medioman [Lurker] 11 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) ....Concludo una storia di 1 anno ad Agosto, 9 mesi idilliaci (io 30 lei 23) , una favola che assume presagi dell'orrore negli utlimi 2 mesi..... A quel punto decido di seguire il mio istinto, la lascio da innamorato perso, tra mille dubbi che mi seguono giornalmente..mille domande che mi perseguitano... fino a ieri sera.... Il tempo è galantuomo...prima la conoscenza casuale di un ragazzo a lei molto vicino mi svela dei retroscena imbarazzanti sulla precedente sua storia durata molti anni, tradimenti e bugie al limite della sopportazione, mi confida di non aver mai conosciuto una ragazza cosi furba..... Ieri il capitolo si è chiuso..con altre rivelazioni..questa volta da parte della ragazza con cui sto uscendo da 5 mesi...imbarazzata entra in casa mia.. e comincia a parlare..è sconvolta..... Mi confida che nel pomeriggio conosce due ragazzi ad un compleanno, uno dei due rivela di aver conosciuto questa ragazza da una settimana, che lo invita nel suo bar una mattina, lo porta nel retro e si fa penetrare in ogni modo....senza pietà...gli dice che lui la scopa in modo diverso dal suo ragazzo, lei è fidanzata ...le domande incalzano, il racconto si fa piccante quando l'altro ragazzo racconta dell'enorme corteggiamento fatto dalla stessa ragazza un pò di mesi prima seguendo la stessa modalità eseguita con me, esattamente nei mesi in cui il mio istinto sentiva l'odore dell'orrore.. lui però decide di non scoparla ..lasciando il posto a quello che oggi è il suo sventurato fidanzato.. Il "caso è chiuso".....ringrazio il mio istinto di sopravvivenza...che ha sentito l'odore dell'orrore che mi stava ingoiando.... ..Ieri sera non avevo piu dubbi, sono un sopravvissuto che ora scruta dalla finestra......... Modificato 10 Febbraio 2014 da medioman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco92 [Élite] 125 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Magari fossero tutte cosi'. <3 ξรô†ïcø ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Anche no... Alla fine sei riuscito a toglierti dalla merda prima di esserne sporcato.. Ma comunque l'odore ti è arrivato lo stesso e lo sentirai per molto tempo. Ecco....di sicuro ora lo saprai riconoscere ancora meglio in futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati