friedli [Partecipante] 221 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Ragazzi un consiglio... incontro questa hb a bologna a novembre, chiaccheriamo un po', ci scambiamo facebook, ci sentiamo un paio di giorni perchè mi doveva passare dei pdf, poi non la vedo e non la sento più.... La incontro nuovamente a milano (dove vive lei) questa settimana, lei tutta contenta di vedermi... parliamo, mi sorride sempre, mi fa kino (si appoggia alla mia spalla etc...) poi doveva andare via e mi dice che la prossima volta che sono a milano la devo assolutamente chiamare così ci incontriamo, ci andiamo a bere qualcosa insieme etc... come comportamento mi sembra abbastanza esplicito... Io sto ad un'ora e mezza di treno da milano e sono senza macchina. Il prossimo weekend sarò lì e avevo pensato di chiamarla, il problema è che ho veramente pochissimo tempo in quanto lavoro fino a sera e da quando finisco all'ultimo treno che posso prendere ci sarà circa un'ora e mezza (un po' poco per un day1). L'ideale sarebbe andare subito a casa sua, ma se le cose non andassero bene mi ritroverei a dormire in strada... Io sono uno che cerca di chiudere sempre il prima possibile, ma questa ha dei modi di fare molto dolci e non mi pare una da ons Le opzioni sono -Non la chiamo ma la chiamo la prossima volta (che però non so quando sarà) -Dovrei avere qualche ora libera nel pomeriggio e ci vediamo lì (però si sa che con la luce del giorno e poco alcol non si chiude granchè) -Ci vediamo la sera per un oretta (ma un'ora è veramente niente, non riusciremmo nemmeno a rompere per bene il ghiaccio) che mi consigliate???
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Non farti pesare il fatto che hai poco tempo e il problema della logistica. Se passi a Milano, ed hai un' ora di tempo, diglielo esplicitamente! Invitala per quel drink, se poi accetta fai il tuo gioco e basta. Esci dallo stato ansiogeno del dove dormire, se vi divertite insieme in un' ora e lei è interessata, ti inviterá a casa sua.
friedli [Partecipante] 221 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 Non farti pesare il fatto che hai poco tempo e il problema della logistica. Se passi a Milano, ed hai un' ora di tempo, diglielo esplicitamente! Invitala per quel drink, se poi accetta fai il tuo gioco e basta. Esci dallo stato ansiogeno del dove dormire, se vi divertite insieme in un' ora e lei è interessata, ti inviterá a casa sua. non è che ho ansia, però il dormire su una panchina di parco sempione lo faccio fare volentieri ad altri!!! la questione è: meglio proporre di passare il pomeriggio insieme o una toccata (e forse fuga) alla sera??
beccacorvo [Partecipante] 27 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 A milano ci sono un sacco di alberghi. Se proprio ti va male puoi prendere una camera da qualche parte
friedli [Partecipante] 221 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 A milano ci sono un sacco di alberghi. Se proprio ti va male puoi prendere una camera da qualche parte si vabè, col cazzo che vado a spendere soldi per una che a malapena conosco....
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 non è che ho ansia, però il dormire su una panchina di parco sempione lo faccio fare volentieri ad altri!!! la questione è: meglio proporre di passare il pomeriggio insieme o una toccata (e forse fuga) alla sera?? Allora meglio il pomeriggio, perchè alla sera saresti condizionato. Almeno intanto approfondisci con day 1.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Infatti.... Abbiamo capito che premi per arrivare alla f chiusura.... Però no puoi pretendere di andare a 330 con un Ferrari... Se prima non lo scaldi. Quel Ferrari potenzialmente te li fa i 300 ma prima riscalda quel cazzo di motore! L ideale secondo me sarebbe... Andare al pomeriggio.... Avresti anche più ore... Anche perché andando alla sera... E poi magari dicendole... O facendole capire.. Che vuoi andare da lei... Potrebbe fare 3 passi indietro.. Catalogandoti come uno che vuole solo fottersela. Visti anche che non ti sembra una da ons a maggior ragione vai prima in seconda e poi in terza e quarta....... Giocala al Pome.... K chiudila e poi se ne riparla... 'il giorno dopo' pinoimbox, friedli, skyluke e 2 altri ha reagito a questo 5
Natural Man [Partecipante] 6 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Giustissimo quello detto da SteveMaister! In più ti vorrei aggiungere che per le mie esperienze mi ha aiutato tantissimo conoscerla meglio del classico aggancio da disco-k close e f close(magari anche non la stessa sera) Può capitare che sia una camionista,che non ti ecciti e che abbia dei modi del cavolo. Che poi magari conoscendola vuoi farci qualcosa in più o no,lo scoprirai solo uscendoci il pomeriggio.. Fai così,alla peggio te ne torni via prima di sera e dormi a casa tua,se ti piace e crei abbastanza attrazione te la fotti alla notte hai fatto gol!
friedli [Partecipante] 221 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) Ok, il "day1" non c'è stato. Io l'avrei considerato un day1 dal momento che mi aveva dato segnali di interesse e mi aveva invitato lei... ma vabbè, vi spiego Una settimana fa le dico (su facebook) che il weekend successivo (oggi) sarei stato a milano, lei mi risponde tutta contenta di farle sapere con precisione quando,e io le dico che glielo avrei saputo dire meglio la sera dopo. La sera dopo le scrivo che ci sono sia sabato che domenica e lei mi risponde (dopo 24 ore) a botta secca di vederci di domenica. Venerdì scopro di avere qualche problema organizzativo, quindi le chiedo il numero così è più facile sentirci e lei a botta secca mi scrive il suo numero, senza commentare. Avendo il numero le scrivo: IO: ciao purtroppo domenica non penso di avere molto tempo... però domani a parte la mattina sono praticamente libero tutto il giorno LEI:ciao, purtroppo domani sera sono un pò incasinata sarebbe stato perfetto domenica.. ma sennò possiamo rimediare alla prossima, non ti preoccupare IO:capito... dai vedo, se domenica mi libero per tempo ti mando un messaggio sennò facciamo alla prossima!! LEI: perfetto Arriva domenica, cioè oggi, e nel pomeriggio le scrivo: IO: Ciao, se vuoi sulle 6.30 sono libero! LEI:Ciao! rimani a milano stanotte? viene a trovarmi un amico da salisburgo oggi, magari possiamo andare a prenderci una birra tutti insieme IO: No... alla fine ho il pulmann che parte subito ahah!! niente, organizzazione impossibile lei non mi ha più risposto. La mia era una scusa, ma non avevo proprio per niente voglia di andare a prendere una birra con un suo amico... a parte che se una mi dice di vederci io lo intendo come "vederci", poi la situazione non aveva senso: già non ti conosco te e devo venire con te e un tuo amico? sempre che quella dell'amico non fosse una cazzata... Cosa ne pensate? ho fatto qualche errore? Modificato 17 Febbraio 2014 da friedli
beccacorvo [Partecipante] 27 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Secondo me potevi anche andarci, prima di tutto per approfondire la conoscenza. Dopo tutto ci sta che la ragazza possa avere una sua vita sociale indipendente con i suoi programmi. Sei tu che nel momento in cui non le dai un orario preciso ti devi adattare ai suoi impegni
Messaggi raccomandati