Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Ragazzi a fine maggio compierò 18 anni e le festicciole (enormi), piene di gente inutile e incredibilmente stupida le odio, quali modi alternativi mi consigliate per festeggiare uno dei giorni forse più importanti della mia vita (perlomeno nella società odierna)? Ogni idea è ben accetta
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 9 Febbraio 2014 Inviato 9 Febbraio 2014 Potresti cominciare dall'apprezzare di più le altre persone,siamo tutti diversi tra di noi...e questa è una fortuna
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 organizza un torneo di ping pong a casa tua o programma un viaggetto in qualche luogo che ti piace. Penecaramellato ha reagito a questo 1
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Inviato 11 Febbraio 2014 Potresti cominciare dall'apprezzare di più le altre persone,siamo tutti diversi tra di noi...e questa è una fortuna Se tu frequentassi i giovani d'oggi non parleresti in questo modo. Nessuno è diverso da nessuno sono tutti uguali a quello che si distingue per stupidità, che diventa perciò un pregio.. ma non andiamo OT dai Sennar ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 Li frequento,frequento gente di tutte le età dai 16 ai 30 in ogni caso hai ragione,non voglio andare ot!ti faccio solo notare che x fare una bella festa probabilmente ti servirà un po' di quella gente che disprezzi,x cui cerca di essere paziente in ogni caso,c'è qualcosa in particolare che ti piacerebbe fare?di proposte ce ne possono essere tante,se dici i tuoi gusti forse a qualcuno vengono idee interessanti
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Inviato 11 Febbraio 2014 In questi giorni mi stava venendo in mente di affittare una casa al mare per una notte e passare la serata in spiaggia con gli amici più stretti. @@@Per dickinson1 un viaggio è un idea troppo costosa, grazie mille per aver risposto però
Apache [Partecipante] 433 Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 Non puoi prendere un gruppo fidato di amici e fare un viaggio in Europa?
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 Il viaggio ce lo faremo questa estate, ma il giorno del mio compleanno ci ritroveremo con le mani in mano
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Inviato 21 Febbraio 2014 Perdonate la mia meschinità ma scrivo questo messaggio per ridare visibilità alla domanda .
michaelB [Partecipante] 14 Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 Cerca qualcosa che ti piacerebbe tantissimo fare ma non hai mai avuto l'occasione di sperimentare, e circondati di persone che vorresti veramente avere al tuo fianco in un'occasione del genere.. Questo dovrebbe valere per ogni giorno della tua vita, se non è così il diciottesimo potrebbe essere il momento giusto per iniziare
Messaggi raccomandati