Vai al contenuto

Il Cocky and Funny per eccellenza, ovvero David De Angelo!

AnswerOfSeduction

Messaggi raccomandati

AnswerOfSeduction

Da sempre questo uomo mi ha affascinato e interessato. Tempo fa lessi il suo manuale, Double your Dating, e dava degli spunti veramente interessanti! Voi cosa ne pensate di questo immenso PUA? Mi sembra un po' preso poco in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Barack

è comunque molto rispettato e citato spesso anche dagli altri pua...ancora non mi sono documentato bene a riguardo, conosco solo il cocky funny di nome, perchè ancora non l'ho capito.

Ho intenzione di leggere al più presto i suoi libri: double your dating e attraction is'nt a choice, prima però devo finire 77 ways to make her want to fuck you e natural game...mi puoi spiegare a breve Answer in cosa consista il cocky funny?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

É molto interessante, soprattutto sul lungo periodo, ovvero dà consigli di life style che portano al successo non solo nell'ambito della seduzione ma in generale. Pur essendo della vecchia scuola è uno che non insegna routine, ma il giusto mindset, ancora prima di Franco. Pecche: è un esperto di marketing e un po' ne risentono i suoi prodotti che vengono presentati in stile "vi svelerò tre imprescindibili segreti mai svelati fino ad ora blah blah..", il life style che propone é basato su un automiglioramento esasperato, frutto delle correnti motivazionali americane degli anni 80-90. A volte le sue raccomandazioni sfociano un po' nello stile super-alpha-non ho bisogno di niente e nessuno: se non si calibra si finisce per essere considerati stronzi infantili. Il C&F se dosato è una grande tecnica cmq! Gira un pdf con un riassunto delle sue 77 laws: se preso con le pinze è pieno di raccomandazioni utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Ora si chiama Eben Pagan ed insegna marketing...

grazie x la segnalazione, sn andato a vedere su wiki e dice che guadagna 20 milioni all'anno con materiale sulla seduzione e ne ha giá venduti 100 mln solo di video: sn cifre che fanno riflettere, per quanto in buona fede questa gente ha degli interessi mostruosi da difendere. Mi fa stra-ridere chi idolatra certi guru, é evidente che il loro scopo sia farti sentire sempre un po' incompleto, magari piú figo ma guarda a caso mai completamente arrivato, come se per affrontare la giornata fosse necessario l'ultimo video messaggio di Tyler Durden ahaha! A volte una birra con gli amici é il miglior seminario!
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

grazie x la segnalazione, sn andato a vedere su wiki e dice che guadagna 20 milioni all'anno con materiale sulla seduzione e ne ha giá venduti 100 mln solo di video: sn cifre che fanno riflettere, per quanto in buona fede questa gente ha degli interessi mostruosi da difendere. Mi fa stra-ridere chi idolatra certi guru, é evidente che il loro scopo sia farti sentire sempre un po' incompleto, magari piú figo ma guarda a caso mai completamente arrivato, come se per affrontare la giornata fosse necessario l'ultimo video messaggio di Tyler Durden ahaha! A volte una birra con gli amici é il miglior seminario!

Il loro obbiettivo è vendere aldilà del fatto che ciò che insegnino funzioni o meno, quindi paradossalmente anche se fossero in grado di insegnarti una cosa che ti da risultato 10 la inquinano con strategie di marketing perché è più facile venderti qualcosa che da risultato 7 (se va bene).

Il giorno in cui vedremo uno che insegna con percentuale sui risultati, per esempio 50 euro x valore dell'HB per ogni HB che ti chiudi nelle sessioni di cold approch sapremo che è nato un vero guru del settore, anche scremando la gente che ritiene idonea a questa proposta; nel betting si trovano soluzioni di questo tipo.

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti