Vai al contenuto

Non riesco ad arrivare al f-close

Akira93

Messaggi raccomandati

Espongo per bene la mia situazione, conosco questa hb all'università prima delle vacanze natalizie, durante le quali ci siamo tenuti in contatto via messaggi, non tutti i giorni. Tornati dalle vacanze lei accetta un mio invito per un'uscita, e in questo day-1 la k-chiudo. Ci sono più appuntamenti dopo, ci vediamo tipo una volta a settimana almeno, settimana scorsa mi ha invitato a casa sua con una scusa, io ho cercato di f-chiuderla, e mi sembrava anche lei disposta, ma non si lascia andare e non si spoglia nemmeno, e mi dice di sentirsi bloccata. Poco dopo mi svela di essere fidanzata ma a me frega poco e pure a lei perché continuiamo a vederci. Ieri l'ho invitata a una cena, in cui si ho pagato io ma in cui voleva che dividessimo, alla prossima mi faccio offrire io! La serata va a gonfie vele usciti dal ristorante, mezzi brilli, ridiamo scherziamo fino alla metro e da li fino ad accompagnarla a casa. Ma sotto casa sua, io non esplicito nulla che voglio salire da lei mi pare scontato, lei dice che non posso perché la sua coinquilina si è lamentata che sono venuto la volta scorsa e ieri sera era a casa. Ciò mi sembrava una scusa e dopo vari tentativi di convincerla a farmi salire, me ne so dovuto andare a casa perché passava il mio bus.

le domande che mi sorgono, devo ancora insistere con questa ragazza? Come posso far cadere quest'ostruzionismo da ultimo minuto? Forse devo fare più comfort? O devo fare next?

tutte queste domande mi vengono perché non sono pratico di questo passaggio e mi dispiace lasciar perdere questa ragazza perché mi sembra interessante, grazie del vostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Non hai un tuo appartamento o un'auto?

Hai fatto qualcosa già oltre al bacio?

L'unica è rimane soli in qualche zona tranquilla e spingere fisicamente fra baci e toccatine..

Far salire la tensione sessuale, se non lo fai durante la serata, puoi solo farlo stando per esempio in auto e pian piano aumenti il petting fregandotene se lei ti dice "ma no..ma no.. non posso"..

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Ti sei dato la zappa sui piedi.... Insistendo sul fatto che volevi salire...

Specie se quelle che ti ha fornito prima per non salire... Erano scuse...

Avresti dovuto dirle... In maniera tranquilla sorridendo

' si si tranquilla! Faniente! ' e comunque dille di non rompere... :p

E cambiare subito discorso....

Per poi salutarla... In ma ieri decisa e tranquilla....

Se giovedì fa 3 passi indietro ad un punto del fame ( resistenza ultimo minuto) o te la giochi subito bene... E le fai cambiare idea...

Altrimenti devi ripartire... Dai 3 passi indietro ( SALVO ECCEZIONI)

Secondo me è già bruciata. Non la k chiuderai neanche più.... Non chiedermi il motivo...

Sesto senso.

Non premere troppo.

Non avere solo lei.

Scrivilo quando trovi il tempo e comunque preferiresti... Aspettare lei... Che si fa viva.

Cerca di non essere prevedibile.... Questo stuzzica la fantasia...

Il fatto che lei prevede una tua mossa... Invece ne fai un altra ( o non fai)

Link al commento
Condividi su altri siti