Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

VincentZ
Inviato

Da donna ti dico due cose:

1) hai fatto bene a non provarci quella sera, ti avrebbe preso per un maniaco sfigato allupato, un morto di figa che non ne vede da due anni.

2)mi sembri un tantino troppo smidollato, insomma, mandale un messaggio diretto del tipo: Sono sicuro che questa domenica sarà perfetta per una passeggiata in montagna, ci vediamo (luogo) alle (ore). Ok?

Cosi vanno prese le donne.

Se dovesse tirarsela ancora dicendo che non ci sarà:

1) le risponderai tranquillamente con un "ok va bene, tranquilla"

2) non la cagherai mai piu'

Se riesci è meglio una telefonata che un messaggio, così la cogli di sorpresa, ma metti in conto che potresti non ricevere risposta.

ciao

Confermo quanto dici... Comunque CHIAMARE e' meglio... fa un altro effetto e bisogna sapersi mettere in gioco.

Ho avuto esperienze di amiche abbastanza grandicelle sui 31 (Con forte personalita') che scartavano alcuni ragazzi, perche' questi mandavano i messaggi per chiedere di uscire invece di chiamarle, mostrandosi a detta loro "senza palle".

Quando si chiede di uscire, oltre ad avere un tono sicuro, non bisogna considerare come opzione il rifiuto.

Vanno bene delle frasi del tipo: "Voglio invitarti a cena. va bene venerdi' o sabato?"

luca1980
Inviato

guarda mi è passata la voglia.

luca1980
Inviato (modificato)

Ragazzi non ci crederete ma dopo quasi una settimana mi ha scritto la sua amica! ahah

Un messaggio semplice "ciao come va"?

La tipa con cui sono stato quasi tutta la sera nel locale.....come interpretate questo? che rispondo??

ragazzi per favore mi servono i vostri consigli!

Modificato da luca1980
luca1980
Inviato

Non ho ancora risposto attendo i vostri consigli ...

luca1980
Inviato

le ho risposto oggi con un messaggio molto semplice in cui le ho scritto che sto bene e le ho chiesto come stava lei. Sua risposta: tutto bene grazie.

perchè non mi date più consigli su questa storia?

Lloyd93
Inviato

Ragazzo mio goditela un po, non essere così ansioso per ogni passo che fai. Se lei ti ha scritto vuol dire che c'è dell'interesse verso di te. Giocatela, messaggiaci un po, chiedile di uscire, fattela e DIVERTITI :p !

• Mi piace! 1
luca1980
Inviato

Alla fine il mio amico afc di primo livello ci è uscito e io no. Belle soddisfazioni...

Inviato

Luca.....da quello che scrivi e da come ti poni anche qui a chiedere aiuto....se il tuo amico e' afc di primo livello, tu sei afc di livello zero....

Rileggiti tutta questa conversazione provando a porti dall'esterno....e dimmi che idea hai dato di te.

Se questo risulta evidente gia' solo da come scrivi, cosa credi possano pensare le donne che incontri nella realta'?

E per la cronaca.....se quella che e' entrata a casa tua e' in un certo senso sparita, e si e' fatta viva l'amica.....non ti e' venuto in mente che magari eri interessato a quella cui hai chiesto il

numero, quindi l'amica (quella che e' entrata in casa) si e' tirata indietro?

Sei troppo insicuro, ti poni in maniera negativa (rileggi alcuni tuoi messaggi e cogli l'emozione che comunichi), e soprattutto......giudichi un tuo amico!

Ti consiglio vivamente di lavorare di inner game, leggerti "Le vostre zone erronee" e "No more mr.Nice Guy" di Glover.

Ti si chiariranno molte cosette :)

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

Luca.....ma si può sapere cosa chiedi a fare se poi non segui i consigli che ti si danno???

Se ti si dice di stare calmo, tu FAI UN BEL RESPIRO E STAI CALMO!!!!

So che non è semplice....ma cristo!!! Almeno provaci.

In tutti i thread che hai aperto ti sei SEMPRE comportato in questo modo....e poi ti lamenti e non capisci perchè la gente non ti da più consigli......

L'ultimo consiglio che ti ha dato Renegade è il più utile per te:

rileggi tutto, con spirito critico, metti da parte l'orgoglio, e datti anima e corpo all'inner game.

Anzi

Rileggi tutti i thread che hai aperto, e conta tutte le volte che qualcuno ti ha consigliato di lavorare sul tuo inner game.......

luca1980
Inviato

Luca.....ma si può sapere cosa chiedi a fare se poi non segui i consigli che ti si danno???

Se ti si dice di stare calmo, tu FAI UN BEL RESPIRO E STAI CALMO!!!!

So che non è semplice....ma cristo!!! Almeno provaci.

In tutti i thread che hai aperto ti sei SEMPRE comportato in questo modo....e poi ti lamenti e non capisci perchè la gente non ti da più consigli......

L'ultimo consiglio che ti ha dato Renegade è il più utile per te:

rileggi tutto, con spirito critico, metti da parte l'orgoglio, e datti anima e corpo all'inner game.

Anzi

Rileggi tutti i thread che hai aperto, e conta tutte le volte che qualcuno ti ha consigliato di lavorare sul tuo inner game.......

A dire il vero io ho seguito i consigli....ed e' per questo che sono qui per cercare di capire meglio.