Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Inviato 22 Febbraio 2014 Cerca qualcosa che ti piacerebbe tantissimo fare ma non hai mai avuto l'occasione di sperimentare, e circondati di persone che vorresti veramente avere al tuo fianco in un'occasione del genere.. Questo dovrebbe valere per ogni giorno della tua vita, se non è così il diciottesimo potrebbe essere il momento giusto per iniziare Credo di aver sempre vissuto così e non riesco a trovare qualcosa di davvero rilevante da fare, qualcosa che ricorderò :/
Inerba [Partecipante] 30 Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Ragazzi a fine maggio compierò 18 anni e le festicciole (enormi), piene di gente inutile e incredibilmente stupida le odio, quali modi alternativi mi consigliate per festeggiare uno dei giorni forse più importanti della mia vita (perlomeno nella società odierna)? Ogni idea è ben accetta Visto che a 18anni le disponibilità economiche non sono chissachè, e visto che dovrebbe essere un giorno particolare della vita, spendi per te non in una festa per altri di cui non ti interessa niente In questi giorni mi stava venendo in mente di affittare una casa al mare per una notte e passare la serata in spiaggia con gli amici più stretti. @@@Per dickinson1 un viaggio è un idea troppo costosa, grazie mille per aver risposto però Al mare a Maggio non mi pare chissachè, ti suggerisco di prendere quei 4 amici stretti e fare un happy hour o serata di cazzeggio tra sale giochi, bowling e biliardo Altrimenti vai un una spa: sauna, bagno turco e un bel massaggio (sperando che sia massaggiatrice) Penecaramellato ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Un tavolo in disco con un prosecco (te... offri solo il prosecco, l'out-card possono pagarsela loro) o una "pizzata" tra amici (idem con patate)... funziona sempre: poca spesa, massima resa. Penecaramellato ha reagito a questo 1
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 Visto che a 18anni le disponibilità economiche non sono chissachè, e visto che dovrebbe essere un giorno particolare della vita, spendi per te non in una festa per altri di cui non ti interessa niente Al mare a Maggio non mi pare chissachè, ti suggerisco di prendere quei 4 amici stretti e fare un happy hour o serata di cazzeggio tra sale giochi, bowling e biliardo Altrimenti vai un una spa: sauna, bagno turco e un bel massaggio (sperando che sia massaggiatrice) Un tavolo in disco con un prosecco (te... offri solo il prosecco, l'out-card possono pagarsela loro) o una "pizzata" tra amici (idem con patate)... funziona sempre: poca spesa, massima resa. Mi era già venuto in mente qualcosa del genere, ma, come posso dire, vorrei qualcosa di diverso, qualcosa di fuori dalla quotidianità, qualcosa da ricordare davvero! Spero vivamente che qualcuno mi illumini perchè mi cala la depressione a pensarci ahahahah
Inerba [Partecipante] 30 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Mi era già venuto in mente qualcosa del genere, ma, come posso dire, vorrei qualcosa di diverso, qualcosa di fuori dalla quotidianità, qualcosa da ricordare davvero! Prova qualcosa come nel film "Un compleanno da leoni" ...no sul serio, non farlo Spero vivamente che qualcuno mi illumini perchè mi cala la depressione a pensarci ahahahah Non dirai sul serio, è un giorno come tanti, (corna facendo) sempre se ci arrivi; non ti aspettare chissachè, non è che a 18anni il tuo mondo cambia da bianco a nero o viceversa, se ti proccupi confermerai i tuoi timori e rimarrai deluso
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 9 Marzo 2014 Autore Inviato 9 Marzo 2014 Mi era già venuto in mente qualcosa del genere, ma, come posso dire, vorrei qualcosa di diverso, qualcosa di fuori dalla quotidianità, qualcosa da ricordare davvero! Prova qualcosa come nel film "Un compleanno da leoni" ...no sul serio, non farlo Spero vivamente che qualcuno mi illumini perchè mi cala la depressione a pensarci ahahahah Non dirai sul serio, è un giorno come tanti, (corna facendo) sempre se ci arrivi; non ti aspettare chissachè, non è che a 18anni il tuo mondo cambia da bianco a nero o viceversa, se ti proccupi confermerai i tuoi timori e rimarrai deluso Cambia eccome! E' un pò come quella storia in cui ti dicono che il giorno dopo ti amputeranno la gamba, quel giorno farai ogni cosa possibile. Una volta maggiorenni non si può più pensare solo a se stessi, si fa parte di una società ormai, e chi non capisce questo rovina l'esistenza di tutti. Quindi è in questo modo che vedo il mio ultimo giorno da minorenne e vorrei davvero, davvero ricordarmelo.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Perchè non organizzi con gli amici stretti (e magari amiche/possibili partner ) un week-end in un campeggio? Partenza sabato mattina presto, arrivo in giornata, sabato sera di devasto, e domenica rientro con calma. Ovviamente il tutto condito da abbondante vinello, carne alla brace e festeggiamenti vari. Se è a fine Maggio, in più, dovresti iniziare a trovare anche qualche campeggio un pò "vivo". E se non è così ancora meglio....meno rotture di cazzi per il bordello :D. Alla fine i campeggi sono piuttosto economici, sono un momento in cui si è più liberi e rilassati, e l'esperienza è sicuramente originale e divertente. Penecaramellato ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Andare a troie? Penecaramellato ha reagito a questo 1
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Perchè non organizzi con gli amici stretti (e magari amiche/possibili partner ) un week-end in un campeggio? Partenza sabato mattina presto, arrivo in giornata, sabato sera di devasto, e domenica rientro con calma. Ovviamente il tutto condito da abbondante vinello, carne alla brace e festeggiamenti vari. Se è a fine Maggio, in più, dovresti iniziare a trovare anche qualche campeggio un pò "vivo". E se non è così ancora meglio....meno rotture di cazzi per il bordello :D. Alla fine i campeggi sono piuttosto economici, sono un momento in cui si è più liberi e rilassati, e l'esperienza è sicuramente originale e divertente. Lo terrò in considerazione, interessante davvero!
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Andare a troie?Ahahah 'leggermente' banale
Messaggi raccomandati