AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Da sempre questo uomo mi ha affascinato e interessato. Tempo fa lessi il suo manuale, Double your Dating, e dava degli spunti veramente interessanti! Voi cosa ne pensate di questo immenso PUA? Mi sembra un po' preso poco in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syd74 [Lurker] 1 Inviato 8 Agosto 2015 Condividi Inviato 8 Agosto 2015 lo adoro ...molto più di style o gramble...mi sembra più natural, più scazzato, meno artefatto JamesRyan ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barack [Partecipante] 14 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 è comunque molto rispettato e citato spesso anche dagli altri pua...ancora non mi sono documentato bene a riguardo, conosco solo il cocky funny di nome, perchè ancora non l'ho capito. Ho intenzione di leggere al più presto i suoi libri: double your dating e attraction is'nt a choice, prima però devo finire 77 ways to make her want to fuck you e natural game...mi puoi spiegare a breve Answer in cosa consista il cocky funny? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interstellar [Élite] 283 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 É molto interessante, soprattutto sul lungo periodo, ovvero dà consigli di life style che portano al successo non solo nell'ambito della seduzione ma in generale. Pur essendo della vecchia scuola è uno che non insegna routine, ma il giusto mindset, ancora prima di Franco. Pecche: è un esperto di marketing e un po' ne risentono i suoi prodotti che vengono presentati in stile "vi svelerò tre imprescindibili segreti mai svelati fino ad ora blah blah..", il life style che propone é basato su un automiglioramento esasperato, frutto delle correnti motivazionali americane degli anni 80-90. A volte le sue raccomandazioni sfociano un po' nello stile super-alpha-non ho bisogno di niente e nessuno: se non si calibra si finisce per essere considerati stronzi infantili. Il C&F se dosato è una grande tecnica cmq! Gira un pdf con un riassunto delle sue 77 laws: se preso con le pinze è pieno di raccomandazioni utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennon [Partecipante] 243 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ora si chiama Eben Pagan ed insegna marketing... the last Hope ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interstellar [Élite] 283 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Ora si chiama Eben Pagan ed insegna marketing... grazie x la segnalazione, sn andato a vedere su wiki e dice che guadagna 20 milioni all'anno con materiale sulla seduzione e ne ha giá venduti 100 mln solo di video: sn cifre che fanno riflettere, per quanto in buona fede questa gente ha degli interessi mostruosi da difendere. Mi fa stra-ridere chi idolatra certi guru, é evidente che il loro scopo sia farti sentire sempre un po' incompleto, magari piú figo ma guarda a caso mai completamente arrivato, come se per affrontare la giornata fosse necessario l'ultimo video messaggio di Tyler Durden ahaha! A volte una birra con gli amici é il miglior seminario! the last Hope ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poiuyto [Élite] 2191 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 A volte una birra con gli amici é il miglior seminario! Amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelOfObsession [Partecipante] 59 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 (modificato) grazie x la segnalazione, sn andato a vedere su wiki e dice che guadagna 20 milioni all'anno con materiale sulla seduzione e ne ha giá venduti 100 mln solo di video: sn cifre che fanno riflettere, per quanto in buona fede questa gente ha degli interessi mostruosi da difendere. Mi fa stra-ridere chi idolatra certi guru, é evidente che il loro scopo sia farti sentire sempre un po' incompleto, magari piú figo ma guarda a caso mai completamente arrivato, come se per affrontare la giornata fosse necessario l'ultimo video messaggio di Tyler Durden ahaha! A volte una birra con gli amici é il miglior seminario! Il loro obbiettivo è vendere aldilà del fatto che ciò che insegnino funzioni o meno, quindi paradossalmente anche se fossero in grado di insegnarti una cosa che ti da risultato 10 la inquinano con strategie di marketing perché è più facile venderti qualcosa che da risultato 7 (se va bene). Il giorno in cui vedremo uno che insegna con percentuale sui risultati, per esempio 50 euro x valore dell'HB per ogni HB che ti chiudi nelle sessioni di cold approch sapremo che è nato un vero guru del settore, anche scremando la gente che ritiene idonea a questa proposta; nel betting si trovano soluzioni di questo tipo. Modificato 11 Agosto 2015 da AngelOfObsession Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati