mariolim [Partecipante] 6 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Dono fidanzato con una ragazzi da circa due mesi . In questo periodo abbiamo avuto diversi litigi e ora che sto andando da lei scopro che lei non prova quelle sensazioni che provava agli inizi . La lontananza elimina l'attrazione ? Come attrarla di nuovo ? La settimana prossima la dovrei rivedere. Grazie a tutti:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Dono fidanzato con una ragazzi da circa due mesi . In questo periodo abbiamo avuto diversi litigi e ora che sto andando da lei scopro che lei non prova quelle sensazioni che provava agli inizi . La lontananza elimina l'attrazione ? Come attrarla di nuovo ? La settimana prossima la dovrei rivedere. Grazie a tutti:) Quante volte avete scopato fin'ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolim [Partecipante] 6 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Quante volte avete scopato fin'ora? allora la prima volta che ci siamo visti fingering ,seconda fingering e hj. all'inizio era molto attratta da me,non voleva perdermi ma mi sa che dopo 1 mese che ci vediamo le cose sono un po cambiate, ci sentiamo ogni giorno su whatapp e tango (ah io ho 17 anni lei 14). lei dice che mi ama ma non e piu come prima .credo che sia un problema di attrazione . ma come cazzo faccio ad attrarla da lontano??(il ferro va modellato quando e ancora caldo troppi contrattempi e non abbiamo avuto il tempo di vederci) sta con me solo per ragioni morali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati