happenz [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, Da circa una settimana mi sto sentendo tramite chat Fb con una ragazza davvero molto bella e simpatica. Fino a tre giorni fa tutto bene, con io che conduco il gioco senza troppi problemi, continui IOI da parte sua, grasse risate, apprezzamenti vari e via dicendo... Il problema è che da 3 giorni, dopo un'altra chattata delle "nostre", non mi scrive più. Io non le scrivo per principio, sia perchè non sono mai quello che scrive per primo ad una donna dopo qualche chat per non sembrare needy, sia perchè non sono uno di quelli che generalmente si fa tanti problemi a nextare e cose del genere... Il fatto è che questa per la prima volta mi ha veramente preso tanto, e ci sto rimuginando un botto... Consigli da darmi per sbrogliare questa situazione?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Io non le scrivo per principio, sia perchè non sono mai quello che scrive per primo ad una donna dopo qualche chat per non sembrare needy, sia perchè non sono uno di quelli che generalmente si fa tanti problemi a nextare e cose del genere... minkia quanti "non" io, tranquillamente, le scriverei, magari sembrare un po' (poco poco) needy le potrebbe far piacere...
happenz [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 minkia quanti "non" io, tranquillamente, le scriverei, magari sembrare un po' (poco poco) needy le potrebbe far piacere... Ahahah davvero non me ne ero accorto! Forse hai ragione, dovrei scriverle... Il fatto è che in questi giorni ci ho rimuginato su così tanto che mi si è formato per la prima volta un blocco... Si ecco, "blocco" descrive chiaramente la situazione, non ho proprio idea di cosa scriverle dopo tre giorni che non la sento!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 non ho proprio idea di cosa scriverle dopo tre giorni che non la sento! un semplice "ciao nomeHB, come stai, tutto bene?" SeductorPrime ha reagito a questo 1
SeductorPrime [Élite] 71 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Concordo con maxmax. Tu sei quello che conduce i giochi, non aspettarti mai il contrario.Certo va bene non essere sempre needy e non tempestarle di messaggi, però sei tu che la porta fino al fclose.
Messaggi raccomandati