SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 In genere se una interessa.. Ad un amico. Non ci metto becco. Poi ognuno fa ciò che vuole. Alla tipa interessi è palese. Non essere banale nelle risposte.... Ne troppo lunghe ne troppo corte... Non far condurre a lei. Se c'è qualcosa che ti infastidisce dilla. Mantieniti tutto d un pezzo. NON ESPORTI PIÙ DEL DOVUTO... neanche Con merdosi shit test... Per avere il controllo. Ma soprattutto invitala IL PRIMA POSSIBILE!!!! A bere una cosa.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Inviato 9 Febbraio 2014 Cosa intendi per "non esporti" ?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 un messaggio "ci vediamo per un caffè in settimana"? da ieri non la sento e non vorrei che il mio amico si faccia avanti anche se mi sembra chiaro che lei abbia scelto me...
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 Chiamata ma dopo alcuni squilli si è interrotta la chiamata. Mi ha poi inviato un SMS con scritto che si era scaricato il telefono . Io ero impegnato e non sono riuscito a chiamarla subito....mi ha scritto di provare più tardi se dormiva al max non rispondeva. Il problema è che si è sentita anche con il mio amico (mi è stato riferito non so se è vero). A questo mio amico avevo gia fregato una tipa perchè ci aveva dormito sopra....è colpa mia se questa qui mi ha dato il numero?
Messaggi raccomandati