Mouse [Partecipante] 13 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Ragazzi cosa fareste o farete voi con la vostra LTR a San Valentino? Qualche consiglio per non essere troppo prevedibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 La mollo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ξรô†ïcø [Élite] 1505 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 La mollo! spero non in ascensore... Sennar e Kobol ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 ma il 14 è S.Valentino o Natale? No, perchè tutte queste renne che festeggiano mi confondono! skyluke, damiasto88, Erik Ford e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Cenetta in taverna, con il fuoco che riscalda la stanza e illumina le pareti. Stavo pensando se prendere qualcosa tipo un completino intimo o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 ma il 14 è S.Valentino o Natale? No, perchè tutte queste renne che festeggiano mi confondono! E' diventato talmente mainstream che molti manco lo festeggiano, fai te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 E' diventato talmente mainstream che molti manco lo festeggiano, fai te! Io spero in qualche festa organizzata da qualche parte per il 15... Ogni tanto le organizzano, e credo sia una buona occasione per conoscere qualcuna Kobol ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Cena a letto con il suo vestitino di sushi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Kaufman [Partecipante] 1619 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Io sono di Armani Privé...se c'è una gnocca di sicuro é single!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 S.Valentino mi fa venire il diabete. E l'imprevedibilità messa in atto dall'uomo nel giorno di san valitino è in realtà di una banalità sconcertante. Tutte si aspettano qualcosa a San Valentino, e tutti vogliono sorprenderle. E tu ? Sei tutti ? Mcdonald e trombata. Prendere o lasciare. Milaus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati