Vai al contenuto

Aumentare intensità sessuale


Buk

Messaggi raccomandati

vorrei provare altro, tipo essere legato o legare lei, oppure farla vestire in un certo modo, tipo infermiera/poliziotta....
Qualcuno sa consigliarmi come procedere logisticamente per preparare tutto al meglio? vorrei farle una sorpresa per quando ci vediamo, lei è disponibile...

cosa serve per legare? una corda ? è meglio bendarla ? stare in silenzio o suggerirle che invece d essere solo può pensare che siamo di più... dildo ?
frustino per dei colpi molto soft?
vestitini a poco prezzo? ho visto che vogliono almeno 50€

ulteriori consigli o "situazioni" da provare sono ben accetti!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Écume des jours

Legala e bendala con ciò che trovi in giro per casa.

Mettici un po' di musica perché non guasta mai! Poi magari quando non vede le fai scoprire la sorpresa :D (dildo)

Per il resto potresti vedere dai cinesi. I sexy shop cittadini ora che siamo sotto San Valentino alzano ancora di più i prezzi...

Oppure potresti anche fare un tentativo online visto che di solito su internet si trovano dei prezzi generalmente inferiori in tutti gli ambiti.

Modificato da Écume des jours
Link al commento
Condividi su altri siti

per bendarla avevo pensato ad una sciarpa in cotone... ma per legarla non mi viene in mente nulla al di fuori di una corda...
devo guardare online per dildo e vestitini, non conosco negozi cinesi che vendono sta roba... do anche un'occhiata per delle manette visto che ci sono, il problema è che non ho una lira... caso mai mi arrangio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tutto andato liscio, ho visto su ebay delle simil manette fatte in pelle a mò di bracciale, che è stato facile realizzare da me utilizzando due miei bracciali, un moschettone legato con corda al letto e via...

nulla di spinto o violento, ma molto soft... gradisce appieno!!!

devo informarmi per un dildo o altre cose...... l'anello vibrante ho letto che è una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Compra un ovulo vibrante con telecomando wireless. portarla fuori a cena e appena seduti le metti davanti l'ovulo e le ordini di andare nella toilette a metterlo ''in posizione''. Quando torna divertiti con il telecomando. .. magari mentre il cameriere prende le ordinazioni..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non sapevo dell'esistenza di questi ovuli, e costano pure poco, li ho visti su ebay... grazie mille!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Prego!raccontaci poi com'è andata.... ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo andrà bene, già è capitato di farlo in posti "scoperti/pubblici" dove poteva passare qualcuno, la cosa la eccita... ho provato a chiederle anche di farlo davanti altre persone (anche online e mascherati) per vedere se la cosa poteva eccitarla ma mi ha guardato con una faccia semiscioccata, cioè mi ha detto che idealmente le piacerebbe fare certe cose spinte, ma che riesce solo ad immaginarle e no a farle... il che mi fa sperare per il futuro. Il prossimo step sarà il suo lato B, abbiamo provato ma dice che le faccio male...
Per quanto mi riguarda nel sesso vorrei spingermi sempre più in la... cioè dopo 10 min di missionaria mi annoio e cala il desiderio, quindi cerco sempre magari di forzare la cosa, di essere aggressivo, di dirle le peggio porcate, di fare giochi di ruolo (dovrei dotarmi anche di costumi) e cosi via, e la cosa ci eccita entrambi...

senti di ovuli ne prendo uno a caso su ebay oppure ne hai da consigliarmi... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
curious

Prova a prendere uno che costa poco...se vi piace prendi quello della Lelo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
curious

Com'è andata poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...