Vai al contenuto

LA FINESTRA SUL CORTILE ... "DELL'ORRORE"


medioman

Messaggi raccomandati

medioman

....Concludo una storia di 1 anno ad Agosto, 9 mesi idilliaci (io 30 lei 23) , una favola che assume presagi dell'orrore negli

utlimi 2 mesi.....

A quel punto decido di seguire il mio istinto, la lascio da innamorato perso, tra mille dubbi che mi seguono

giornalmente..mille domande che mi perseguitano... fino a ieri sera....

Il tempo è galantuomo...prima la conoscenza casuale di un ragazzo a lei molto vicino mi svela dei retroscena

imbarazzanti sulla precedente sua storia durata molti anni, tradimenti e bugie al limite della sopportazione, mi confida di

non aver mai conosciuto una ragazza cosi furba.....

Ieri il capitolo si è chiuso..con altre rivelazioni..questa volta da parte della ragazza con cui sto uscendo da 5

mesi...imbarazzata entra in casa mia.. e comincia a parlare..è sconvolta.....

Mi confida che nel pomeriggio conosce due ragazzi ad un compleanno, uno dei due rivela di aver conosciuto questa

ragazza da una settimana, che lo invita nel suo bar una mattina, lo porta nel retro e si fa penetrare in ogni

modo....senza pietà...gli dice che lui la scopa in modo diverso dal suo ragazzo, lei è fidanzata ...le domande

incalzano, il racconto si fa piccante quando l'altro ragazzo racconta dell'enorme corteggiamento fatto dalla stessa ragazza

un pò di mesi prima seguendo la stessa modalità eseguita con me, esattamente nei mesi in cui il mio istinto sentiva l'odore

dell'orrore.. lui però decide di non scoparla ..lasciando il posto a quello che oggi è il suo sventurato fidanzato..

Il "caso è chiuso".....ringrazio il mio istinto di sopravvivenza...che ha sentito l'odore dell'orrore che mi stava ingoiando....

..Ieri sera non avevo piu dubbi, sono un sopravvissuto che ora scruta dalla finestra.........

Modificato da medioman
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Anche no...

Alla fine sei riuscito a toglierti dalla merda prima di esserne sporcato..

Ma comunque l'odore ti è arrivato lo stesso e lo sentirai per molto tempo.

Ecco....di sicuro ora lo saprai riconoscere ancora meglio in futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...