Vai al contenuto

Secondo voi posso farcela ?

t rex

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, io mi sento brutto e da quel che ho capito se sei brutto puoi avere una ragazza prima o poi ma non puoi diventare un pua, volevo il vostro parere secondo voi posso farcela con il mio aspetto a diventare un pua ?

post-17446-0-28510000-1391957750_thumb.jpg

Modificato da t rex
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Non mi sembri affatto brutto (giudizio da maschio eterosessuale). Comunque certo che puoi farcela!

Modificato da AquilaImperiale
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ti fai troppe paranoie.

Prova a fare un bel sorriso e vedi come le cose cambiano.

Ma hai presente i PUA piu' famosi?

Non e' che sian questi bronzi di Riace,semplicemente hanno carisma e certi lo stile giusto.

Riempiti di amici,goditi i tuoi hobby e le tue passioni,dedica del tempo al miglioramento personale...

questi sono i punti da cui partire per prendere la strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ByS93

Se ti senti brutto cerca di migliorare ciò che non ti piace.. Altrimenti no, non ce la farai mai.

D'altronde, la prima regola per piacere agli altri, è piacere a se stessi.

Mai dimenticarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Credo che questo video di 3 minuti possa essere interessante

E al di là di quanto già detto sul migliorare la propria immagine che si ha di sé (con cui non posso che essere d'accordo) direi che anch'io da maschio etero non ti ritengo brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inerba

1) Non sei brutto, a mio giudizio stai tra il 5 ed il 6, piuttosto sembri virile

2) Realisticamente anch'io mi considero tra il 5 ed il 6 e ti passo i miei mindset che sto interiorizzando per evitare di pensare "non sono bello, non posso attrarre e sedurre, le donne sono bombardate da stereotipi di bellezza comuni a pochi come posso io competere":

"La bellezza non è una dote acquisita, le donne nascono belle, ma cosa hanno fatto per meritarsela questa bellezza, nulla; lei passa tra le 1 e le 3 ore al giorno a farsi bella, io le passo a migliorarmi imparando e continuando ad approfondire la conoscenza della psicologia della seduzione, del body language, del linguaggio del volto, ecc.; tutto questo mi da un valore intrinseco che so di avere; lei è bella e questo il suo valore che tocca il picco massimo generalmente tra i 16 ed i 30anni, poi cala inesorabilmente, il mio valore è intellettuale, e questo l'ho ottenuto, e che faro aumentere col passare del tempo; fin quando la mia mente sia un valore migliore della bellezza di tutte le HB"

quest'altro penso faccia più al caso tuo

Il conoscere la seduzione mi permettera di (aggirare/destabilizzare/oltrepassare, non so quale termine sia più giusto) la parte razionale/sociale di qualsiasi donna e relazionarmi, coinvolgere quella istintiva, in-conscia...poi lei razionalizera a posteriori il sentirsi attratta dalla mia persona

Modificato da Inerba
Link al commento
Condividi su altri siti