Vai al contenuto

Ieri sera

luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

c ena di persone che non conoscevo. un amico è stato tutta sera a parlare con una tipa e io con la sua amica. poi all fine quella con cui parlava lui mi ha portato a casa è entrata e abbiamo parlato un po. poi siccome abita a 40 minuti di macchina mi fa "dammi il tuo numero che ti dico qualcosa appena arrivoa casa" . durante il viaggio mi ha mandato molti messaggi e nell'ultimo dopo la buonanotte mi ha chiesto che segno zodiacale sono. non ho risposto che sono un po' indeciso perchè il mio amico secondo me non ci rimane molto bene ma mi sembra chiaro che lei è più attratta da me. adesso che faccio rispondo al messaggio e la invito fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

le ho chiesto di indovinare il mio segno e mi ha detto che con me è difficile....e la scommessa ieri sera era "chi si sveglia prima" mi ha scritto che ha vinto lei e ha già fatto un sacco di giri...se avete consigli su come continuare senza cadere nel banale

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

mi ha scritto "comunque oggi era da montagna con neve" ieri ne avevamo parlato. dovrei puntare a vederla oggi o stasera...cosa potrei proporle? da me a lei ci sono 40 km

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

però è molto strano mi ha scritto quel messaggio sulla montagna ed era un chiaro riferimento a quello che ci siamo detti ieri sera.forse aspettava un mio vero invito ad andarci ma siccome siamo andati a letto alle 5 del mattino era un po' dura alzarsi presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Stasera ha già un impegno.....mi ha scritto un messaggio "siamo molto simili sei come me" il fatto è che non voglio andare troppo avanti con dei messaggi e abitando non proprio vicinissimi non posso di certo darle un appuntamento così a caso nell'immediato...boh non so come proseguire...

Link al commento
Condividi su altri siti