Vai al contenuto

inviare rose

king

Messaggi raccomandati

king

PS:se però ti vuoi rovinare la sorpresa della sperimentazione di persona,leggi qui:

http://www.seduzioneattrazione.com/galanteria-e-seduzione-un-legame-sopravvalutato/come-conquistare-una-donna/

capito molto utile, ma il caso che voglio proporre è un po diverso esco sempre con quella famosa degli altri post, ci si frequenta le prime volta che siamo usciti c era quello che vende rose lei mi ha supplicato una rosa io in imbarazzo totale poi presa data lei sempre dolce , la cosa che non mi va giu quando le cose le chiedono a dicembre si parlava che non c è cosa piu romantica di mandare fiori io vorrei giocare ora questa carta voi che ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

capito molto utile, ma il caso che voglio proporre è un po diverso esco sempre con quella famosa degli altri post, ci si frequenta le prime volta che siamo usciti c era quello che vende rose lei mi ha supplicato una rosa io in imbarazzo totale poi presa data lei sempre dolce , la cosa che non mi va giu quando le cose le chiedono a dicembre si parlava che non c è cosa piu romantica di mandare fiori io vorrei giocare ora questa carta voi che ne pensate ??

se fai quello che ti dice,nella sua mente sei associato allo zerbino che fa quello che lei dice=zero attrazione sessuale nei tuoi confronti,al massimo ti userà per quello di cui lei ha bisogno prima di scaricarti

se te lo ha detto lei allora stupiscila!! mandale un mazzo di finocchi!! :D

genio :D sarebbe da fare qualcosa del genere...il messaggio che le mandi in questo modo è esplicito: non sono il tuo cagnolino ;)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti