king [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Una cosa che non ho mai capito inviare rose per ricorrenze che effetto provoca al sesso femminile ?? una cosa che non mi è molto chiara, voi che ne pensate ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 si bagnano. - NeX - ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Provaci. Poi facci sapere il risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 PS:se però ti vuoi rovinare la sorpresa della sperimentazione di persona,leggi qui: http://www.seduzioneattrazione.com/galanteria-e-seduzione-un-legame-sopravvalutato/come-conquistare-una-donna/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoimbox [Partecipante] 9 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Dipende molto in che contesto lo fai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king [Partecipante] 2 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 PS:se però ti vuoi rovinare la sorpresa della sperimentazione di persona,leggi qui: http://www.seduzioneattrazione.com/galanteria-e-seduzione-un-legame-sopravvalutato/come-conquistare-una-donna/ capito molto utile, ma il caso che voglio proporre è un po diverso esco sempre con quella famosa degli altri post, ci si frequenta le prime volta che siamo usciti c era quello che vende rose lei mi ha supplicato una rosa io in imbarazzo totale poi presa data lei sempre dolce , la cosa che non mi va giu quando le cose le chiedono a dicembre si parlava che non c è cosa piu romantica di mandare fiori io vorrei giocare ora questa carta voi che ne pensate ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoimbox [Partecipante] 9 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 se te lo ha detto lei allora stupiscila!! mandale un mazzo di finocchi!! king e Sennar ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sennar [Partecipante] 506 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 capito molto utile, ma il caso che voglio proporre è un po diverso esco sempre con quella famosa degli altri post, ci si frequenta le prime volta che siamo usciti c era quello che vende rose lei mi ha supplicato una rosa io in imbarazzo totale poi presa data lei sempre dolce , la cosa che non mi va giu quando le cose le chiedono a dicembre si parlava che non c è cosa piu romantica di mandare fiori io vorrei giocare ora questa carta voi che ne pensate ??se fai quello che ti dice,nella sua mente sei associato allo zerbino che fa quello che lei dice=zero attrazione sessuale nei tuoi confronti,al massimo ti userà per quello di cui lei ha bisogno prima di scaricartise te lo ha detto lei allora stupiscila!! mandale un mazzo di finocchi!! genio sarebbe da fare qualcosa del genere...il messaggio che le mandi in questo modo è esplicito: non sono il tuo cagnolino pinoimbox ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabeleira [Partecipante] 1149 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 (modificato) Una bottiglia di Anima nera funziona meglio di un mazzo di rose ! Modificato 11 Febbraio 2014 da cabeleira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Tutto si può fare con la giusta calibrazione king ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati