi vediamo se ci riesci. Per chiarezza, il confort si può creare anche con semplici sguardi di intesa dalla durata di 10 secondi... quando incontri la tipa sulla tua stessa lunghezza d'onda ovviamente.
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Lalucebianca, tu sei in cerca di una risposta emotiva che personalmente da uomo non so darti. Tuttavia non capisco perche' ti dai via definendoti puttana quando permetti che la donna lasci spazio alla femmina (o alla Dea come direbbe V), c'e' sempre questo cortocircuito nella testa di una donna. Un uomo che non apprezza la donna che sa lasciarsi andare a letto e' il re dei fessi, e come tale dovresti trattarlo. Conseguentemente dovresti trattare anche l'uomo che ostacola o non mette te in condizione di liberarti dalla sovrastuttura sociale e morale ovvero la maschera che chiamo donna. Una puttana e' una donna che fa sesso per soldi, non ha nulla a che vedere con la Dea, e' solo una materialista con bassissima autostima.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 Che vuol dire, che non vuol dire: chissene. Non è scattata la cosa entro un tempo ragionevole. E' pacifico convenire che l'euristica considera alquanto improbabile che la cosa scatti dopo. E la probabilità cala vertiginosamente. Ora, per me 3 giorni prima di darla può essere un po' estremo (più che altro va valutato caso e caso), ma ho in mente il tipo di uomo che può permettersi di dir questo e non lo biasimo. Si risparmia molte paturnie di donne vittimizzate da anni di ragionamenti maschilisti. Perché luce, quello che sto cercando di farti capire è che i tuoi ragionamenti sono (involontariamente) maschilisti. E' come se negassi ad una donna la libertà di volere del sesso scevro dalle emozioni così come stereotipizzato nel pattern del rapporto canonico, allo stesso modo in cui possono desiderarlo gli uomini. Poi ci sta che tu voglia le coccole. Te l'ho detto, ti sei solo scelta i ragazzi sbagliati. Ma il tuo discorso in questo forum è come andare a bestemmiare in chiesa. Allora, mò te ne racconto una. Non conoscevo ancora IS, il PUing e tutte ste menate. Avevo solo imparato da poco che dovevo convogliare sicurezza per sedurre una donna. Inizio a uscire con una, amica di amici. Il primo giorno grande intesa, ma la finestra del bacio me la perdo. Facciamo una seconda uscita, c'era connessione, ma sfortuna vuole che "pesto una mina", la sfioro sul viso ed è una cosa che lei odia. Si incazza in maniera sproporzionata, la cosa mi spaventa, poi mi chiede scusa ma mi spiega che è una cosa che le dà molto fastidio. Questo purtroppo rovina l'atmosfera. Niente bacio. Alla terza uscita dico a me stesso: "se non riesco a limonarci manco ora, non è cosa. La saluto cordialmente e non la vedrò e sentirò mai più." Siamo andati in un locale, bella serata ma tutta quella chiacchera mi stava portando dritto in FZ. Si vedeva che era attratta, ma non mi dava la finestra del bacio. Io non sapevo come crearla (non mi immaginavo esistessero addirittura routine all'uopo!), quindi stavo solo subendo. Alla fine, usciamo dal locale. Si capisce che c'è insoddisfazione da parte sua. "E' stata una bella serata" mi dice "Anche per me. Ti accompagno alla macchina?" "No, meglio di no". L'abbraccio. Faccio per baciarla. Non c'era nessuna finestra. Lei toglie il volto dandomi la guancia. Insisto. Lei scansa dall'altra parte. Allora le prendo la testa, gliela tengo ferma e gli do' sto cazzo di bacio. Sorpresa: poi c'ha preso gusto. morale: voi donne non sapete manco che cazzo volete. leggendo penso che ci sia la possibilità che pure la tipa in questione non capisse di che natura fosse il tuo interesse, si è sentita semi rifiutata dal tuo mancato provarci o provarci molto male le due volte precedenti. non ti ha sentito attratto e convinto... questo a me come donna mi fa sentire rifiutata e penso che il tipo mi voglia frindzonare. poi invece l'hai presa e l'hai baciata e la natura del vostro rapporto le è stato chiaro, si è lasciata andare. cmq sottolineo che con creare confort metto nel calderone anche il sottolineare che c'è attrazione e che si è eccitati dalla donna che si ha davanti, però la cosa dovrebbe andare di pari passo con l'attenzion eemotiva. quando la cosa si sbilancia e diventa a senso unico (sms a sfondo sessuale, uscite solo cn lo scopo di scopare, non domande personali, non intimità), lì si blocca tutto secondo me.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 leggendo penso che ci sia la possibilità che pure la tipa in questione non capisse di che natura fosse il tuo interesse, si è sentita semi rifiutata dal tuo mancato provarci o provarci molto male le due volte precedenti. non ti ha sentito attratto e convinto... questo a me come donna mi fa sentire rifiutata e penso che il tipo mi voglia frindzonare. poi invece l'hai presa e l'hai baciata e la natura del vostro rapporto le è stato chiaro, si è lasciata andare. p.s- la chiacchierata che vi siete fatti, credi che ha aiutatao anche se a te è parso uno scivolare in zona amicizia. cmq sottolineo che con creare confort metto nel calderone anche il sottolineare che c'è attrazione e che si è eccitati dalla donna che si ha davanti, però la cosa dovrebbe andare di pari passo con l'attenzion eemotiva. quando la cosa si sbilancia e diventa a senso unico (sms a sfondo sessuale, uscite solo cn lo scopo di scopare, non domande personali, non intimità), lì si blocca tutto secondo me.
rayan [Lurker] 13 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Hai fatto l'esempio di uomini che forse non hanno saputo calibrare...probabilmente il oro atteggiamento gli darà risultati, in altri contesti, ambiti e con altre ragazze, ma il fatto è che con te non hanno saputo calibrare punto. o forse nemmeno hanno voluto, o nemmeno ci hanno provato, ma cercare spiegazioni e ragioni è un parlare di tutto e niente, quindi fattene una tua di ragione e passa ad altro. ed è tempo perso anche generalizzare, non puoi ridurre tutto a questo. è questo che mi sfugge del vostro modo di ragionare. non ragionano tutti così, ogni individuo è unico e fatto a suo modo e quindi non potrai mai avere le risposte che cerchi perchè ci saranno innumerevoli modi. Più volte hai ribadito il disappunto sull'essere etichettata come "frigida", ma perchè ti interessa? ti tocca la cosa? è questo il punto della discussione? ci sarà sempre qualcuno che ti etichetterà in modo dispregiativo perchè non gliel'hai data. Se proprio non ci si riesce ad avvicinare ad una persona emotivamente oltre che fisicamente, inutile darle della frigida o della figa di legno... vero, nel senso che se per un mtivo o per un altro non si è riusciti a "calibrare bene il confort e l'attrazione" (cosa al di la della consapevolezza sull'argomento seduzione) è inutile scaricare le colpe sulla lei di turno, a livello personale non porta a nessuna crescita, ma è anche la cosa più facile da fare perchè è la giustificazione per non esserci riusciti, è la rabbia causa della frustrazione di non esserci riusciti, quindi continueranno ad esserci quelli che ti etichetteranno per non averti avuto, ti tocca la cosa? alcune persone nemmeno si rendono conto che se non ci sono riusciti è perchè probabilmente c'era qualcosa che non andava già nella controparte femminile, ma restano schiavi dell'idea che quel corpicino in quanto tale è una "preda" che un uomo non può farsi scappare, tutto diventa poco naturale e forzato, artificioso e quasi "obbligatorio", infine cadono nell'idea del fallimento e le conseguenze sono queste. evidentemente siete in un periodo di vita in cui state cercando cose diverse. Non serve incaponirsi in questi casi! Meglio sarebbe trovare una ragazza disposta ad avere una scopamicizia come voi volete, quindi più sulla vostra lunghezza d'onda. non sono pienamente d'accordo...sinceramente chi si rivolge a nuove conoscenze già con l'obiettivo di trovare qualcosa di più? per carità qualcuno ci sarà anche ma si sta mettendo il carro davanti ai buoi e probabilmente si sta ragionando con l'influenza culturale della "famiglia del mulino bianco", "il sesso è una naturale conseguenza", più volte ribadito in questo ambiente e personalmente non c'è cosa che trovi più vera, poi...il resto sarà una nuova naturale conseguenza, quindi se non è naturale si lascia perdere, dove sta il problema? (e questo vale da entrambe le parti) Come si fa ad essere chiari fin dall'inizio su una cosa che nemmeno si sa come andrà ad evolversi, quelli che in partenza dicono di cercare qualcosa di serio sono probabilmente ipocriti, o illusi, e credo anche per quelli che dicono di cercare "solo" le scopamicizie, non cambia molto, nel senso che sono sicuramente più trasparenti, ma se dovessero trovare tra quelle, quella che per loro vale veramente le cose cambierebbero, quindi le cose funzionano così...come devono funzionare, non esistono regole o binari, una persona può essere fermamente convinta di una sua condotta o ricerca in ambito di relazioni, ma di relazioni si parla, e di conseguenza ci sono altre persone di mezzo, siamo inconsapevoli di chi potremmo mai incontrare, quindi ciò che si afferma di pensare oggi lo si fa sul vissuto e sulla base di persone già frequentate, il ciò che si sta cercando varierà nello stesso percorso di ricerca...quindi non credo nemmeno che due persone si debbano precludere esperienze solo perchè credono di cercare cose diverse perchè tutto è mutevole.
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 Lalucebianca, tu sei in cerca di una risposta emotiva che personalmente da uomo non so darti. Tuttavia non capisco perche' ti dai via definendoti puttana quando permetti che la donna lasci spazio alla femmina (o alla Dea come direbbe V), c'e' sempre questo cortocircuito nella testa di una donna. Un uomo che non apprezza la donna che sa lasciarsi andare a letto e' il re dei fessi, e come tale dovresti trattarlo. Conseguentemente dovresti trattare anche l'uomo che ostacola o non mette te in condizione di liberarti dalla sovrastuttura sociale e morale ovvero la maschera che chiamo donna. Una puttana e' una donna che fa sesso per soldi, non ha nulla a che vedere con la Dea, e' solo una materialista con bassissima autostima. uso il termine puttana, come lo si usa qui nel forum, non certo in senso spregiativo. in ogni caso mi è capitato spesso di aver a che fare con ragazzi che tra le righe esprimavano giudizi negativi su ragazze diciamo, disinibite. questo di sicuro non crea confort
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 leggo un sacco di post e mi rendo conto di quanto il mondo maschile ed il mondo femminile siano diversi... i ragazzi (dico ragazzi e non uomini perchè credo che la cosa riguardi i più inesperti) pretendono di volere sesso, dando in cambio praticamente nulla da un punto di vista di confort (ossia di tutte quei gesti e attenzioni su un piano emotivo che portano la donna a lasciarsi andare in ambito sessuale). "pretendono" in quanto biologicamente uomini di avere sesso, e di conseguenza appellano la ragazza di turno come frigida, se non si scalda in un secondo al loro volere... --- Da questo discorso sono esclusi i casi in cui sin da principio entrambi dicano esplicitamente di volere una scopamicizia! Si dimentica però che l'eccitazione, soprattutto femminile, parte dalla mente... e con questo non vuol dire che si debbano intavolare conversazioni su economia politica o fisica quantistica, ma creare nella donna un senso di protezione e fiducia che la porti a lasciarsi andare anche a letto, che la faccia sentire considerata come persona a 360 gradi. da qui il titolo "puttana sì, ma solo a letto". Ho avuto a che fare con ragazzi (magari inesperti o insicuri per carità), che faticavano persino a chiedere come mi fosse andata la giornata o che trovavano normale farsi sentire ogni tot giorni oppure rispondere a miei sms dopo ore non battendo ciglio, però quando ci si vedeva erano pronti a metterti la mano tra le gambe in un nano secondo,anche in pubblico! ovvio che la mia reazione era di rifiuto, non perchè io sia frigida o non mi piaccia il sesso, ma perchè loro non avevano saputo come stimolarmi e come farmi sentire a mio agio al di là del sesso... Mi è capitato pure con un ragazzo che solo a pensarlo arrossivo perchè mi immaginavo di fare con lui le cose più zozze mai fatte (mi attraeva come nessuno mai), ma lui era completamente distante da un punto di vista affettivo ed emozionale, per cui quando ci vedevamo e mi saltava addosso mi bloccavo... anche le cose più semplici non mi venivano spontanee perchè essendo molto presa da lui mi immaginavo e sentivo già addosso la freddezza che avrebbe avuto il giorno dopo e mi ritraevo. In sostanza mi proteggevo. Mi uscivano atteggiamenti da vergine ritrosa e madonnina immacolata perchè ero a disagio e perchè non potevo spiegare a parole ciò che mi passava per la testa, o cmq avevo paura di essere magari fraintesa. Quindi sono ben felice di essere la tua puttana a letto e di soddisfarti a pieno, ma mi devo sentire stimata e apprezzata anche fuori dalla camera da letto, altrimenti mi stai trattando da "vera puttana", ed il gioco non mi piace più, mi sento a disagio e mi chiudo a riccio. Se proprio non ci si riesce ad avvicinare ad una persona emotivamente oltre che fisicamente, inutile darle della frigida o della figa di legno... evidentemente siete in un periodo di vita in cui state cercando cose diverse. Non serve incaponirsi in questi casi! Meglio sarebbe trovare una ragazza disposta ad avere una scopamicizia come voi volete, quindi più sulla vostra lunghezza d'onda. Aggiungo anche che quindi non è certo un caso se molti uomini finiscono a letto con l'amichetta del cuore tanto cara e disponibile, ed il sesso si rivela soddisfacente... sono rapporti in cui ci sono una buona base di stima, di confort e di sintonia che sono già ben radicati... se si finisce a letto di certo lei non avrà problemi a lasciarsi andare senza paure varie ed eventuali. Hai dimenticato: - Aprire le portiere dell'auto - Presentarsi con un mazzo di rose rosse - Cambiare il nome di questo forum: da ItalianSEDUCTION a ---> ItalianFRIENDZONE (oppure ci possiamo accorpare ad "Alfemminile"). acersa, ξรô†ïcø, Sungroove e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati