Vai al contenuto

Ltr e gelosia..Siamo alle solite!


Andrexxxx

Messaggi raccomandati

Andrexxxx

Buongiorno a tutti ragazzi..sono in una relazione con una ragazza da quasi un anno.. Lei mi ha detto apertamente e involontariamente (per ingenuità credo) la password del suo Facebook.

Da bravo idiota vado a spiare. E scopro che, nel periodo in cui sono stato lontano da lei causa lavoro, le scriveva un ragazzo su facebook. Niente di che, ma solo il fatto che lei le abbia risposto e abbia continuato a scrivergli piu che volentieri mi da da pensare (la maggior parte degli altri ragazzi sono subito respinti). Devo confessare questa cosa o star zitto e subire?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Buongiorno a tutti ragazzi..sono in una relazione con una ragazza da quasi un anno.. Lei mi ha detto apertamente e involontariamente (per ingenuità credo) la password del suo Facebook.

Da bravo idiota vado a spiare. E scopro che, nel periodo in cui sono stato lontano da lei causa lavoro, le scriveva un ragazzo su facebook. Niente di che, ma solo il fatto che lei le abbia risposto e abbia continuato a scrivergli piu che volentieri mi da da pensare (la maggior parte degli altri ragazzi sono subito respinti). Devo confessare questa cosa o star zitto e subire?

Uno solo? Ne sei sicuro? Impossibile! E gli sms, whatsapp, email...? Hai controllato anche quelli?

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrexxxx

Esatto..Qualcuno mi spieghi come gestire la gelosia quando siamo iperconnessi col mondo esterno. Perchè una Ltr seria mi sembra qualcosa di impossibile al giorno d' oggi.

Uno solo? Ne sei sicuro? Impossibile! E gli sms, whatsapp, email...? Hai controllato anche quelli?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Ma perchè renderti l esistenza più dura di quello che è ?

Credo profondamente che se ami una persona le dai il massimo della fiducia ...e quando dai "realmente fiducia" avrai sempre la sincerità dalla persona che ami ( nel senso più ampio del termine)

io ho sempre il massimo rispetto dell intimità delle persone in genere ... figurarsi per chi Amo!

....magari è solo un suo appagare l autostima il fatto di avere la considerazione di altri...

lavora molto su te stesso perchè la gelosia è la cosa piiù devastante per un essere umano sia provarla sia subirla .....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ma perchè renderti l esistenza più dura di quello che è ?

Credo profondamente che se ami una persona le dai il massimo della fiducia ...e quando dai "realmente fiducia" avrai sempre la sincerità dalla persona che ami ( nel senso più ampio del termine)

io ho sempre il massimo rispetto dell intimità delle persone in genere ... figurarsi per chi Amo!

....magari è solo un suo appagare l autostima il fatto di avere la considerazione di altri...

lavora molto su te stesso perchè la gelosia è la cosa piiù devastante per un essere umano sia provarla sia subirla .....

appunto, fai come stefy, dai fiducia e vedrai che avrai sempre la sincerità dalla persona che ami :D

ps. stefy, stasera io e il tuo BF si va a sargiare, ricordi vero? Porti tu il cane a pisciare che noi si fa tardino ok? :air_kiss:

@Andrexxxx

occhio non vede cuore non duole...pensaci il MENO possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

si si tranqui .... vi preparo anche qualcosina di buono per quando rientrate ... ma sta volta voglio le prove fotografiche ... altrimenti non vi credo ;)

(in particolare se parlate di bionde :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Ritieniti fortunato, non hai trovato foto di evidenziatori :D

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

JasonSm

Da afc permittimi di dirti una cosa: la cosa più afc di tutte, quella che proprio ti iscrive ufficialmente al registro degli afc è la gelosia e soprattutto questo spiare e andare a controllare tutti i movimenti della tua ragazza.

Capisco che la tentazione è forte avendo la sua password, però se c'è una cosa che ho capito leggendo questo forum è che la gelosia è sbagliata, sempre (o quasi).

E' una tua sottomissione a lei. Significa attribuirle un valore maggiore del tuo.

So che è difficile da concepire, ma devi fregartene. Ok, hai letto questa conversazione e vedendo che lei risponde in modo carino ti vengono dei dubbi. Legittimo.

Ma tu è qui che devi lavorare, devi vedere la cosa per quello che è senza stare lì a pensarci troppo. Se lei ti vuole tradire avrà mille occasioni per farlo perchè sì, è vero, in questi tempi è difficile stare in LTR.

Di fatto facebook è una vetrina virtuale e ogni ragazza credo abbia diversi ragazzi a girarle intorno. Vuoi davvero impazzire dietro queste cose?

Goditi il rapporto con lei e non ossessionarti a pensare cosa fa o non fa, penso a migliorare te stesso e a renderti emotivamente indipendente da quello che accade nella tua relazione, che non significa

diventare senza sentimenti, ma capire che il tuo benessere è un tuo fatto interiore che non dipende dal fatto che lei ha riposto o meno a un ragazzo su facebook.

Lo so, a parole è tutto facile, però se riuscirai a interiorizzare determinati concetti vedrai che le cose risulteranno più facili. Te lo dice uno sicuramente più afc di te e che sa bene cos'è la gelosia in un rapporto.

Modificato da JasonSm
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Dille di cambiare la password perchè non vuoi essere tentato.

Ma che cribbio ti viene? Perchè ti vuoi fare del male?

Gioisci della tua beata ignoranza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...