Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

darthvitius
Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovissimo ma ho trovato sin da subito interessantissimo il sito.

Il mio problema riguarda una ragazza, la mia prima ragazza. Premetto che sono stato sempre molto insicuro con lei e parecchio zerbino. La nostra storia è durata solo due mesi. Dopo avermi lasciato con la scusa che pensava ancora all'ex (infatti c'è tornata per un periodo), ora so che si sta frequentando con un altro.

Il mio quesito è: posso rimettermi con lei magari dopo aver lavorato su me stesso e ripresentandomi tra un po'?

Se volete maggiori informazioni non esitate a chiedere :)

Grazie in anticipo.

SteveMaister
Inviato

La risposta di Varenna vale più di tutte le risposte.

Vuoi la mia?

Il mondo è pieno di figa. Anche più figa di lei. Fidati.

E poi paradossalmente... Se migliori.... Come pua

Ergo come uomo.

Modificherai anche il modo di pensare.

E non te ne faresti un cazzo di una così.

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovissimo ma ho trovato sin da subito interessantissimo il sito.

Il mio problema riguarda una ragazza, la mia prima ragazza. Premetto che sono stato sempre molto insicuro con lei e parecchio zerbino. La nostra storia è durata solo due mesi. Dopo avermi lasciato con la scusa che pensava ancora all'ex (infatti c'è tornata per un periodo), ora so che si sta frequentando con un altro.

Il mio quesito è: posso rimettermi con lei magari dopo aver lavorato su me stesso e ripresentandomi tra un po'?

Se volete maggiori informazioni non esitate a chiedere :)

Grazie in anticipo.

Il tuo problema è che consideri "storia" una frequentazione di due mesi...almeno avete limonato o guardavate soltanto le stelle?

darthvitius
Inviato

Ci ho fatto tutto con quella ragazza :) (ma sempre con sentimento)

Mata
Inviato

Certo che puoi. E' ache tutto vero. Sia che puoi, sia che il mondo è pieno di figa.

Perrsonalmente ti consiglio di portare avanti due linee parallele: una con tante ragazze con le quali provarci, una dove con pazienza e dopo un pò cerchi di tornare da lei. O meglio: cerchi di farla tornare da te.

Con lei aspetta un pò poi se riesci a vederla proponile una seconda uscita ma ricordati che è uguale alle altre!

BackToLife
Inviato

Potrai quando avrai sostituito nella tua mente : Posso ? con Posso !

Dan smith
Inviato (modificato)

Ti posso dire che dopo quello che ho imparato e provato su di me.. mai ritornare sui propri passi!

Modificato da Dan smith