Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Ciao ragazzi. C'è questa mia trombamica con cui non ci vediamo da più di un mese, e quindi di conseguenza non ci scopiamo, anche se ci sentiamo ogni tanto.. ma sento che l'atmosfera si è un po spenta.. anche perche lei per adesso è in periodo d'esami ed è rimasta nel suo paese a studiare, visto che ha la laurea tra una settimana, e quindi per questo non insisto col vederci..! Voi che dite?? Cosa fareste al posto mio?? HB 8 bassina e soda, terza se non quarta di seno, maiala.. con tanta esperienza alle spalle =D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Riattivare Facebook per una donna? Sei proprio un bad-boy! Scherzi a parte..non sono queste le decisioni importanti, fai quel che senti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 noooo... ahahahhahahaha intendevo Ri-Attivare una Trombamicizia aggiorno: mi sono sentito con lei, mi ha detto che ci organizzavano appena tornava qui per l'esame di laurea! ma niente di concreto ancora.. poi si vedrà.. Neversaynever ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati