LookMeNow [Partecipante] 8 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 È successo l'incredibile! Dovevo uscire con questa ragazza ieri sera e ci eravamo messi d'accordo gia da un po. Ieri la contatto, e parlando con lei scopro che si è spaventata molto a causa di un incidente che ha fatto una persona il giorno stesso...chi?il suo ex. So che sembra strano, ma è persino uscita la notizia su una tv locale! Fatto sta che l'amico fritz non si è fatto niente. Mentre parliamo, ad un certo punto, mi chiede lei cosa facessimo la sera, io ancora non avevo toccato l'argomento. Gli rispondo che saremmo usciti come da programmi, lei mi risponde dopo tipo un'ora con un messaggio chilometrico in cui mi dice che sarebbe rimasta a casa poichè scossa dall'accaduto,inoltre mi chiede 244.000 volte scusa e dice anche di promettergli di rifare quest'uscita. Li per li divento freddo, e gli dico che avrei preso altri impegni per la sera,lei mi fa che avremmo parlato l'indomani. Stamani mi contatta e parliamo, mi dice che col tipo è comunque finita da tempo e che non sono compatibili, e mi esorta a guardare avanti. Ok, e adesso come cacchio mi comporto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xGuerro [Partecipante] 1 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Aspetta qualche giorni e vedi se propone qualcosa lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prova88 [Partecipante] 2 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 si aspetta,sicuro si fa viva..se entro una settimana nn si fa viva, contattala senza fissare niente, giusto chiacchierata e vedi se è lei che propone qualcosa, altrimenti stacca e ciao. si farà viva lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 9 Febbraio 2014 Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Be magari può anche essere vero... Il fatto che sia rimasta un po così per rl accaduto. Non vuol dire assolutamente che è ancora interessata... È una persona umana. A prescindere dall interessamento o meno. Tu per adesso non proporre nulla.... E non starle addosso... Vedi un po come si comporta... Se ti cerca lei... E quando e se lo fa... Non accennare al vedersi o al fatto che ti ha dato buca... Parlate... Di roba leggera... Lancia un paio di battute.... Cerca di farle venire a lei la voglia di dirti... ' ma allora sto caffè..?! ' Questo è lo scopo. Metticela tutta. Se non lo fa lei questo passo... Puoi dirglielo tu.. Imponendoti.. Senza proporre... Dai per scontato che lei può e ti dice sì... Tipo magari con una scusa che devi sbrigare una commissione... Ti accompagna e poi fate l aperitivo insieme... Usa imperativi... Non condizionali. Se rifiuta.. Nextala. skyluke e prova88 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LookMeNow [Partecipante] 8 Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Innanzitutto grazie delle risposte. Steve, come hai detto, ho tutta l'intenzione di non stargli addosso, se mi contatta lei bene. C'è da dire che molto probabilmente martedì la incontrerò, in quanto siamo dello stesso istituto e quel giorno usciamo alla stessa ora. Se la incrocio che fare? Ci parlo normalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati