OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 Amico, mi rivedo in te in molte cose, e quindi ti parlerò francamente. Ti prego di non offenderti, e se ti offendi... cazzi tuoi Si vede che non mi somigliavi poi tanto... 1 - l'altezza è un problema, ma non un limite. Sì, ti scarteranno per l'altezza prima di sapere un cazzo di te come persona, così come tu scarterai una donna con la faccia piena di eczemi. Siamo animali. Devi esserne conscio, e lavorare per superarlo. Quindi, ti lascio due consigli: - vai in giro con le scarpe più basse che trovi, sei giorni su sette, e abituati a tenere alta la testa, a guardare negli occhi le persone, specie le donne. Scoprirai che comunque incuti rispetto e timore, per il semplice fatto che tieni alta la testa. Aiuterà te per primo. - nelle occasioni fighe, scarpe col rialzo. E non scherzo. Vai pure di rialzo massimo, ormai le fighe non guardano sotto il metro e ottanta. E poi i soliti. Curare allo spasimo il corpo, mettersi in mostra, ecc. Non posso allungarti la spina dorsale, ma posso dirti che la tartaruga cucca. Eccome. 2 - l'inner game ti serve come un ghiacciolo al gusto merda, in questo momento. Lavora fuori. 3 - non me ne fotte un cazzo di quanto sei intelligente, di quanti libri hai letto o di quanti interessi hai. Te ne fotte qualcosa nelle HB, quando le approcci? E perchè dovrebbe fotterne a loro? Non fare l'errore, per vanità, di credere che la tua intelligenza si legga dai polsini della camicia. E se anche si leggesse, non conta un cazzo fuori. Ti dico di più - è una scusa comoda per te. Sai di essere intelligente, o almeno lo pensi, però non ti metti in gioco, non rischi. E se non rischi cosa pensi di ottenere? Scendi nell'arena, misurati con chi hai attorno, mettiti in mostra, fatti dei nemici se necessario, perchè è l'unico modo in cui potrai dare valore ai tuoi neuroni. Le HB non percepiscono niente senza conflitto - sono programmate geneticamente per volersi scopare il maschio dominante. Il maschio saggio filosofo sul suo ramo è morto di seghe. Non voglio sentirti parlare di PNL, e non voglio sentire niente di inner game. Torna qui quando avrai 10 cm in più sulle braccia e 10 in meno sulla panza. A quel punto puzzerai di vagina lontano un miglio, ci racconterai di tutte quelle che ti sei sfondato, e di come usi i libri di auto-aiuto e di riprogrammazione mentale al posto della carta igienica. Comincia ora. Non oggi, non domani - ORA. Vai in palestra stasera, o a correre, o mettiti in gioco in qualche modo. Passa il maggior tempo possibile fuori casa, e che non ti si veda mai senza vestiti decenti addosso, se non quando stai ruttando sangue sulla panca. Buon lavoro. Ti ringrazio del tuo intervento. Ma ti chiarisco subito dei punti che forse ho omesso e giustamente tu hai attaccato. Io faccio già palestra da 2 anni (con pochi risultati ma vado tutte le settimane senza mai mollare) Gioco a calcio ogni settimana Frequento un corso di lingua straniera Ogni domenica mattina vado a correre. Curo la mia persona ogni giorno, unghie,capelli,doccia,sopracciglia ogni aspetto. A casa sto il meno possibile. La mia intelligenza è molto normale, sono sveglio niente di più. Sto lavorando su corpo e mente già da almeno 3 anni... Quindi ti ringrazio per i consigli ma sto muovendo il culo in questa direzione. Unica nota che ti faccio è di non lavorare sull innergame e che le donne cercano solo l'estetica "il fuori"... Bhe spero che la tua prospettiva sia limitata perchè se tutte fossero così.. meglio da soli. E se ti concentri solo sul fuori.. e magari riesci a cuccare.. avrai una "donna" solo "fuori". e non è quello che cerco.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) Ti ringrazio del tuo intervento. Ma ti chiarisco subito dei punti che forse ho omesso e giustamente tu hai attaccato. Io faccio già palestra da 2 anni (con pochi risultati ma vado tutte le settimane senza mai mollare) Gioco a calcio ogni settimana Frequento un corso di lingua straniera Ogni domenica mattina vado a correre. Curo la mia persona ogni giorno, unghie,capelli,doccia,sopracciglia ogni aspetto. A casa sto il meno possibile. La mia intelligenza è molto normale, sono sveglio niente di più. Sto lavorando su corpo e mente già da almeno 3 anni... Quindi ti ringrazio per i consigli ma sto muovendo il culo in questa direzione. Unica nota che ti faccio è di non lavorare sull innergame e che le donne cercano solo l'estetica "il fuori"... Bhe spero che la tua prospettiva sia limitata perchè se tutte fossero così.. meglio da soli. E se ti concentri solo sul fuori.. e magari riesci a cuccare.. avrai una "donna" solo "fuori". e non è quello che cerco. Amico, se in due anni di palestra non hai avuto risultati c'è qualcosa che non va Rivedi la scheda, pompa di più magari, aumenta i pesi, o correggi l'alimentazione. Alla tua età i risultati sono d'obbligo. Cerca di fare almeno tre workout a settimana, sotto è difficile avere risultati, ameno di non operare a BII (breve infrequente e intenso), ma è un'altra cosa. In merito al fatto che le donne cercano solo l'estetica, non è vero. Cercano anche i soldi Prima accetti che sono superficiali quanto noi, meglio sarà. E no, non ce ne sono di diverse. Nè dovresti stare da solo - a me sta benissimo che mia donna mi adori per il mio corpo <3 Cazzo, ci ho messo tanto a renderlo quello che è. Modificato 14 Febbraio 2014 da Old Norse Wolf
Levon [Partecipante] 118 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) L'esempio della prima calza a pennello... devo trovare il modo di mettere la seconda.. con o senza frizione che sia... forse quello che ho vissuto fino a qui non mi ha seganto a tal punto da voler fare il salto di qualità... anche se sento di esserci molto vicino qualcosa manca per passare da "banale" pandino a ferrari accessoriata Diciamo che pure io mi sono posto il problema di "come impostare la seconda e così via", ma non ho mai trovato risposta e credo sia perché non c'è una risposta. Va fatto e basta, come tirare una leva (visto che si parla di cambiare marcia riprendo il paragone). In merito al fatto che le donne cercano solo l'estetica, non è vero. Cercano anche i soldi Prima accetti che sono superficiali quanto noi, meglio sarà. E no, non ce ne sono di diverse. Nè dovresti stare da solo - a me sta benissimo che mia donna mi adori per il mio corpo <3 Cazzo, ci ho messo tanto a renderlo quello che è. Scusa l'intromissione ma a questo punto farei una piccola domanda: se dunque l'intelligenza non serve (praticamente) a nulla, che se ne fanno quelli che ce l'hanno? Già a volte mi sentivo un po' "handicappato" per il fatto di essere (considerato) più sveglio di altri e di avere le potenzialità sbagliate, ma dopo questa sembrano quasi potenzialità "spazzatura". Poi comunque alcune persone sono superficiali fino a un certo punto. E' sbagliato nel cercare di non esserlo? Modificato 15 Febbraio 2014 da Levon
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) Levon, non è che l'intelligenza non serva. Serve eccome, specie a gestirle, ma il fatto che tu sia in grado di capire la meccanica quantistica o di seguire la dimostrazione dell'ultimo teorema di fermat ti rende un animale addomesticato particolarmente interessante oppure uno col gene per arrotolare la lingua in su e in giù... un fenomeno da baraccone, perchè specie in questo periodo storico vengono educate a sbavare dietro i tronisti, non dietro agli svegli. A meno che tu non ti chiami Von Neumann, e tu sia talmente sveglio da avere la protezione dell'esercito USA... L'intelligenza poi servirà, relativamente, durante la LTR. Ti rende meno noioso, ci potrai anche parlare, non solo scopare, e non è poco. Però, anche qui, i fattori determinanti sono cazzo e chimica e personalità. Intelligenza sociale, prima che interessi o altro. Una mia ex si arrapava quando le parlavo di storia, ok - la mia LTR attuale mi spara se comincio a parlarle degli imperatori romani correlati al periodo storico, mentre invece parlarle di economia funziona. Non è che intelligenza e cultura non servano, ma non sono primarie e non sono armi su cui dovete puntare più di tanto. Diverse donne me le sono prese così, ma erano forse un centesimo di quelle con cui ci ho provato. Un indice di successo del '1%... fai due conti. Se vuoi essere una persona profonda, con mille interessi e con "I Love Newton" tatuato sul culo (ti stimerei), fallo per te stesso, non per loro. La vita di uno sciocco è un peso intollerabile per me. La mia speranza è che tu voglia la figa per vivere bene e sviluppare il tuo potenziale di persona e di uomo a tutto tondo - corpo, mente, "spirito", ecc. Se per scopare ogni tanto devi vendere culo e anima, direi che il gioco non vale la candela. Dai loro quello che vogliono, ma non perdere te stesso. Edit: chi scrive NON è un Pua, non ho numeri a tripla cifra per le scopate, sono solo un nanetto stronzo che l'ha presa spesso in culo, e posso solo dire quello che funziona per me e quello che ho visto in prima persona... prendi quello che scrivo tipo te lo scrivesse Adam Kadmon, una favola, una storiella. Se vuoi mi metto pure la maschera da Sub Zero. Modificato 15 Febbraio 2014 da Old Norse Wolf BackToLife ha reagito a questo 1
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 purtroppo sono d'accordo con ONW , puoi anche essere il libro più bello e interessante del mondo , ma se la tua copertina fa schifo , è difficile che qualcuno ti scelga dallo scaffale .
Levon [Partecipante] 118 Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Levon, non è che l'intelligenza non serva. Serve eccome, specie a gestirle, ma il fatto che tu sia in grado di capire la meccanica quantistica o di seguire la dimostrazione dell'ultimo teorema di fermat ti rende un animale addomesticato particolarmente interessante oppure uno col gene per arrotolare la lingua in su e in giù... un fenomeno da baraccone, perchè specie in questo periodo storico vengono educate a sbavare dietro i tronisti, non dietro agli svegli. A meno che tu non ti chiami Von Neumann, e tu sia talmente sveglio da avere la protezione dell'esercito USA... L'intelligenza poi servirà, relativamente, durante la LTR. Ti rende meno noioso, ci potrai anche parlare, non solo scopare, e non è poco. Però, anche qui, i fattori determinanti sono cazzo e chimica e personalità. Intelligenza sociale, prima che interessi o altro. Una mia ex si arrapava quando le parlavo di storia, ok - la mia LTR attuale mi spara se comincio a parlarle degli imperatori romani correlati al periodo storico, mentre invece parlarle di economia funziona. Non è che intelligenza e cultura non servano, ma non sono primarie e non sono armi su cui dovete puntare più di tanto. Diverse donne me le sono prese così, ma erano forse un centesimo di quelle con cui ci ho provato. Un indice di successo del '1%... fai due conti. Se vuoi essere una persona profonda, con mille interessi e con "I Love Newton" tatuato sul culo (ti stimerei), fallo per te stesso, non per loro. La vita di uno sciocco è un peso intollerabile per me. La mia speranza è che tu voglia la figa per vivere bene e sviluppare il tuo potenziale di persona e di uomo a tutto tondo - corpo, mente, "spirito", ecc. Se per scopare ogni tanto devi vendere culo e anima, direi che il gioco non vale la candela. Dai loro quello che vogliono, ma non perdere te stesso. Edit: chi scrive NON è un Pua, non ho numeri a tripla cifra per le scopate, sono solo un nanetto stronzo che l'ha presa spesso in culo, e posso solo dire quello che funziona per me e quello che ho visto in prima persona... prendi quello che scrivo tipo te lo scrivesse Adam Kadmon, una favola, una storiella. Se vuoi mi metto pure la maschera da Sub Zero. Oddio no, per intelligenza non intendevo certo una roba del genere, perché in quel caso non sono intelligente neppure io! Capisco comunque che, chiaramente, ci sono momenti in cui certe abilità sono totalmente inefficaci rispetto ad altre e momenti in cui è vero il contrario... ha perfettamente senso in effetti.
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 Eh si come non darvi ragione.. Un mio cruccio però sta anche nel dove trovarle.. Nella mia città i luoghi di aggregazione sono pochissimi e lo stile è sul "me la tiro fino alla morte" sia da parte delle donne che uomini a prescindere.. Dal lunedì al venerdì lavoro. potrei uscire la sera ma in zona è tutto morto e se vai a fare una bevuta (apparte week end) non c'è nessuno apparte uomini. Il sabato tra palestra,partita di calcio e menate varie scorre veloce e si perde. Resta appetibile solo la domenica e le occasioni sono sempre poche. Il parole spicciole, non sò dove sbattere la testa. Che consigli mi date.. corsi? ambienti particolari? Sò che ci sarà da uscire dalla zona di confort e dalla normalità e sono pronto a farlo se il prezzo vale la pena
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Cambia città. Cambia posto. Lavoro. Tutto, se necessario. C'è chi è andato a vivere a Budapest. Non sto scherzando. Mr. 69 ha reagito a questo 1
Mr. 69 [Élite] 17 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Impara il russo.Ti sembrerà una minchiata, ma la conoscenza di questa lingua mi ha consentito di conoscere ragazze semplicemente meravigliose a cui, rullo di tamburi, PIACCIO C'è il problema della distanza, che spero di colmare in tempi relativamente breviLurko il forum da tempo e ho sempre letto con molto interesse i post di Old Norse Wolf, che condivido quasi appieno Colgo l'occasione per farti una domanda, perché non te ne vai da Milano? Io ci vivo e da qui voglio scappare xD (tuttora non riesco a comprendere perché all'estero a volte succede che in discoteca sono le ragazze a provarci con me...qui a Milano manco a pagarle)
Levon [Partecipante] 118 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 non riesco a comprendere perché all'estero a volte succede che in discoteca sono le ragazze a provarci con me...qui a Milano manco a pagarle Culture diverse, forse. Questa è la prima speigazione che mi viene in mente. Imparare nuove lingue è un ottimo modo di "riprogrammarsi".
Messaggi raccomandati