Vai al contenuto

Non la capisco e vorrei un consiglio

luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Avevo gia' aperto un thread ma vorrei aprirne un altro e iniziare una nuova conversazione. Chiedo se possibile agli amministratori eliminare il thread "ieri sera".

La situazione e' molto semplice. Sabato ero ad una cena con alcuni amici e ragazze che non avevo mai conosciuto.

Un amico ha parlato sicuramente piu' di me con una ragazza e si sono scambiati i numeri. Io sono stato piu' addosso all'altra (che mi ha dato il numero).

Ora di tornare a casa la tipa del mio amico ci accompagna a casa. Porta a casa tutti e per ultimo me.

Arriviamo da me e le chiedo "se vuoi entrare un attimo a vedere la casa e bere qualcosa vieni pure". lei accetta subito.

Facciamo due chiacchiere e siccome durante la serata non c'era comunque stato niente provarci cosi' a freddo non me la sono sentita.

Poi le mi fa "dai vado ti mando un messaggio appena arrivo a casa". Io non avevo il suo numero e quindi me l'ha dato subito senza problemi. Le ho detto "si ma hai dato il numero al mio amico...sicura?" e lei "si si tranquillo (preferisco omettere cio' che ha detto ma l'ha un po' preso in giro)."

Dopo 10 minuti ha iniziato a scrivermi e per tutto il viaggio ci siamo sentiti. Una volta a casa abbiamo continuato a messaggiargi fino alle 5 del mattino. Ci eravamo detti "domani sarebbe bello fare un giro in montagna" e infatti il giorno dopo mi ha scritto "si pero' oggi ci stava un giro in montagna"... (il problema e' che mi sono svegliato tardi...).

Direi che la situazione era molto chiara, interessata a me senza dubbi. Ho provato a proporle di vederci lo stesso ma ha detto che alla sera aveva gia' un impegno.

Io ho chiuso li.

Ieri parlando con un altro amico mi ha detto che domenica il mio amico si e' sentito con lei (non so se e' vero) dico che non so se e' vero perche' non e' la prima volta che lui conosce una ragazza e poi questa qui alla fine viene con me e per questo i miei amici lo prendono spesso in giro.

Questo qui che mi ha detto che si sono sentiti lo prende spesso in giro ed e' uno che si diverte a creare situazioni incasinate, gli piace scherzare e creare dei casini.

Comunque ieri sera ho provato a chiamarla e dopo alcuni squilli e' caduta la linea. Dopo un po' mi ha scritto che era appena arrivata a casa e il cellulare si era scaricato. Le ho proposto di sentirci piu' tardi o se troppo tardi il giorno dopo e lei mi ha scritto di chiamarla al max non mi avrebbe risposto se dormiva.....infatti era molto tardi e le ho inviato un SMS con scritto che ci saremmo sentiti domani....

Cosa faccio? non capisco se ci sta o no. Una che mi da il numero, entra in casa mia alle 4 di notte, prende un po' in giro il mio amico facendomi capire che non e' interessata a lui....io cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

questo è logico ma gradirei qualche consiglio su come muovermi....

mi ha appena risposto che dormiva già. ...adesso come mi muovo? dai non vorrei fallire. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.......prima regola aurea....RELAX

Il fatto che tu scriva ossessivamente sul forum non e' un buon primo step per "sperimentare", ma lo e' sicuramente per "imparare" :)

Comunque, la situazione e' evidente.......a parte che domenica avresti dovuto fare il famoso giro in montagna, ora evita di diventare petulante con lei come appari sul forum.......

Era gia' presa, senza problemi. E altrettanto senza problemi avresti dovuto baciarla quando e' entrata a casa tua.....ma tant'e'

Ora cosa fare?

Allora, in primis fottitene di tutto il contesto esterno. "Eh, tizio mi ha detto che....." "Caio mi ha fatto sapere...." Sti cazzi. Se e' un amico AMICO capira' benissimo la situazione. O al massimo, lo chiami e gliela spieghi, se vuoi essere corretto nei suoi confronti e non rischiare di mancargli di rispetto. Ma non dare retta a terze persone (di dubbia fama a quanto scrivi fra l'altro).

Poi, altra cosa....... tu hai preso il numero dell'altra, giusto? Poi ti sei spostato su quest'altra semplicemente perche' ti ha dato segnali espliciti (e quindi e' piu' facile), o perche' ti interessa veramente di piu'?

Adesso.....aspetta. Non puoi andare subito in paranoia per una tipa che hai appena conosciuto.......capisco la situazione, ma mantieni la calma e non esagerare, senno' si rompe (giustamente) i coglioni.

Fai passare oggi, probabilmente si fara' sentire lei in qualche modo. E comunque, NON OPPRIMERLA! Era caduta la linea? Ti ha scritto per il motivo, le rispondevi "Ok, ci risentiamo allora, ora devo uscire :) "

Non fare il cazzo di cagnolino che sta li', la chiama, la richiama, la cerca........

Calma.

La strada e' abbastanza in discesa, ma occhio a non ruzzolare via!

E poi, pure se fallissi....sti gran cazzi, impari e la prossima volta fallirai meno ;)

Comunque, per ora non fare nulla. Non chiamarla per tutto il giorno, non scriverle, non fare niente. Ne' a lei ne' all'amica.

Poi aggiornaci e vediamo i prossimi step.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Oggi le ho solo risposto grazie e buon lavoro anche a te siccome lei mi ha scritto buon lavoro e buona giornata.

Io sinceramente posso dire di "essere all'oscuro di tutto". Posso non sapere che lui ha il suo numero e che loro si sono sentiti perche' la fonte e' la piu' inaffidabile di questo pianeta.

Io so che lei dicendomi "ti dico qualcosa quando arrivo a casa" e' stato un modo per chiedermi il numero non ci sono altre spiegazioni.

Se pero' e' vero lui si sta facendo avanti e siccome lui deve andare nel week end a Firenze la sera che parlavano a cena lui ho sentito che le ha buttato li "ah visto che domenica sei in zona possiamo vederci a Firenze"....

Diciamo che non vorrei lasciare raffreddare il tutto...ma battere il chiodo finche' e' caldo.

Mi sono spostato su questa perche' l'altra dopo avermi dato il numero mi e' stata vicina ma non mi toccava...mentre appena arrivava un altro amico (un terzo amico...) lo abbracciava e lanciava molti segnali a lui (un ragazzo molto bello).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le ho solo risposto grazie e buon lavoro anche a te siccome lei mi ha scritto buon lavoro e buona giornata.

Io sinceramente posso dire di "essere all'oscuro di tutto". Posso non sapere che lui ha il suo numero e che loro si sono sentiti perche' la fonte e' la piu' inaffidabile di questo pianeta.

Io so che lei dicendomi "ti dico qualcosa quando arrivo a casa" e' stato un modo per chiedermi il numero non ci sono altre spiegazioni.

Se pero' e' vero lui si sta facendo avanti e siccome lui deve andare nel week end a Firenze la sera che parlavano a cena lui ho sentito che le ha buttato li "ah visto che domenica sei in zona possiamo vederci a Firenze"....

Diciamo che non vorrei lasciare raffreddare il tutto...ma battere il chiodo finche' e' caldo.

Mi sono spostato su questa perche' l'altra dopo avermi dato il numero mi e' stata vicina ma non mi toccava...mentre appena arrivava un altro amico (un terzo amico...) lo abbracciava e lanciava molti segnali a lui (un ragazzo molto bello).

Ma lei dove vive? Avete possibilita' di incontro? Comunque, pare abbastanza evidente che da parte sua c'e' interesse......fai passare oggi, vedi cosa succede, e al massimo proponi un aperitivo domani o giovedi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

40 km ...non lontana...

lei vuole farmi capire di essere una forte...una guerriera e le ho scritto che se fossi un suo cliente ne vedremmo delle belle...

risposta :per quel poco che ti conosco se un po' ti ho capito sarebbe un bel match

per oggi mi fermo qua....

Link al commento
Condividi su altri siti