Hope [Partecipante] 125 Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 C'è una hb con la quale mi sento da qualche giorno via Whatsapp, è iniziato un po' per caso perchè ha avuto il mio numero per vie traverse ma non ci siamo mai conosciuti prima. La cosa che mi rende ottimista è il fatto che mi cerca spesso, ha iniziato in modo soft mentre adesso ogni tanto mi manda anche qualche cuoricino...solo che quando poi vado a risponderle spesso e volentieri replica con la risata o monosillabi. Allora mi rompo e smetto di risponderle solo che a distanza di qualche giorno torna alla carica. Sarà che forse è anche giovane rispetto a me e si esprime così ma è anche vero che io dico le solite banalità (come va...che fai...bla bla) e preferirei riuscire a coinvolgerla e stimolarla un po' di più.'. Sapreste riassumermi a grandi linee come creare attrazione in chat? Secondo voi è qualcosa di serio o si sta solo divertendo a scrivermi quando le gira? NB: è già capitato che ci siamo visti
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 Ci sono diversi post al riguardo...usa la ricerca e soprattutto leggiti questo manuale: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/ E comunque nel tuo caso da come lo hai descritto, la ragazza ti cerca sempre prima, nonostante tu smetta di rispondere. Non serve piu di tanto continuare su whatsapp, vedila dal vivo e spingi!
Messaggi raccomandati