Vai al contenuto

Questo Giovedì 13 facciamo un Webinar sull'AutoMotivazione


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ciao Player!

Poche chiacchiere. Giovedì 13 facciamo un bel Webinar su un argomento che a quanto pare interessa:))

L'abbiamo intitolato:

“5 Domande Che Ti Faranno:
1. Smettere di Procrastinare Per Sempre
2. Iniziare ad Ottenere i Risultati Desiderati”
Lo condurremo insieme: Antonio GTC ed io.
Lui mi farà le 5 domande e io risponderò condividendo la mia esperienza.
La registrazione è obbligatoria e puoi farla qui:
Sempre lì troverai i dettagli su come e quando...
Tra l'altro stiamo finendo i lavori sul nuovo progetto (di cui avevo accennato qualche mese fa in una conference call) e questo significa che la probabilità che io lo annunci già durante il webinar è molto alta;) E qualcosa mi dice che non vorresti mai perderti un annuncio del genere!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi so perso quello di venerdì per un impegno di lavoro. Questo mi inchiodo a casa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Finalmente scopriremo i segreti di Anton!

Mi ha sempre sconvolto la sua capacità di creare i progetti e portarli al termine nei tempi prestabiliti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso l'ultimo perché inspiegabilmente non mi è stato possibile connettermi nonostante avessi completato la registrazione correttamente....Speriamo che questa volta vada tutto ok ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi sono perso l'ultimo perché inspiegabilmente non mi è stato possibile connettermi nonostante avessi completato la registrazione correttamente....Speriamo che questa volta vada tutto ok ;)

più che sperare dimmi in che senso non è stato possibile connetterti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

Anton, a mio parere è sbagliata l'impostazione della pagina di registrazione al webinar ( si dice così poi ? boh )

è necessario anche condividere la pagina su un social network per far si che arrivi a voi l'email di confermata registrazione.

Ma lo citate solo una volta e in fondo alla pagina.

Ok, è vero che uno dovrebbe leggere tutto prima di iscriversi. Ma la gente abituata magari con i vecchi webinar, compila in cima nome e cognome ed email, clicca su "registrati". e per lui il gioco è fatto.

Oltretutto una volta cliccato "registrati" ti dice " La tua registrazione è stata accettata" o cose simili. Non ti fa balenare neanche l'idea che ci sia qualcosa di necessario ancora da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Anton, a mio parere è sbagliata l'impostazione della pagina di registrazione al webinar ( si dice così poi ? boh ) è necessario anche condividere la pagina su un social network per far si che arrivi a voi l'email di confermata registrazione. Ma lo citate solo una volta e in fondo alla pagina. Ok, è vero che uno dovrebbe leggere tutto prima di iscriversi. Ma la gente abituata magari con i vecchi webinar, compila in cima nome e cognome ed email, clicca su "registrati". e per lui il gioco è fatto. Oltretutto una volta cliccato "registrati" ti dice " La tua registrazione è stata accettata" o cose simili. Non ti fa balenare neanche l'idea che ci sia qualcosa di necessario ancora da fare.

Grazie del feedback! In questo caso il link arriverà comunque, l'idea era anche quella di vedere chi si registra "tanto per" e chi vuole davvero condividere il suo perché per aiutare sopratutto se stesso nell'impostazione del SAR...

Ah, tra l'altro dovrebbe arrivarti anche una mail di conferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

più che sperare dimmi in che senso non è stato possibile connetterti?

Nel senso che ho proceduto con la registrazione come sempre, una volta arrivato il link mi sono connesso con nome e mail solo che mi è apparsa una pagina grigia senza contenuti. Ho provato più volte senza fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Nel senso che ho proceduto con la registrazione come sempre, una volta arrivato il link mi sono connesso con nome e mail solo che mi è apparsa una pagina grigia senza contenuti. Ho provato più volte senza fortuna.

hmmm... qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...